«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Annuncio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2008, 19:08

screaming to the stars ♥

Group:
Edward Fan
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:


Scusate scusate davvero tanto...sembrerò un po' stronza ma mi dispiace davvero tanto....praticamente vi spiego la mia situazione sono admin in 4 forum....e i miei impegni scolastici mi limitano le ore al pc....quindi ho deciso di togliermi da alcuni forum perchè davvero non riesco a partecipare a tutti...mi dispiace tanto abbandonarvi che sono appena arrivata!!!Ma non vorrei che mancassi per così tanto tempo che poi cominciate a dirmi su...quindi lo dico prima...che mi ritiro dal forum...mi dispiace tanto...avevo valutato che sarei potuta rimanere....mi dispiace tanto!
Scusate per il disturbo
Vi adoro comunque
Irene
 
Web  Top
zimona
view post Posted on 8/12/2008, 22:01




Io non mi esprimo, sembrerò una stronza io e sinceramente non importa^^ posso capire uno che dopo mesi se ne rende conto ma arrivare un giorno, presentarsi, dire ci sono, partecipo al gdr ecc e poi il giorno dopo dire l'esatto contrario... boh... vabbè... almeno apprezzo il fatto che tu l'abbia detto, al contrario di chi è sparito senza dire nulla e, peggio ancora, senza rispondere a mp o sms di amiche... e ogni riferimento a persone e/o fatti NON è puramente casuale :XD:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 8/12/2008, 22:04




Simo hai detto tutto tu :XD:
 
Top
zimona
view post Posted on 8/12/2008, 22:10




non c'era molto da dire :XD:
 
Top
3 replies since 8/12/2008, 19:08   73 views
  Share