«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Per volterra...

« Older   Newer »
  Share  
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 16/8/2008, 13:23




Ragazzi credete che verranno a girare le scene che parlano di Volterra a Volterra?
Sono curiosa perchè se è così mi informo ed appena girano corro a Volterra!!!!
Speriamo....Così potrei vedere tutti gli attori....compreso robert. :wub: ... :inlove:
 
Top
simona87
view post Posted on 16/8/2008, 13:48




Chiaramente,penso di esprimere una vox populi diffusa,vorrei che le girassero a Volterra...Ma personalmente ritengo che si inventeranno qualche esterno suggestivo in quel degli USA,senza sprecarsi troppo a venire nel luogo originario -_- Poi,spero di sbagliarmi ma lì funziona così -_-
 
Top
zimona
view post Posted on 16/8/2008, 13:53




lo spero davvero anche io! ma per praticità temo che purtroppo non si sbatteranno così tanto a venire sin qua, anche se Volterra è Volterra! E' anche vero che potrebbero farci un pensiero nel caso in cui il primo movie abbia un successo spropositato qui da noi.. così sarebbe anche una buona campagna pubblicitaria per coinvolgere anche l'europa.. SPERIAMO!!
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 16/8/2008, 13:58




incrociamo le dita!Speriamo che non facciano i pigri o i patriotti e vengano a casa nostra!Io per altro abito neidintorni di volterra!Mia madre ha detto"uno di questi giorni andiamo a Volterra con il libro e seguiamo il percorso descritto dalla Meyer!".
Ormai anche lei è fissata su questi libri da quando le gli ho prestati...
 
Top
simona87
view post Posted on 16/8/2008, 14:14




CITAZIONE (zimona @ 16/8/2008, 14:53)
lo spero davvero anche io! ma per praticità temo che purtroppo non si sbatteranno così tanto a venire sin qua, anche se Volterra è Volterra! E' anche vero che potrebbero farci un pensiero nel caso in cui il primo movie abbia un successo spropositato qui da noi.. così sarebbe anche una buona campagna pubblicitaria per coinvolgere anche l'europa.. SPERIAMO!!

questo è vero...Bisogna solo sperare! ;) :D
 
Top
greefy17
view post Posted on 16/8/2008, 14:44




Io ci spero tanto...
Il cast in territorio italiano!!! Uuuu!!
E poi in quelle scene non c'è nemmeno jacob, sarebbe troppissimo belo riuscirli a vedere...
 
Top
Astryal
view post Posted on 16/8/2008, 15:12




speriamo almeno che zia mey si impunti per volterra :ihih:
 
Top
greefy17
view post Posted on 16/8/2008, 16:34




CITAZIONE
speriamo almeno che zia mey si impunti per volterra :ihih:

Speriamo si!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:08
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


sarebbe bellissimo se venissero a girare le scene proprio qui a Volterra!!! io e una mia amica abbiamo già deciso che se scopriamo che girano in Italia, zaino in spalla, telefonata a casa per dire che non si torna a cena e treno per Volterra!XD
però in effetti là a Holliwood sarebbero anche capaci di ricostruire tutta la città nei minimi particolari in un capannone pur di non sprecarsi a venire fin qui... -_- ...e a qel punto mi viene il dubbio che potrebbero venire solo per girare qualche inquadratura del paesaggio..e allora niente Robertino...T_T
 
Top
greefy17
view post Posted on 25/8/2008, 18:46




CITAZIONE
.e allora niente Robertino...T_T

no :cry: che ingiustizia :cry: Anche se credo che tutte le fan di Italia si radunino a Volterra, ho l'1% delle possibilità di vederlo Rob se vengono... ma se non vengono lo 0% :cry:
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 25/8/2008, 20:56




Nooooooooo........non ci possono togliere robertino..........amore mio :wub: .....
Io a volterra ci vado questa settimana,mi immaginerò il mio eddino che luccica alla luce del sole.....
Comunque se nn girano a volterra trovo una scusa x denunciarli!
 
Top
greefy17
view post Posted on 25/8/2008, 22:05




CITAZIONE
Comunque se nn girano a volterra trovo una scusa x denunciarli!

Io sono con te XD
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 25/8/2008, 22:49




mi metto a studiare legge!dobbiamo informarci!Magari c'è qualcosa che può essere tirata fuori con i diritti d'autore...macina...macina....macina...non mi viene in mente nulla!Tanto per ora c'è tempo!Ma ci dobbiamo inventare qualcosa....mettiamoci a lavoro! :hero:
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 11:46
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (greefy17 @ 25/8/2008, 19:46)
CITAZIONE
.e allora niente Robertino...T_T

no :cry: che ingiustizia :cry: Anche se credo che tutte le fan di Italia si radunino a Volterra, ho l'1% delle possibilità di vederlo Rob se vengono... ma se non vengono lo 0% :cry:

sempre meglio l'1% che il nulla più assoluto!
io confindo almeno di vederlo da lontano mentre gira la scena in cui è a petto nudo! :sbavo:
o almeno riuscire a strappargli un autografo e se proprio mi va benissimo una foto! :wub:

*me continua a sognare l'impossibile*

CITAZIONE
ci dobbiamo inventare qualcosa....mettiamoci a lavoro! :hero:

assolutamente!!!faciamo lavorare i cervellini!!!XD
 
Top
greefy17
view post Posted on 26/8/2008, 12:28




CITAZIONE
sempre meglio l'1% che il nulla più assoluto!

Esattamente :cry:

CITAZIONE
io confindo almeno di vederlo da lontano mentre gira la scena in cui è a petto nudo! :sbavo:

Oddio non mi ci far pensare o svengo... :sbavo:

---
Sì sì, a lavoro.... ! Ho uno zio avvocato? :cry:
 
Top
78 replies since 16/8/2008, 13:23   717 views
  Share