«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Per sempre sia., •Miss Pattinson

« Older   Newer »
  Share  
•Miss Pattinson
view post Posted on 14/12/2008, 16:01




Ecco la mia ff.

Prefazione

Io è Edward ci eravamo sposati quasi i 15 anni fa, ma mi sembrava molto di più. Perché il legame
che ci univa era molto molto più grade e infinito.
Io ero innamorata di Edward come il primo giorno che lo visto, la sua bellezza ancora mi colpiva,
come un proiettile, e mi lasciva senza fito: anche se fiato non ne avevo.

Primo capitolo Ricordi del passato.

Mi trovavo sdraiata nel nostro letto:anche se chiamarlo letto non era il termine più adeguato, visto che veniva usato per tante "cose" tranne per dormi. Così con la testa appoggiata al suo petto: per la prima volontà da molto molto tempo mi sembra quasi di dormire, coccolata dalle grandi braccia calde di Edward. Lo fissavo incredula, incredula della sua infinita bellezza.
Era passati così tanti anni dalla prima volta che lo avevo incontrato ma non riuscivo ancora a credere che un persona potesse avere una bellezza così celestiale, fuori umana (e di questo ne ero certa!!).
E' in questo occasioni che mi vengono ancora in mente alcune paure:
la paura che lui potesse sparire da un momento all'altro con un "PLUF!!"
o che tutta la mai vita dal momento che avevo rivolto la parola fosse un sogno molto dettagliato e stupendo..
Ma quando sentivo le sua grandi mani (ora) calde indugiavano sul mio corpo capivo che tutto era vero e che la mia vita doveva andare così: e in nessun altro modo.
Ma anche in quelle occasioni che mi venivano in mente le lunghe ora passata a pensare a lui a sperare che magari in un modo o nell'atro Edward fosse intestato a una ragazza goffa inpacitta come me.
Alla fine di tutto Edward aveva scelto me
aveva preferito ma,
alla stupenda e bellissima Rosalie,
lui aveva scelto me,
solo me.



Mi ricordo molto bene la prima volta che vidi Edward, era anche il
mio primo giorno di scuola a Forks si a Forks, la mia paese natale. Era il 18 gennaio 2005: lo vidi
seduto con gli altri suoi
fratelli nella tavolo vicina al portone d' entrata, era lontani dagli altri quasi chiusi in una loro bolla personale.
Mi affienivano molto, mi affascinava la loro incredibile bellezza la loro carnagione bianca e splendente e la loro peferzzione sovra
umana. Eppure eccomi qua e in un modo o nell'altro era sposta con il mio Edward il ragazzo dai
capelli di bronzo e dagli occhi marrone chiaro che ancora mi abbagliavano, perché io ero qua e sarei rimasta fini al eternità e oltre.

spero che vi piacca!! :ecco: :timido:
 
Top
zimona
view post Posted on 15/12/2008, 13:15




aspettiamo gli altri capitoli :shifty:

l'unica cosa, se posso permettermi, ti consiglio di rileggerla perchè ci sono un po' di errori ;)
 
Top
•Miss Pattinson
view post Posted on 15/12/2008, 16:13




grazie ^^
 
Top
zimona
view post Posted on 15/12/2008, 16:46




di nulla^^
 
Top
»Dark Shadow
view post Posted on 15/12/2008, 18:18




bella^^Wow,gli auguri tanti anni di vita ai neo-sposini(che ormai tanto neo non sono)!
Io avrei già detto che Cius,Aro,Marcus e Co. si erano scocciati della superiorità della famiglia Cullen e li avevano fatti fuori tutti.
Ma l'ottimismo è il profumo della vita!E quindi penso che la ff sia molto carina!
 
Top
•Miss Pattinson
view post Posted on 15/12/2008, 18:20




grazie mille molto genite, io adoro questo coppia ed è per quello che odio Jacob, e chiunque si mette in mezzo -_-
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 15/12/2008, 18:37




si ci sono un po di errori ma in compenso sono proprio belle le parole..complimenti! ^^
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 20:17
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Bella!!!^^
attendo i prossimi capitoli!
 
Top
•Miss Pattinson
view post Posted on 15/12/2008, 22:46




sii grazie...
 
Top
8 replies since 14/12/2008, 16:01   190 views
  Share