«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

News generali

« Older   Newer »
  Share  
Astryal
view post Posted on 5/7/2009, 17:30




Facciamo il punto su Breaking Dawn, il quarto film della saga. Come ricorderete, al festival di Cannes Robert Pattinson aveva detto di aver già firmato il contratto per Breaking Dawn… Ma ora Ashley Greene ha dichiarato a E!Online che le riprese di BD inizieranno subito dopo quelle di Eclipse!


Come vi abbiamo annunciato un paio di giorni fa, le riprese di Eclipse si svolgeranno tra agosto e ottobre di quest’anno. Dopodiché ci sarà sicuramente una pausa, tra ottobre e novembre, perché gli attori saranno impegnati nella promozione di New Moon. A quel punto, prima di Natale, potrebbero effettivamente iniziare a lavorare su Breaking Dawn.


Vi ricordiamo però che nessuna notizia è ufficiale finché non è confermata dalla Summit Entertainment, e la Summit per il momento tace.


Billy Burke, d’altronde, ha detto che attualmente il suo contratto riguarda solo i primi tre film.


Chi sarà il regista di Breaking Dawn? Ashley Greene è convinta che non sarà nessuno dei registi che hanno già lavorato alla saga: “David Slade (Eclipse) e Chris Weitz (New Moon) saranno impegnati nella postproduzione, mentre Catherine Hardwicke (Twilight) in quel periodo girerà Amleto.”


Fonte
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 5/7/2009, 17:37




Mi sembra normale che si mettano a filmare tutto in una botta sola. RPattz cmq ha 23 anni, non può interpretare un 17enne quando lui ne ha 25 poi :XD:

Si è già visto in Dawson's Creek com'erano poco credibili dei 25enni nei panni di 16enni eh :lmao:
 
Top
Astryal
view post Posted on 5/7/2009, 17:41




invece a me questo fatto di filmare tutto insieme non piace :nono:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 5/7/2009, 17:43




Perchè? :mmm:

Anche i libri sono continui, spaziano tra l'uno e l'altro di pochi mesi :unsure:
 
Top
zimona
view post Posted on 5/7/2009, 19:01




Di sicuro se quel "bel tipino" di Rpattz cambia troppo crescendo non ce lo vedo molto nei panni di un Edward che invece non dovrebbe mutare di una virgola :mmm: vabbè che manco ora ce lo vedo nei panni di Eddino :lmao: ma questo è un altro discorso :ihih:

Sulla regia chissà se si parlerà ancora della Barrimore :mmm:
 
Top
Astryal
view post Posted on 4/8/2009, 13:32




Gira la voce che il quarto libro della saga, Breaking Dawn, verrà spalmato su 3 film separati


“La Summit ha acquisito i diritti per girare e distribuire Breaking Dawn, il quarto libro della saga. Breaking Dawn è nella pre-produzione iniziale. Sarà necessario modificare un po’ la vicenda, visto il sesso esplicito e la nascita (un pò forte, aggiungiamo noi) di una bambina, per evitare che sia vietato ai più piccoli.


Alcune fonti sostengono che verrà girato in una nuova trilogia “The Twilight Saga: Breaking Dawn Part I”, “Part II” e “Part III”. Non è stato confermato ufficialmente dalla Meyer, sebbene lei stessa abbia dichiarato già tempo fa: “Andrebbe fatto in più film, impossibile far stare tutto in 90 minuti”.


Davide Slade sta dirigendo Eclipse, ma non si sa chi dirigerà i 2 (o 3) film di Breaking Dawn. La prima parte si comincerà a girare a inizio 2010, e l’uscita sarebbe prevista per il 2011.


Fonte
 
Top
zimona
view post Posted on 4/8/2009, 18:16




Prevedono incassi interessanti pure per i prossimi allora :ihih:
 
Top
Astryal
view post Posted on 22/8/2009, 11:19




Boo Boo Stewart, l’attore che interpreta Seth Clearwater in Eclipse, avrebbe rivelato a Access Hollywood che sono in programma cinque film della saga di Twilight.

Qui il video dell'intervista


Fonte
 
Top
Astryal
view post Posted on 23/8/2009, 13:14




Proprio un giorno fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni del giovane attore Boo Boo Stewart e del suo portavoce, in cui dicevano che l’attore avrebbe interpretato il “lupacchiotto Seth” per altri tre film della serie di Twilight.


Ovviamente si sono scatenate supposizioni di ogni genere su quale potesse essere l’argomento del film, che risulterebbe in più rispetto ai quattro libri della Saga, e ognuno ha espresso la sua opinione e formulato ipotesi.


A rimettere tutto nel giusto ordine ci ha pensato la Summit Entertainment, la quale ha rilasciato una dichiarazione ad Access Hollywood, che già aveva raccolto e pubblicato quella di Stewart.


Ecco cosa ha comunicato il portavoce della compagnia:


“Appreziamo l’entusiasmo del giovane attore per il franchising ed il suo ruolo ma i suoi commenti in merito al numero di film sono stati, purtroppo, non esatti e disinformati.”


“Anche se BooBoo è stato opzionato per ulteriori film dopo ‘Eclipse’ non ci sono ancora garanzie che tali film saranno realizzati. E mentre un quarto film della serie, è probabile dal momento che ci sono quattro libri nella popolare Saga di Stephenie Meyer, lo studio non ha potuto ancora confermare che ‘Breaking Dawn’ passerà dalla carta alla pellicola.”


“Tuttavia vorremmo rassicurare i fans che stiamo lavorando con Stephenie Meyer per portare il quarto libro sul grande schermo” conclude il portavoce.


Quindi il mistero si infittisce e la suspance si fa sempre più corposa… Riusciremo a vedere i grandi eventi del quarto racconto al cinema? O rimarremo a bocca asciutta? Solo il tempo lo dirà, a noi tocca aspettare e sperare!


Fonte
 
Top
zimona
view post Posted on 23/8/2009, 16:14




Ma signur... sto qua si chiama davvero BooBoo? I genitori dovevano proprio volergli tanto, tanto male eh...
 
Top
Alice super fan
view post Posted on 12/1/2011, 16:04




Infatti...........poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dunno: :angel: :ignurant: :ignurant:
 
Top
10 replies since 5/7/2009, 17:30   245 views
  Share