«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Jacob l'onnipresente

« Older   Newer »
  Share  
step86
view post Posted on 10/4/2008, 16:35




Rileggendo Twilight ho notato che in un sogno Bella vede Jake cadere a terra e iniziare a tremare e trasformarsi in un lupo dal pelo rossiccio, cosa che poi avviene in New Moon :o: cmq sta cosa mi sconvolge alquanto :mmm: perchè vede nel suo sogno Jacob che la vuole salvare e Edward che la vuole uccidere :mmm: e lei stessa dice che le piace la presenza di Jake, non è che è un presagio? O sono paranoica io? :ph34r:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 10/4/2008, 16:46




ma :o:
il titolo calza cmq -_- vedi il ballo di fine anno :cry: rovinato dal ragazzino -_-

ma Bella poteva intuire benissimo dall'inizio che anche Jake era un ragazzo "speciale"! :o: grazie al sogno..e invece fa tutta la shoccata in NM -_- sempre più tontaXD

cmq il sogno lo vedo cosi :sisi:
secondo me Ed non vuole ucciderla ma la desidera in un altro senso *_* E Jake sapendo di poterla perdere si trasforma e cerca di uccidere Ed,altro che salvare lei... ma Bella è stupida e pensa subit male di Ed ;__;

ok troppo ottimista :lmao:
 
Top
step86
view post Posted on 10/4/2008, 16:49




però effettivamente Jake si scaglia contro Eddino :cry:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 10/4/2008, 16:52




CITAZIONE (step86 @ 10/4/2008, 17:49)
però effettivamente Jake si scaglia contro Eddino :cry:

si,lo vuole morto :ph34r: come osa? manco lo conosce :fischio: e pure se lo conoscesse non si deve azzardare -_-
 
Top
step86
view post Posted on 10/4/2008, 16:55




Ma che poi quello che mi irrita proprio è : cosa cavolo ne sa Jacob del rapporto che avevano Edward e Bella? Cosa ne sa lui di com'era Bella quando era con lui? -_-

Si permette di dire che lui conosce veramente Bella, ma non è affatto vero, perchè non è lui che passa ogni giorno e ogni notte al suo fianco. -_-

E come può dubitare di Edward? Lui non le ha mai fatto del male e le occasioni le aveva avute : vedi primo giorno di scuola di Bella :bah:

Sto ragazzo è pazzesco io spero veramente che la Meyer rinsavisca :ph34r:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 10/4/2008, 17:02




CITAZIONE
perchè non è lui che passa ogni giorno e ogni notte al suo fianco.

ma come :o: Jacob non era onnipresente? :lmao:

cmq..deve mettere sempre quella battutina stupida"io la conosco veramente ecc""tu non sei la Bella che ho sempre conosciuto" :ph34r:

soprattutto in Twilight,si ok era un angioletto,però già al ballo,che si presenta tutto spavaldo con la promessa del padre di una macchina nuova.. -_- "che amore" per la ragazza :rolleyes:

 
Top
step86
view post Posted on 10/4/2008, 17:05




si infatti :lmao: che ragazzino inutile :lmao:

però c'è questa che mi scioglie ;_;

CITAZIONE
Il mio urlo di terrore all'attacco del licantropo non era per paura del lupo. Temevo che l'animale potesse fare del male a lui: nonostante mi chiamasse a sè con quei denti affilati, io temevo per lui

Ma dov'è finita questa Bella??? :cry:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 10/4/2008, 17:24




Quella Bella è finita..:mmm: nella tenda con Jake -_-

che rabbia -_- pure la il cane sempre presente..e Ed che li vedeva e.. :cry:
 
Top
step86
view post Posted on 10/4/2008, 17:37




povero Ed :cry: e sentiva anche i pensieri di Jacob :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 10/4/2008, 17:55




CITAZIONE (~D a n y @ 10/4/2008, 18:24)
Quella Bella è finita..:mmm: nella tenda con Jake -_-

:lmao: :lmao: :lmao: bella dany!!!!!
cmq......IO ODIO JAKE L'ONNIPRESENTE!!!!!!!!!! :lima: :lima: :frusta: :frusta: :frusta:
 
Top
Astryal
view post Posted on 10/4/2008, 19:53




ma non è che questa cosa del sogno potrebbe essere il futuro potere di bella da vampira? :mmm:

CITAZIONE
lei stessa dice che le piace la presenza di Jake, non è che è un presagio? O sono paranoica io?

così fai diventare paranoica anche me -_-
 
Top
simona87
view post Posted on 10/4/2008, 20:02




così diventiamo tutte paranoiche.... :dunno: :dunno: :ecco: :ecco:
bè,roby potrebbe essere quello che hai detto sul potere di Bella sai????
 
Top
step86
view post Posted on 10/4/2008, 20:07




si ma è un po' pirla se non se lo ricorda :bah:

 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 26/5/2008, 13:48




Secondo me non è una premonizione. Cioè, dato che Twilight non doveva avere seguiti, forse la Meyer ha preso spunto da questo sogno e ci ha scritto sopra. Anche perchè con la Meyer nasce tutto dai sogni xD

E, se posso, vorrei dire che a me non dispiace per niente l'intrusione di Jake al ballo xD *morta*
 
Top
simona87
view post Posted on 26/5/2008, 13:57




penso che ti sarai resa conto di essere in netta minoranza a pensarla così...Ma siamo aperte a ogni opinione diversa... :shifty:
 
Top
18 replies since 10/4/2008, 16:35   215 views
  Share