«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Hallo =)

« Older   Newer »
  Share  
Across the universe true
view post Posted on 13/9/2009, 19:13




Ciao a tutti, mi chiamo Barbara ho 18 anni e sono di Roma. Se conosceste il mio nome completo, capirete che i miei genitori probabilmente mi odiavano da prima che nascessi -.-', comunque i miei amici dicono che sono pazza perchè amo Harry Potter e non mi vergogno di mostrare questa mia passione.
Mi piacciono anche altre cose, tra cui la musica (specialmente il rock) e naturalmente la saga di Twilight (che ho letto anni fa, restando scioccata dalla quantità di bimbeminkia che adesso diffama questa fantastica saga).
Adoro i Beatles, AC/DC, Metallica, Iron Maiden e tanti altri.
Mi è sempre piaciuto ruolare, ma a causa dello studio qualche anno fa ho dovuto interrompere, quindi sono un pò arrugginita.
Comunque, questo sito mi piace molto e così avevo pensato d'iscrivermi, spero di trovarmi bene qui con voi^^
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 13/9/2009, 19:54




Ciao Barbara, io sono Juls ed amo HP...molto molto (anche se meno di Twilight ;) )
Spero ti troverai bene qui con noi.
 
Top
zimona
view post Posted on 13/9/2009, 20:13




Ciao Barbara! Benvenuta!! Ora però mi hai messo la curiosità su quale è il tuo nome completo =)
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 13/9/2009, 20:28




Benvenutissima ^_^
 
Top
Across the universe true
view post Posted on 17/9/2009, 15:09




Grazie per il benvenuto, il mio nome completo è Barbara Alice Marianna, lunghetto eh? xD
 
Top
zimona
view post Posted on 17/9/2009, 15:42




Però sono carini come nomi *__*
 
Top
Across the universe true
view post Posted on 17/9/2009, 18:12




A me piace molto Alice *-*
 
Top
6 replies since 13/9/2009, 19:13   97 views
  Share