«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Breaking Dawn - COMMENTI, attenzione: topic SPOILER!!

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 2/8/2008, 23:22




Ho pensato di aprire questo topic come thread unico di commenti su BD altrimenti non ci capiamo più nulla, dove s'è detta una cosa e dove un'altra.. Chiaramente è un topic ad alto contenuto di spoilers quindi.. se siete entrati lo state facendo a vostro rischio e pericolo.. vi abbiamo avvertiti :XD:



Anzitutto partiamo con la notizia che sta a cuore a molti su Rosalie:

SPOILER (click to view)
E' viva, ha aiutato dopo la nascita di Nessie e ha preso parte alla battaglia.
A pagina 651 Rose è con Emmett. A pagina 677 anche e a pag 709 cerca di fermare Kate dall'andare da Aro dopo che questo ha ucciso Irina e finisce per terra. Bacia Emmett a pagina 724 ed è l'ultima volta che viene menzionata. Comunque solo Irina muore nella battaglia. Nell'ultimo capitolo però quando Bella dice che tutta la famiglia è lì, quindi si suppone ci sia anche lei ma viene menzionato Emmett (che scherza con Jake) e lei no. Strano comunque che abbia menzionato ogni membro della famiglia a parte lei.



Invece per quanto riguarda la decisione di trasformare Bella:

SPOILER (click to view)
E' in pratica una scelta forzata perchè durante il parto si rompe la spina dorsale...
 
Top
~•Steden
view post Posted on 3/8/2008, 00:00




Amo da morire Rosalie, la amo :ocioni:

SPOILER (click to view)
oddio cos'è che capita a Bella? :ph34r:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/8/2008, 00:31




Eh sì.. e sembra all'jncirca una scena da esorcista con tanto di svomitazzate di sangue ecc :XD:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 3/8/2008, 00:34




oddio :ph34r:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/8/2008, 00:39




tra le altre cose poi a Rosalie piace il nome che han messo alla pargola (che per la cronaca vien fuori già con tutti i suoi bei dentini dal ventre di Bella :ph34r:).. e io che pensavo che Rose avesse buon gusto :lmao:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 3/8/2008, 00:44




il nome è :alienff:

però il fatto che aiuta a Bella :wub:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/8/2008, 00:52




sì il fatto che la aiuti mi ha stupito molto e mi è anche piaciuto povera rosalie.. visto anche che alla fin fine la discendenza lei non l'ha avuta :cry:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 3/8/2008, 00:56




Rosalie è un personaggio magnifico :ocioni:
 
Top
*MagicThea
view post Posted on 3/8/2008, 09:56




La mia Rosalieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ocioni: :ocioni: Ocioni:
Rose (very) è tutta contenta della sua fineee :wub:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/8/2008, 12:48




Capisco la paura di Edward ma sono rimasta un po' male quando ha velatamente detto a Bella che Carlisle avrebbe "sistemato tutto".. :cry: i nostri Carlisle&Edward (nel gdr) non l'hanno preso manco in considerazione l'aborto :cry:

Mi ha stupito anche il fatto che Bella poi vada alla ricerca di Rosalie per avere un aiuto.. Che sia stato solo per tirarla in ballo? Insomma già s'è dimenticata di metterla nel finale :XD:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 3/8/2008, 21:17




Beh ma nel gdr si fa quel che si vuole, Carlisle ad esempio non avrebbe mai lasciato Esme :XD:

Cmq l'idea dell'aborto non è sbagliata secondo me :unsure:
 
Top
zimona
view post Posted on 4/8/2008, 09:09




beh ovvio che si fa quel che si vuole, altrimenti bella non avrebbe putannato in giro e ed non avrebbe visto izzie :XD: quel paragone serviva solo a rafforzare la mia idea: intendevo dire che mi ha lasciata più interdetta il fatto che l'abbiano preso in considerazione piuttosto che no.
alla luce dei fatti seguenti poteva non essere sbagliata come idea ma all'inizio, appena scoperto, non sapevano nulla di come sarebbe stato e di come sarebbe andata.. l'unica cosa che poteva spaventarli era che si potesse ripetere la storia della madre di tanya.. forse poteva già essere abbastanza ma così senza spiegazione appare alquanto forzato.. beh c'è chi obbietterà che un po' tutto lo è, ma questo è un altro discorso :P
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 22:58
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


io ancora non l'ho capita la storia della madre di tanya, ma sono solo ai primi 7 capitoli.. ora mi inizia la fase jacob e sto rallentando un pò...

comunque non so se sono io che lo trovo strano perchè lo leggo in inglese oppure se è la Meyer che ha cambiato leggermente stile o storia... boh.. non so... certo cose non me le sarei mai immaginata... :dunno: :dunno:
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:19
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


Ho letto relativamente poco, ma da quanto ho capito siamo proprio in fase meyer-che-cavolo-combini.... -_-

credo che attenderò l'uscita italiana per poter dare sfogo finale al mio povero stomaco debole... -_-
 
Top
Dany°B
view post Posted on 5/8/2008, 10:26




Ho letto i primi 7 capitoli. e mi fermo quà.
dopo arriva Jake e i suoi pensieri sono indecifrabili :XD:

nicky,anche io lo sto trovando strano in certi punti, per es. il capitolo 1 è decente,ma dal cap2 in poi...bho :mmm:

io aspetto il VICINISSIMO 30 ottobre per leggere il resto :sisi:

ah.. "Morte" :pff:
 
Top
25 replies since 2/8/2008, 23:22   318 views
  Share