«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Lost season 4, SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
step86
view post Posted on 9/3/2008, 23:41




ok, parliamone qua onde evitare di spoilerare qualcuno :XD:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 10/3/2008, 20:01




bene: first of all -_-

dichiarare le proprie ship :ihih:
per ora occupiamoci di questo che se ci mettiamo a parlare dei vari enigmi facciamo notte :cry: :XD:

Skate *_* ma Kate mi sta scadendo con il suo egoismo -_- povero Sawyer :cry:

non più Jacket :dunno: Juliet è troppo più superiore di Jack :rolleyes:

Desmond/Penny :cry: loro si che sono una coppia :wub:

Ben/Locke :XD:

 
Top
step86
view post Posted on 10/3/2008, 20:11




Io onestamente la coppia Sawyer Kate non la vedo :mmm: dono entrambi egoisti e lo si vede sia nella terza serie e ancora di più nella quarta :XD: e poi bho non so ma io tutto sto amore tra i due non lo vedo :unsure:

Jack e Kate mi piacciono e anche tanto :wub: erano più belli nella prima serie ma si vede che Kate tiene più a Jack che a Sawyer, ed è dimostrato anche in una puntata della quarta stagione : Sawyer lo usa spudoratamente, mentre quando prova ad usare Jack ci sta malissimo e dice che non può farlo :wub:

poi veniamo a Jack e Juliet :wub: sono carinissimi insieme e fanno una bella coppia secondo me :ocioni:

poi :mmm: io sono per benyer, gli ha detto pure lui che è un gran pezzo d'uomo :lmao:

eppure lei sta con il dottore :rolleyes:
 
Top
Astryal
view post Posted on 10/3/2008, 20:35




JATE IS FATE ♥

ecco :wub:
 
Top
simona87
view post Posted on 10/3/2008, 21:05




CITAZIONE (step86 @ 10/3/2008, 20:11)
Jack e Kate mi piacciono e anche tanto :wub: erano più belli nella prima serie ma si vede che Kate tiene più a Jack che a Sawyer, ed è dimostrato anche in una puntata della quarta stagione : Sawyer lo usa spudoratamente, mentre quando prova ad usare Jack ci sta malissimo e dice che non può farlo :wub:

vero!!!!anche perché lei gli salta addosso nelle gabbie ma quando tornano al campo lei prima si allontana da Sawyer,poi quando vede che jack ha stretto un buon rapporto con Juliet allora va da Sawyer x ripego....io spero sempre nella coppia kate-Jack!!!!!
ps:jack e clare sono fratellastri.. :ph34r:
 
Top
Astryal
view post Posted on 11/3/2008, 17:40




simo sei diventata la mia utente preferita :wub:
 
Top
step86
view post Posted on 11/3/2008, 17:43




io ho fatto tutta quella pappardella e mi sono dimenticata dell'UNICA e VERA coppia di questo telefilm, nonchè la mia preferita in assoluto :

Desmondino mio bello e Penny :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 11/3/2008, 20:36




CITAZIONE (Astryal @ 11/3/2008, 17:40)
simo sei diventata la mia utente preferita :wub:

anche tu roby!!!!!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 12/3/2008, 15:38




CITAZIONE (step86 @ 11/3/2008, 17:43)
io ho fatto tutta quella pappardella e mi sono dimenticata dell'UNICA e VERA coppia di questo telefilm, nonchè la mia preferita in assoluto :

Desmondino mio bello e Penny :cry:

quella "pappardella" da alla testa :dunno: i Jate sono nocivi :ph34r: come hai potuto dimenticarti di Desmond e ricordarti del dottorino? :cry:

ma io sempre nei forum Jate capito :cry:

vorrà dire:Skate pochi ma buoni :wub:

simo -_- potevi diventare mia prediletta ma dopo cotanto tradimento...
 
Top
simona87
view post Posted on 12/3/2008, 20:37




CITAZIONE (~D a n y @ 12/3/2008, 15:38)
simo -_- potevi diventare mia prediletta ma dopo cotanto tradimento...

mi dispiace Dany,ma Sawyer proprio non lo sopporto!!!!! :cry: :cry: :cry:
I LOVE JACK! :dunno: :dunno: :dunno:
 
Top
step86
view post Posted on 17/3/2008, 09:53




nemmeno io lo reggo Sawyer :XD: a parte quando si mette in ridicolo :wub: lì mi fa fare certe risate :ihih:

cmq :lima: aldilà di ciò :lima:

chi ha visto la 04x07? :ph34r:
 
Top
simona87
view post Posted on 17/3/2008, 20:09




che puntata sarebbe??????scusa ma la 4 serie l'hano già fatta?????????? :huh: :huh: :huh:
 
Top
Astryal
view post Posted on 17/3/2008, 21:11




la stanno mandando in onda in america :ihih:
 
Top
simona87
view post Posted on 17/3/2008, 21:23




ahn...ma la state seguendo?????????Mi fate un pò di spoiler???????? Sono troppo curiosa.....
 
Top
step86
view post Posted on 1/4/2008, 16:56




Matthew Fox in Coma dopo incidente d'auto



CITAZIONE
Uno dei maggiori quotidiani delle Hawaii riporta la notizia di un grave incidente d'auto capitato a Matthew Fox. Il Comandante del Distretto 7 della Polizia di Honolulu, Marie McCauley, ha riferito che l'automobile dell'attore è stata trovata da una pattuglia ieri notte, in un fossato poco fuori città. Ricorverato in terapia intensiva presso il Leahi Hospital, sembra abbia riportato numerose fratture ed è attualmente mantenuto in coma farmacologico dai medici. Ancora misteriose le cause dell'incidente; le autorità sono sulle tracce di un misterioso "pirata della strada" che pare abbia terrorizzato gli automobilisti della zona nelle ultime notti. Le riprese dei nuovi episodi di LOST in corso sono state interrotte.

FONTE


mi dispiace troppo :ecco:
 
Top
37 replies since 9/3/2008, 23:41   290 views
  Share