«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Commentiamo il film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 20:21

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


Allora inizio io :wub: le prime scene a parere mio sono state troppo veloci e poco dettagliate, mentre le scene tra Ed e Bells sono romanticissime come nel libro :wub: il film mi è piaciuto moltissimo anche se mi ha dato emozioni maggiori il libro, vedere materializzare lo sfondo tipo casa di Bells e di Ed, o la scuola mi ha rovinato la mia fantasia xD le avevo immaginate diverse, ovvio che è normale cmq :lol:

la scommata con la macchina di Edward a Por Angeles :sbavo: voglio farla anche ioooooo :lima:

in se il film 8/10 :wub:
 
Top
greefy17
view post Posted on 21/11/2008, 21:35




Al contrario di tutte le aspettative, mi è piaciuto tanto!
Però su una cosa sono abb irremovibile, ovvero che è un film per chi ha letto il libro..
Perchè le prime parti sono un pò scollegate e troppo veloci... cioè sono belle per chi, appunto, ha letto il libro, per cui sa come è in realtà... Mentre per chi nn l'ha letto non capisce molto alcune cose...
Però la seconda parte mi è paiciuta davvero tanto ...
Lui, Rob, è bellissimo... Quando è entrato la prima volta un urlo per tutta la sala :ihih:
Poi alcuni dialoghi sono praticamente uguali al libro...
Si, insomma mi è paiciuto tanto tanto :wub:
Una cosa: Edward in alcuni punti sembra posseduto... Fa difficoltà a parlare, e nn respira... boh, un pò strano... però alla fine un bell'effetto :wub:
L'ultima scena, cn victoria, in fondo nn è stata male... Fanno intuire che c'è un seguito...Un pò diversa, ma nn male...
Comunque, rimane una bellissima storia d'amore anche nel film :wub:
Voto: 8/10 anche io :wub:
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 21:38
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Allora devo dire che mi è piaciuto perchè comunque adoro questa storia d'amore e poi mi piace tutto il cast, quindi non ho avuto nemmeno il problema di dire "caspita però quest'attore ci stava meglio.."(a parte per bella :lima: ma solo perchè lei mi sta sui maroni)
Però come dicevo in tag, mi ha deluso il fatto che abbiano aggiunto tante scene che non esistevano e che abbiano modificato altre...ad esempio la scena finale del ballo...speravo di vedere Jake e Bella ballare insieme :cry: oppure la scena in cui lui le rivela tutto..nel libro succede tutto nella radura, lì invece è nel bosco :cry: speravo che almeno queste scene fondamentali...

Però devo dire che la mia scena preferita è stata quella della partita di baseball!:lmao:
Alice era fantastica mentre batteva, Rose mi è piaciuta troppo mentre fulminava Bella e poi il mio Emmett :ocioni:
 
Top
greefy17
view post Posted on 21/11/2008, 21:45




CITAZIONE
speravo di vedere Jake e Bella ballare insieme :cry:

Io invece so contenta che l'hanno tagliata :ihih:
CITAZIONE
Però devo dire che la mia scena preferita è stata quella della partita di baseball!
Alice era fantastica mentre batteva, Rose mi è piaciuta troppo mentre fulminava Bella e poi il mio Emmett

Si pure a me è paiciuta tanto1
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:08
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (greefy17 @ 21/11/2008, 21:45)
CITAZIONE
speravo di vedere Jake e Bella ballare insieme :cry:

Io invece so contenta che l'hanno tagliata :ihih:

Io lo sarei stata, ma da quando adoro Jake la volevo! :wub:
 
Top
greefy17
view post Posted on 21/11/2008, 22:22




Ah, Emmett è f.a.n.t.a.s.t.i.c.o. !
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 21/11/2008, 22:30




ragazze mammamia mo mi alzo esco e vado al primo cinema che incontro cavolo..ho troppa voglia di vederlooo *_____*
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:34
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (greefy17 @ 21/11/2008, 22:22)
Ah, Emmett è f.a.n.t.a.s.t.i.c.o. !

Oh si!!!S.t.u.p.e.n.d.o!!!
 
Top
greefy17
view post Posted on 21/11/2008, 22:34




Guarda, io che l'ho già visto c'ho voglia di tornarci, quindi immagino tu :ihih:
Io ci sarei andata il 21 a qualunque costo!
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 21/11/2008, 22:38




io ci vado dmn col my love xD al cinema quello bello di guidonia eheh ù.ù
io mi metto direttamente sotto lo schermo XD
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:56
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Il mio ragazzo mi ha accompagnata e s'è addormantato in sala :lmao: durante la scena della scuola di danza per di più, che era quella che gli "interessava"!
ma lui lo ha fatto perchè mi ama e ha ceduto alle mie moine, se no non sarebbe mai andato a vederlo!:XD:
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 09:46

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


CITAZIONE (greefy17 @ 21/11/2008, 22:34)
Guarda, io che l'ho già visto c'ho voglia di tornarci, quindi immagino tu :ihih:
Io ci sarei andata il 21 a qualunque costo!

anche io :rolleyes: infatti sono andato ad un cinema molto piu' lontano di quanto pensassi :lmao:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 22/11/2008, 10:12




tra 5 ore vedrò twilight U_U
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 10:42
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


Sono d'accordissimo con voi per tutto: se uno non ha letto il libro forse all'inizio non ci capisce molto... Nella seconda parte si sono ripresi benissimo, solo mi sono mancate alcune scene.. Cioè nel libro Bella è una cuoca provetta mentre nel film mangiano solo al ristorante!! Mi è mancata molto anche tutta la fase del corteggiamento, anche se ammetto che così han fatto risaltare maggiormente i continui sbalzi d'umore di Edward.. Certo a volte sembrava riposseduto.. ma a Pattz lo si può perdonare... Edward stupendo, ammetto che anche Bella mi è piaciuta, l'unica cosa su cui avrei da ridire è il cerone sul viso di Emmett: ma povero!!! Senza contare che si è vista quasi di più Rosalie di Alice... Jacob orribile con quella parrucca!! Povero Taylor!! Lo stesso per Jasper, poveretto, sembrava uno messo lì per caso...
Spero però che in New Moon venga data più importanza anche alla famiglia visto che qui hanno sorvolato parecchio...
Ma ammetto che alla fine mi è piaciuto, si sapeva che era impossibile rifare tutto quello del libro, è andata piuttosto bene direi...

P.S. La Meyer al ristorante poi... Ma stava finendo Breaking Dawn sul computer? XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,587

Status:


A me è piaciuto moltissimo!
L'inizio è stato molto carino (povero cerbiatto XD) e le scene tra Ed e Bells sono romanticissime... poi finalmente ho scoperto come è Edward alla luce del sole *-*
Fantastico!!!!
Il mio voto?? 10/10!!!!!!!!!!!!!
 
Top
85 replies since 21/11/2008, 20:21   661 views
  Share