«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Scusatemi....

« Older   Newer »
  Share  
~Amaranth
icon12  view post Posted on 22/6/2009, 21:03




Salve,ragazze.
Allora,in questi mesi avete notato che ci sono stata pochissimo se non di più e mi dispiace seriamente aver creato problemi nel GDR :cry: :cry: :cry: .Allora ho deciso che,date le complicazioni che quest'anno mi aspettano penso sia meglio lasciare il GDR totalmente .
In questi ultimi giorni sistemerò un pò di cose così che poi non ci siano problemi per la storia del GDR.
Quindi,nonostante il mio enorme dispiacere :cry: ,devo lasciarvi perchè mi rendo conto che non ce la faccio.Vi chiedo nuovamente scusa per queste assenze e sappiate che non lo facevo con cattiveria,anzi,mi dispiaceva e dispiace un sacco. :cry:
Comunque spero di riuscire almeno a farvi un salutino qualche volta!
Allora,ciao,ragazze.Arrisentirci!!^^

 
Top
zimona
view post Posted on 22/6/2009, 21:56




Beh meglio avere una risposta definitiva piuttosto che rimanere in dubbio =) grazie per averci avvertite^^ buon proseguimento allora!

Ah giusto un'altra cosa per sapere.. sei mica riuscita a sistemare anche i pg di fantasia che usavi e che sono coinvolti con altri utenti?
 
Top
~Amaranth
view post Posted on 22/6/2009, 21:56




Prego,zimo.Mi sembrava giusto.^^
No,però adesso cerco di mettermi in contatto con gli altri.Per Olivia,per esempio,basterebbe farla uccidere da qualcuno.Oppure la faccio scappare.
Per gli altri vedo.Però anch'io ho una pg bloccata e finche non torna Morgana non posso mandarla via.
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 22:06
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Grazie per averci avvertito Amy, mi dispiace che tu non riesca più ad esserci! Ad ogni modo magari ci mettiamo d'accordo per mp!

Passa davvero a salutarci qualche volta!^^
 
Top
zimona
view post Posted on 22/6/2009, 22:09




CITAZIONE (~Amaranth @ 22/6/2009, 22:56)
Però anch'io ho una pg bloccata e finche non torna Morgana non posso mandarla via.

Non la conosci di persona? Avevo visto che avevate lo stesso IP quindi pensavo foste amiche.. ^^ comunque non so se sia ancora attiva o meno, l'importante è che, per cortesia, cerchi di sistemare con quegli utenti che ci sono regolarmente.. Per altri che han già abbandonato (e senza avvisare per di più) non ti preoccupare XD sono loro i primi che han mollato senza spiegazioni ;)
 
Top
~Amaranth
view post Posted on 22/6/2009, 22:16




Si la conosco.Però abita lontano da me ma viene domani a casa mia quindi vedo se rieco a sistemarla^^.
Per gli altri non ci son problemi.Intanto sistemo quelli che hanno avuto un pò più di "vita",quali Drew e Olivia e poi penserò a gli altri miei pg.

Prego,Chiara.Come ho detto prima,mi sembrava giusto.E' sicuro che passo a fare un salutino qualche volta!^^
 
Top
5 replies since 22/6/2009, 21:03   104 views
  Share