«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Ciao **

« Older   Newer »
  Share  
~ Dangerous Lily;;
view post Posted on 11/8/2009, 16:18




Ciao a tutti!
Va bene! Comincio con dirvi che sono una pessima “scrittrice” e non so mai cosa scrivere in una presentazione,ma alla fine riesco sempre a postare un romanzo °°”.
Mi chiamo Andrada Amelia,ma tutti nella rete mi conoscono come Mia....o semplicemente come il mio nick,Lily. Ho sedici anni (quasi diciassette **) e vivo nella monotona capitale...Roma u.u.
Ormai vi rendete conto che amo la Twilight Saga! Il libro che più mi è piaciuto è stato il primo. Ho riuscito a divorare tutti i libri in meno di una settimana...erano come una droga che poi ho dovuto “amministrare” tantissime volte....praticamente ho letto i libri tante volte e non credo che riuscirò mai a fermarmi. Il mio personaggio preferito sarà sempre Alice Cullen,per la sua spontaneità e quella follia che riesco a ritrovarla in me. ** poi posso dire che sono matta per i fratelli Cullen con il padre compreso u.u
Sono una fan del genere Horror,sia che parliamo dei film oppure dei libri.
Ma lasciando un po’ stare i libri parliamo del mio grande amore...il pianoforte. Ormai suono il piano da dieci anni e non è solo una passione...la musica è la mia vita e amo tantissimo il rock!
Non mi considero una ragazza noiosa,anzi sono molto folle e amo conoscere nuova gente.
Il mio peggior incubo è la scuola,dato che frequento il liceo classico...dopo di che c’è l’invecchiamento....ho davvero paura della vecchiaia e del futuro incerto,che probabilmente non spetta solo a me...ma alla maggior parte delle persone.
Amo le passeggiate,l’inverno,il Natale,il gelato e i dolci,la mia stanza,i miei amici e il mio adorato computer**.
Non so che altro dirvi....spero di trovarmi bene e di cominciare subito con il GDR**
Complimenti per il forum!
Baci Baci ** :ocioni:
 
Top
Astryal
view post Posted on 11/8/2009, 16:33




benvenuta tra noi e grazie per i complimenti ^_^
 
Top
zimona
view post Posted on 11/8/2009, 17:06




Ma benvenuta!! Non vediamo l'ora di vederti ruolare nel GdR :ocioni:
 
Top
~ Dangerous Lily;;
view post Posted on 11/8/2009, 17:23




grazie mille ragazze *____*
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 11/8/2009, 17:26




Ciao e benvenutissima!
Felicissime di averti tra noi. Io sono Juls ;)
Un bacione.
 
Top
V-Mars
view post Posted on 11/8/2009, 20:01




Ciao Lily benvenuta io sono Simona! Perché monotona capitale?Io AMO Roma!Vivo diciamo nei "dintorni" :ihih:
 
Top
~ Dangerous Lily;;
view post Posted on 11/8/2009, 20:22




Mi sembra troppo frenetica e poi d’estate fa troppo caldo ç_ç preferisco le zone più fresche...
Comunque grazie mille anche a voi ragazze **
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 20:27
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Benvenuta, io sono Chiara^^
Ma come monotona??:cry:
io mi sono innamorata di Roma, è fantastica *_____* Già ho mille progetti che la rigurardano! :aww:
 
Top
~ Dangerous Lily;;
view post Posted on 11/8/2009, 21:06




Wee XD adesso mi uccideranno per aver detto che Roma è monotona :dead:
Comunque grazie mille anche a te Chiara ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:18
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Ma no figurati XD ognuno è libero di pensarla come vuole!
 
Top
~ Dangerous Lily;;
view post Posted on 12/8/2009, 15:19




Dai ^^ scherzavo comunque :P
 
Top
10 replies since 11/8/2009, 16:18   115 views
  Share