«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Diario della regista

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 9/7/2009, 21:04




Il Diario della Hardwicke sarà pubblicato il 15 luglio!

Vi avevamo raccontato in questa news che la Fazi Editore/Lain ha adesso online il suo Twitter.

Ebbene, grazie alla segnalazione della Gazzetta di Forks, proprio da lì giunge la notizia ufficiale, documentata dalla foto qui accanto, che il Diario della Hardwicke sarà pubblicato il 15 luglio!

Mancano solo12 giorni e finalmente potremo leggerlo e ammirarlo! Anche perchè, guardando l’immagine, si ha l’impressione che ci saranno tante cose interessanti da sapere!

Allora, siete pronti per appropriarvi di questa meraviglia?


image

fonte: http://www.twilightitalia.com/home/?p=11312
 
Top
zimona
view post Posted on 26/7/2009, 18:44




Comprato giusto giusto ieri :ihih:
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 27/7/2009, 13:43




Simo com'è??
Io l'ho visto tre week fa in edicola, e l'ho sfogliato un pò...sinceramente mi sembrava interessante, ed anche ben curato, però costava troppo e quindi non l'ho preso, e non so se lo prenderò poi...
Tu come l'hai trovato?
 
Top
zimona
view post Posted on 27/7/2009, 20:28




E' interessante e con alcune note di colore inedite che fan pure ridere! In effetti 18€ mi sembrano un po' tantini e l'ho preso perchè l'ho trovato in sconto al 30% (non che l'abbia pagato comunque poco...)
 
Top
Astryal
view post Posted on 6/8/2009, 11:12




si sono carissimi, io volevo prendere il libro del backstage ma visto il costo ho lasciato perdere :lmao:
però questo mi sembra interessante :mmm:
 
Top
zimona
view post Posted on 6/8/2009, 20:29




Meglio questo che quello del backstage! Li ho entrambi e ne sono sempre più convinta!
 
Top
Astryal
view post Posted on 6/8/2009, 21:23




ci farò un pensierino :ihih:
 
Top
7 replies since 9/7/2009, 21:04   77 views
  Share