«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
simona87
view post Posted on 1/11/2008, 12:05




mi sembra giusto aprire anche qui un topic con le citazioni che ci sono piaciute di più...Io per adesso adoro tutto il libro,ma questa è la parte che mi è piaciuta di più per l'intensità con cui è scritta :ocioni:


CITAZIONE
L'assassina mi osservò da dietro la spalla di Rosalie,con lo sguardo più concentrato che una creatura appena nata avesse mai avuto.
Occhi caldi e marroni,il colore del cioccolato al latte.Esattamente lo stesso colore degli occhi di Bella.
Il mio tremore si fermò all'improvviso e fui invaso da un calore più intenso,nuovo.Che non bruciava.Splendeva.
Tutto si sciolse dentro di me e rimasi immobile davanti al visetto di poercellana della bambina,metà vampira,metà umana.Tutti i lacci che mi stringevano alla vita si spezarono in un attimo,come lo spago di un grappolo di palloncini.Tutto ciò che mi rendeva ciò che ero-l'amore per la ragazza morta al piano di sopra,l'amore per mio padre,la fedeltà al mio nuovo branco,l'affetto per i miei fratelli,l'odio per i nemici,la mia casa,per il mio nome,per me stesso-si staccò da me in quell'istante e fluttuò nello spazio.
Ma non andai alla deriva.Un nuovo laccio mi teneva dov'ero.
Non uno:un milione.Non di coreda,ma d'acciao.Un milione di di cavi d'acciao che mi legavano a una cosa sola;al centro esatto dell'universo.
Finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto.,Non avevo mai colto la simmetria dell'universo,che adesso mi era chiara.
Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi.
Era la bambina tra le braccia della vampira bionda.
Renesmee.

:ocioni: :inlove:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 12:45
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Simo è stupendo quel pezzetto!é davvero emozionante!!!:ocioni:

Per ora le citazioni che mi sono piaciute di più sono state le due prefazioni:

-quella di Bella
CITAZIONE
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela?
Se è qualcuno che ami davvero...

-e quella di Jacob.
CITAZIONE
Vivere è una fregatura, poi muori.

Avercela questa fortuna!

Poi ho adorato il questo poche righe.
CITAZIONE
Emmett e Jasper ruggirono divertiti quando arrosii dopo che Edward mi tolse la giarrettiera -che mi era scesa quesi fino alla caviglia- con i denti e con molta cautela. Mi fece l'occhilino e la sparò dritta in faccia a Mike Newton.

:lmao::lmao:
 
Top
simona87
view post Posted on 1/11/2008, 16:27




:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Poi c'è questa di Jake,che mi fa ridere troppo ma è anche troppo triste :cry:


CITAZIONE
"Aiutami a fermarla",mormorò."Aiutami a impedire che succeda"
"Come?Offrendomi in qualità di stallone?" Non fu lui a frene a quelle parole,ma io. "Tu non stai bene.Non accetterà mai".

 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 16:38
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


oddeo siii :lmao: quella ha fatto morire anche me!

anche questa mi è piaciuta troppo!

CITAZIONE
Mi sentivo come...non lo so come mi sentivo. Forse soltanto come se non fosse vero, come se mi trovassi nella versione dark di una sit-com. Solo che, anzichè impersonare lo sfigato che invita la cheerleader al ballo, ero il licantropo che si era piazzato secondo e stava per proporre alla moglie del vampiro di passare una notte assieme tanto per procreare. Niente male.

non chè questo mini commento sul povero Jared!:lmao:

CITAZIONE
Jared invece sta andando da Kim, pensò Embry. Mi sa che non ti ha sentito.
Si levò un lamento. Mugolai anch'io assieme al resto del branco. Quando Jared fosse apparso, con tutta probabilità avrebbe avuto ancora il pensiero fisso su Kim. E nessuno aveva voglia di sorbirsi il resoconto dettagliato di quello che stavano facendo in quel momento.

 
Top
simona87
view post Posted on 1/11/2008, 16:47




:lmao: :lmao: :lmao: oddio si,povero Jared!
E questa di Bella-Edward :lmao:


CITAZIONE
Lui rise,sfacciato."davvero vorrei passare ancora un pò di tempo da umana" Mi sporsi ad accarezzare il suo petto nudo."Non ne ho ancora abbastanza".
Mi lanciò un'occhiata dubbiosa."Di questo?" domandò afferrando la mano che scendeva lungo il suo ventre."Il sesso è sempre stato la chiave di tutto?" Alzò gli occhi al cielo."chissà perché non ci ho pensato prima" mormorò sarcastico "mi sarei risparmiato un sacco di discussioni"

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 16:49
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Stupenda!:lmao::lmao::lmao:

Ce n'era un altra del genere!appena la trovo la posto!:lmao:
 
Top
Astryal
view post Posted on 1/11/2008, 18:03




CITAZIONE (.oO*SoPhIe*Oo. @ 1/11/2008, 12:45)
-e quella di Jacob.
CITAZIONE
Vivere è una fregatura, poi muori.

