«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

90210

« Older   Newer »
  Share  
~•Steden
view post Posted on 8/9/2008, 14:24




E' stata finalmente trasmessa la premiere dello spin-off di Beverly Hills 90210, e a quanto pare è stato boom di ascolti su CW TV, canale americano della CBS.

I primi due episodi del serial, diretto dal creatore di Veronica Mars Rob Thomas, sono stati visti da ben 5 milioni di spettatori in USA. Sembrerà poco, ma per un canale relativamente piccolo come CW TV il risultato è straordinario e supera le aspettative, con oltre il 7% di share.

Serialmente ha pubblicato la prima recensione italiana dei due episodi, che è abbastanza positiva:

CITAZIONE
Dopo aver visto la prima stagione di Veronica Mars, Joss Whedon ha commentato dicendo: “These guys know about pain”. Io credo che Rob Thomas possieda ancora questa caratteristica: la capacità di costruire una tensione drammatica episodio dopo episodio, per poi farla esplodere quando meno te lo aspetti in momenti di ottima televisione. Ergo: 90210 non sarà nulla di innovativo, travolgente o eccessivamente brillante, ma è ben strutturato e potrebbe evolvere in qualcosa di interessante. Consigliato senz’altro agli amanti del genere.

La serie dovrebbe vedere la sua premiere in chiaro nel 2009, su Rai Due, nonostante fosse Italia 1 a trasmettere Beverly Hills.

CITAZIONE
Uno spin-off attualizzato della serie-icona Beverly Hills, 90210, il nuovo 90210 guarda la vita attraverso gli occhi di Annie Wilson (Shenae Grimes) e di suo fratello Dixon (Tristan Wilds), il cui primo giorno di scuola alla West Beverly Hills High School li convince senza ombra di dubbio che non si trovano davvero più in Kansas. La famiglia Wilson, compreso il padre Harry (Rob Estes) e la madre Debbie (Lori Loughlin), si è spostata a Beverly Hills per stare vicino alla madre di Harry, Tabitha (Jessica Walter), una ex stella della televisione alcoolizzata, membro onorario della Clinica Betty Ford...



Fonte


Ps. Ricordiamo che Jenny Garth (Kelly Taylor) è la moglie del nostro Peter - Carlisle :P
 
Top
zimona
view post Posted on 8/9/2008, 14:28




SPOILER (click to view)
davvero?? non lo sapevo :o:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 8/9/2008, 14:30




SPOILER (click to view)
si simo XD
Io l'ho saputo leggendo la biografia su un sito di Peter :lmao:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 10/9/2008, 10:38




ho letto che c'è anche Kellan in questo telefilm :o:
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 14:38
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


Sinceramente io non sono poi convinta di guardarlo prima o poi.. c'è quella biondina che mi sta antipatica già così solo a vedere le foto, non so se potrei reggerla nel telefilm... io non reggevo neanche Kelly perchè mi aveva rubato Dylan a Brenda, perciò...

SPOILER (click to view)
Ma davvero è la moglie di Peter?? ero ferma al suo primo marito mi sa... era un biondone con i capelli lunghi mi sa...
 
Top
4 replies since 8/9/2008, 14:24   56 views
  Share