«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Quote Post

« Older   Newer »
  Share  
step86
view post Posted on 8/4/2008, 10:39




Scriviamo le frasi che più ci hanno colpito o più ci piacciono dei film che abbbiamo visto :P

"Ero una regina e mi hanno tolto la corona, una moglie e hanno ucciso mio marito, una madre e hanno portato i miei bambini lontano da me, mi è rimasto solo il mio sangue. Prendetelo. Ma non fatemi soffrire a lungo."


Marie Antoinette
 
Top
~D a n y
view post Posted on 8/4/2008, 14:19




wow*_*

Sono il re del mondo!(Jack sulla prua della nave)

-Rose: "Lei è pazzo! "
-Jack: "Non è l'unica a dirlo ma con tutto il rispetto che merita signorina, non sono io quello appeso alla prua di una nave... "


Quando non hai niente, non hai niente da perdere.

Titanic

ok basta che cito tutto il film :lmao: :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 14/8/2008, 23:11




tratta da Figh club

"Che volevi fare,sballato?" (Tyler)
Volevo distruggere qualcosa di bello..... (Narratore/Tyler)


:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: Il problema è la cosa bella che viene distrutta... :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
simona87
view post Posted on 15/8/2008, 23:02




Che scempio,Simo..
 
Top
simona87
view post Posted on 20/8/2008, 22:05




Alcune queotes tratte da Alexander


Sono come le persone:puoi amarle per anni,nutrirle,curarle,e tuttavia possono rivoltarsi contro (Olimpiade,parlando dei serpenti...)



Sono giunto alla conclusione che tutti gli uomini sono guidati dalla paura della morte Efestione...Questo non ce lo hanno insegnato i maestri,ed è la causa di tutte le nostre sventure... (Alessandro)


Io ti ho sempre creduto,Alkessandro,ma stavolta sembra tutto più grande di noi (Efestione)
Patroclo ha forse dubitato di Achille quando erano fianco a fianco durante l'assedio di Troia? (Alessandro)
Patroclo è morto per primo (Efestione)
Se sei tu...Se dovessi essere tu a cadere,anche se la Macedonia dovesse perdere un re io ti vendicherei,e ti seguirei nella casa della morte (Alessandro)


Non ti stai sbagliando,principessa Statira:Anche lui è Alessandro! (Alessandro a Statira,che aveva scambiato Efestione per Alessandro stesso...)


Alcuni dicono che le Alessandrie siano divenute esteensione di Alessandro stesso:attirano la gente nelle città e poi la riducono in schiavitù... (Efestione)


Quand'ero piccolo mia mamma mi credeva divino,mio padre debole...Quale dei due sono,Efstione? (Alessandro)


Tieni ancora la testa inclinata,così (Efestione)
Ho smesso di farlo (Alessandro)
NO!Come un cervo che ascolta nel vento...Tu mi ferisci ancora Alessandro,e hai occhi come nessun altro... (Efestione)



:ocioni: :ocioni: :ocioni: :ocioni:
 
Top
simona87
view post Posted on 27/8/2008, 20:24




questa non posso non metterla,è tratta da Lord of war

premetto che Vitaly è interpretato da Jared Leto...

"Attenti al cane?"Tu non hai un cane,vuoi spaventare la gente? (Yuri)
Serve a spaventare me.Mi ricorda che in me c'è un cane...Un cane che vuole fottere tutto ciò che si muove e che uccide i cani più deboli.Insomma,serve a ricordarmi di essere più umano! (Vitaly)
Essere un cane non fa parte dell'essere umano?E se quella fosse la parte migliore di te?La parte canina...E se tu fossi solo un cane con due gambe? (Yuri)
A te serve uno strizzacervelli! (Vitaly)



:o: :o: :woot: FATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :lmao: :lmao:
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 13:54

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


Why So Serious?

Perchè Sei Così Serio?

Io Non Voglio Ucciderti, Tu Completi Me.

Joker
 
Top
simona87
view post Posted on 19/10/2008, 14:08




:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: Il mio Jokeeeeeeeeeeer!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 14:43

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


il Joker di tutti i fans di Heath :lol:

e ancora...

"Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici ? ..Mio padre era un alcolista e un maniaco e una notte da di matto ancora piu del solito , mamma prende un coltello da cucina per difendersi , ma a lui questo non piace neanche un pochetto . Allora , mentre io li guardo , la colpisce col coltello , ridendo mentre lo fà . Si gira verso di me e dice :" PERCHè SEI COSì SERIO ??" viene verso di me con il coltello : " PERCHè SEI COSI' SERIO ?? " e mi ficca la lama in bocca ... " METTIAMO UN BEL SORRISO SU QUEL FACCINO" eh ..perchè sei così serio ?"(Joker)

"Oh mi sembri un pò tesa ... è per le cicatrici ? Vuoi sapere la loro storia ? Vieni qui ... hei ... guardami . Avevo una moglie ... era bellissima ... come te . Lei mi diceva sempre... che mi preoccupavo troppo ... mi diceva che dovevo sorridere di piu ... che giocava d'azzardo e si metteva in un mare di guai con gli strozzini . Un giorno le sfregiano il viso , ma non abbiamo i soldi per la plastica , lei non lo sopporta . Ma io voglio tornare a vederla sorridere , voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici. E allora... mi ficco il rasoio in bocca e mi riduco così ... da solo . Eh sai che succede ? Non c'è la fà neanche a guardarmi e mi ha lasciato . Ora vedo il lato buffo , ora sorrido sempre !"
(Joker)
 
Top
simona87
view post Posted on 19/10/2008, 15:59




CITAZIONE (Beio Cullen. @ 19/10/2008, 15:43)
:

"Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici ? ..Mio padre era un alcolista e un maniaco e una notte da di matto ancora piu del solito , mamma prende un coltello da cucina per difendersi , ma a lui questo non piace neanche un pochetto . Allora , mentre io li guardo , la colpisce col coltello , ridendo mentre lo fà . Si gira verso di me e dice :" PERCHè SEI COSì SERIO ??" viene verso di me con il coltello : " PERCHè SEI COSI' SERIO ?? " e mi ficca la lama in bocca ... " METTIAMO UN BEL SORRISO SU QUEL FACCINO" eh ..perchè sei così serio ?"(Joker)

"Oh mi sembri un pò tesa ... è per le cicatrici ? Vuoi sapere la loro storia ? Vieni qui ... hei ... guardami . Avevo una moglie ... era bellissima ... come te . Lei mi diceva sempre... che mi preoccupavo troppo ... mi diceva che dovevo sorridere di piu ... che giocava d'azzardo e si metteva in un mare di guai con gli strozzini . Un giorno le sfregiano il viso , ma non abbiamo i soldi per la plastica , lei non lo sopporta . Ma io voglio tornare a vederla sorridere , voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici. E allora... mi ficco il rasoio in bocca e mi riduco così ... da solo . Eh sai che succede ? Non c'è la fà neanche a guardarmi e mi ha lasciato . Ora vedo il lato buffo , ora sorrido sempre !"
(Joker)

:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: Porelloooooooooo!!!!!!
 
Top
12 replies since 8/4/2008, 10:39   170 views
  Share