Avercela questa fortuna!

oddio la amo :lmao: sto ancora ridendo :lmao:

comunque ritornado alla citazione del "il sesso è la chiave di tutto" alla faccia della timida bella swan... l'hanno fatto 3 volte nel giro di 2 capitoli...
'sta zozzona :o:
 
Top
simona87
view post Posted on 1/11/2008, 18:07




:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: Oddio quella di Jake è fantastica,porello!
Comunque Roby hai ragione,è una zozzona Bella! :sisi: Assatanata!
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:04
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (Astryal @ 1/11/2008, 18:03)
CITAZIONE (.oO*SoPhIe*Oo. @ 1/11/2008, 12:45)
-e quella di Jacob.
CITAZIONE
Vivere è una fregatura, poi muori.

Avercela questa fortuna!

oddio la amo :lmao: sto ancora ridendo :lmao:

Anche io! :lmao:
mi fanno morire anche i titoli dei capitoli di Jake!Tipo "Capisci che gira male quando ti senti in colpa per essere stato sgarbato con i vampiri" o "Perchè non me ne sono andato subito?Ah si, certo, perchè sono un idiota".
Si vuole troppo male quel ragazzo! :lmao: :lmao: :lmao: :XD:

CITAZIONE
comunque ritornado alla citazione del "il sesso è la chiave di tutto" alla faccia della timida bella swan... l'hanno fatto 3 volte nel giro di 2 capitoli...
'sta zozzona :o:

Vero vero! :pff:
ma alla fine la posso capire!Con Edward come marito che volete farci, beata lei! :XD:
 
Top
simona87
view post Posted on 1/11/2008, 20:13




CITAZIONE (.oO*SoPhIe*Oo. @ 1/11/2008, 19:04)
mi fanno morire anche i titoli dei capitoli di Jake!Tipo "Capisci che gira male quando ti senti in colpa per essere stato sgarbato con i vampiri" o "Perchè non me ne sono andato subito?Ah si, certo, perchè sono un idiota".
Si vuole troppo male quel ragazzo! :lmao: :lmao: :lmao: :XD:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: Oddio vero!
Sono bellissimi anche questi:
-"Per fortuna non sono debole di stomaco" :XD:
-"Certa gente proprio non afferra il concetto di sgradito"... :lmao:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:09
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


si!!!:lmao::lmao:
 
Top
simona87
view post Posted on 2/11/2008, 11:30




Questa secondo me per adesso è la migliore:il nostro Emm non si smentyisce mai...


CITAZIONE
A testa alta dissi a Renesmee:"Ti prepariamo subito la camera.La casetta ti piacerà,vedrai.E' magica".Guardai Esme: "Grazie Esme,grazie infinite.E' assolutamente perfetta"
Prima che Esme potesse rispondere,Emmett era scoppiato a ridere di nuovo,fragorosamente.
"Quindi è ancora in piedi?" riuscii a dire fra un singhiozzo e l'altro."Ero convinto che l'avreste demolita.Cos'avete fatto stanotte,avete discusso del debito pubblico?". Ormai ululava dalle risate.

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:33
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Io amo quel ragazzoooooo!!!!!:lmao::lmao::lmao::lmao:
 
Top
Astryal
view post Posted on 2/11/2008, 20:26




CITAZIONE
Erano vestiti! Quando avevo tagliato la corda, Edward doveva aver percepito la mia iritazione. Be', era... gentile. E strano.
Con fare circospetto, li afferrai tra i denti e -bleah!- me li trascinai fra gli alberi. Metti caso che fosse uno scherzetto della psicopatica bionda e che trovassi solo roba da femmine. Chissà quanto si sarebbe divertita nel vedere la mia espressione mentre me ne stavo nudo, davanti a lei, con in mano un prendisole.

oddio non ce la faccio più :lmao: Jake è un grande :lmao: crepo :lmao:
 
Top
simona87
view post Posted on 2/11/2008, 20:32




:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: Oddio vero!Avevo dimenticato questa... :lmao: :lmao: Lo adoro il mio cucciolo :ocioni:
 
Top
22 replies since 1/11/2008, 12:05   181 views
  Share