«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

non ce la faccio+

« Older   Newer »
  Share  
Amy Cullen
view post Posted on 1/7/2008, 13:47




Sono arrivata a pagina 175 di New Moon e stavolta al contrario della prima che non riuscivo a staccarmi, faccio fatica ad andare avanti!
Non voglio che mi raccontate la fine, ma posso sapere come avete sopportato questa lunghissima, ininterminabile assenza di Edward...?non ce la faccio+...vorrei che tornasse all'istante!
Mica solo Bella, la sua asenza deprime anche me! :cry:
Eppure sono sicura che tornerà dato che il libro è su loro 2...però seocndo me non c'era bisogno di farla così lunga l'assenza... :lima: aspetterò...
 
Top
simona87
view post Posted on 1/7/2008, 14:13




Ti posso dire che tornerà,ma devi avere pazienza....Personalmente ero così preoccupata del rapporto che si stava creando tra Bella e Jake che ho sentito la mancanza di Edward solo di riflesso... -_-
 
Top
Dany Stup!d
view post Posted on 1/7/2008, 14:49




CITAZIONE (simona87 @ 1/7/2008, 15:13)
Ti posso dire che tornerà,ma devi avere pazienza....Personalmente ero così preoccupata del rapporto che si stava creando tra Bella e Jake che ho sentito la mancanza di Edward solo di riflesso... -_-

quanto è vero questo. :cry: ogni pagina che giravo era seguita da ansia incredibile per quei due :XD:

attendi Amy :sisi: come dici tu: è un libro su loro due *_*
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 1/7/2008, 19:36




Ok...sono arrivata alla parte penso cruciale del libro...per adesso ho scoperto CHI è Jacob... (certo che i tipi + strani capitano tutti a lei) :D
Per adesso sono arrivata a loro che raggiungono il branco di Jack per sconfiggere Victoria...ma io continuo a voler Edward...e poi spero lei non si innamori di jack, non può assolutamnete io voglio che stia con Edward!

A...cmq grazie per l'incoraggiamento dell'arrivo del mio amatissimo Edward..cominciavo davvero a perdere le speranze!
E' tutt'oggi che non ho fatto altro che leggere, solo x aspettare il suo arrivo...
 
Top
simona87
view post Posted on 1/7/2008, 19:41




Arriva arriva!Con calma ma arriva ^_^
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 1/7/2008, 22:02




Molta, molta di calma...
E dire che quando lei si è buttata giù dagli scogli e stavo affogando credevo davvero che fosse lì...ma qualcosa mi dice che non se lo immaginava, x me lui era lì davvero...cmq sn arrivata al salvataggio dalle one di Jack...uffa stanotte non dormo se non incontro Edward!
Il tuo incoraggiamento Simona ammetto che mi incoraggia sempre!grazie! ;)
 
Top
simona87
view post Posted on 1/7/2008, 22:05




Di niente!Devi solo pazientare un altro pò e vedrai che arriva...In grande stile,oserei dire...Mi raccomando,impegnati a leggere stasera,domani vogliamo i tuoi commenti in proposito!^_^
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 2/7/2008, 05:52




ieri sera sono risucita a leggere fino sll'arrivo di Alice, anzi fino a quando è andata via e sta x esserci il funerale!

Certo, appena avrò letto finalmente quando sarà arrivato commenterò subito!

Stavo cercando di resitere facendo altre cose per tenere ancora un pò quel brivido di suspense che mi piace...ma la curiosità è + forte di me, dopo che poi mi hai detto così, che arriva e in grande la stile, niente mi può + trattenere, adesso vado a leggere, poi vi dico... ;)

Edited by Amy Cullen - 2/7/2008, 07:59
 
Top
greefy17
view post Posted on 2/7/2008, 09:43




Però è vero...
E' troppa l'assenza di Ed.... c'è ad un certo punto non ce la facevo più!
E poi Jake mi stava sempre + antipatico <_<
 
Top
~•Steden
view post Posted on 2/7/2008, 11:23




questo è l'unico libro (twilight a parte) in cui Jake mi piace :XD:
 
Top
simona87
view post Posted on 2/7/2008, 11:33




esattamente.... In Eclipse l'avrei volentieri ucciso...
 
Top
zimona
view post Posted on 2/7/2008, 12:44




a me piace sino al funerale :cry:

 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 2/7/2008, 15:43




L'ho finito...
Wow...che dire....dopo l'infinito strazio che ho passato leggendo la prima metà del libro, la seconda parte mi ha sicuramente + interessata.

Quando finalmente è tornato Edward ho ricominciato a sentirmi euforica, cosa prima non ero...
E bè quando le ha chiesto di sposarla sono rimasta stupita...dalla reazione di Bella! :o:
Io avrei accettato subito! :woot: :wub:
Cmq adesso inizierò eclipse e a questo punto spero proprio che diventerà una vampira (ero già convinta che lo diventasse in new moon) e che sia Edward a trasformarla!ma secondo me sarà così...non può non essere così!
 
Top
simona87
view post Posted on 2/7/2008, 18:39




Non ti dico nulla,lascio che tu scopra tutto da sola...
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 2/7/2008, 19:13




ok...allora prima che arrivi il mio ragazzo lo inzierò a leggere!
certo che quando sarà finito anche eclipse mi sentirò morire...adesso mi sembra di vivere solo x quel libro...e non sto esagerando!
mi sa che poi ricomincerò dall'inizio... :D
 
Top
16 replies since 1/7/2008, 13:47   220 views
  Share