«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

titolo nel libro

« Older   Newer »
  Share  
Amy Cullen
view post Posted on 3/7/2008, 07:44




Lo so è una curiosità stupidissima... :timido: ma volevo sapere se nel mio si sono dimenticati o è così per tutti...
Quando leggo per comodità tolgo sempre la copertina (non ho le versioni economiche, ma le altre) e mi sono accorta che mentre nei primi 2 c'è scritto il titolo anche nel libro blu sotto la copertina a lato, in eclipse non c'è scritto proprio niente :( , se tolgo la copertina e non lo apro non si capisce nenache che libro è...
Questa cosa un pò mi dispiace anche se non è così basilare...però...ci sono rimasta un pò male!
Cmq ancora non ho iniziato a leggerlo, ieri il mio ragazzo è arrivato presto...ma oggi lo inizierò :D
 
Top
simona87
view post Posted on 3/7/2008, 12:36




anche a me se tolgo la sovracopertina col titolo e l'immagine non si vede nulla,solo la copertina nera...ma c'è scritto di lato che libro è...Almeno,a me è così sia in New Moon che in Eclipse...
 
Top
zimona
view post Posted on 3/7/2008, 13:45




io li ho tutti e tre in versione rilegata ma su tutti sotto la sovracopertina c'è il titolo di lato, sul dorso del libro
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 3/7/2008, 14:27




Allora solo da me non c'è...
Io intendevo proprio a lato...da me non c'è scritto niente!uffa...quasi quasi lo vado a cambiare...ho ancora lo scontrino...però bo non sono ancora sicura...ci penso...
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 3/7/2008, 16:20




Alla fine l'ho cambiato!
adesso anche nel mio c'è scritto il titolo a lato!

Mio padre ha detto che secondo lui ho fatto male perchè quello siccome era unico x via dell'errore di stampa, valeva di +...ma tanto io mica lo devo vendere!lo tengo io e a me piace di + con il titolo.
 
Top
simona87
view post Posted on 3/7/2008, 18:54




:lmao: Tanto è così nascosto sto particolare che è difficile pure farci caso,hai fatto bene!
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 4/7/2008, 09:37




Bè io ci faccio caso perchè li leggo senza copertina...li maneggio meglio!
Tra l'altro ho visto un altro particolare:
sopra e sotto al libro nella rilegatura c'è non so come dire, della stoffina rossa che copre la colla della rilegatura!
Invece in quello senza titolo non c'era, si vedeva la colla!Ho fatto proprio bene così dato che ormai è la mia saga preferitissima e la voglio tenere bene! :D
 
Top
6 replies since 3/7/2008, 07:44   110 views
  Share