«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

GaspardUlliel.LePortailItalianè

« Older   Newer »
  Share  
Jade Ulliel Michaelis
view post Posted on 26/3/2011, 15:52




*

Gaspar Ulliel : Le portail Italianè



100x300




Salve gente.
Mi viene voglia di chiedervi se abbiate mai sentito nominare questo nome: Gaspard Ulliel.
Sicuramente si!
Almeno una volta lo avrete sentito nominare. Lui è il giovane attore francese, conosciuto anche, dai più inesperti, col nome di Hannibal Lecter, il cannibale pluriomicida.
Ebbene sappiate che è nato un forum su questo ‘divo’ dello spettacolo. Un forum che vi permetterà di conoscerlo meglio.
Sto parlando del ‘Gaspar Ulliel : Le portail Italianè’!
All’interno del forum troverete un sacco di informazioni e video amatoriali su di Lui, notizie e novità che lo interessano, più una grande scheda di presentazione, creata nei minimi dettagli. Inoltre i fans potranno usufruire delle varie sezioni a loro dedicate per mostrare quanto stimino ed adorino questo attore made in France.
Troverete anche, per la prima volta, un GdR (gioco di ruolo) ambientato in Francia. Lì potrete anche, come dire, incontrare il bel Gaspard.
Infine, per le cosiddette FAN+, vi è un gruppo speciale, chiamato ‘Gaspardine’sClan’, dove potrete trovare una vera e propria famiglia di ragazze amanti di questo splendido e talentuoso attore.
Allora cosa state aspettando? Non volete saperne di più?
Io non ci credo.
Scommetto che già state ciccando in uno di questi tre link di richiamo posti sotto questa presentazione.
Spero di trovarvi tutti in questo fantastico forum.





Entra - Aiutaci a crescere - Partecipa al Gioco



 
Top
0 replies since 26/3/2011, 15:52   21 views
  Share