«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Parte mancante ..., O___O

« Older   Newer »
  Share  
Very&Wibi~
view post Posted on 23/2/2008, 12:47




:o: Ho trovato su un altro forum e... :o:
bo... non mi ricordo, il punto ... ma :o: :ph34r:


non ho trovato da nessuna parte questa notizia quindi ho pensato di postarla qui. dal blog della fazi editore...
[...]Un gruppetto di Twilighters dall’occhio lungo ha scovato un passaggio mancante in Eclipse... ecco qui dunque la pagina 452b.

La prima cosa di cui mi accorsi erano le mani fredde che mi toccavano. Non solo un paio di mani. Braccia che mi stringevano, un palmo che sorreggeva la mia guancia, dita che mi accarezzavano la fronte, altre dita che mi stringevano il polso.
Poi mi accorsi delle voci. Sulle prima fu un semplice mormorio, che aumentò di intensità e definizione come se qualcuno stesse alzando il volume di una radio.
“Carlisle…sono giù tra cinque minuti”. Era la voce ansiosa di Edward.
“Tornerà tra noi quando si sentirà pronta, Edward”. Era la voce di Carlisle, calma e decisa come sempre. “Con tutto quello che ha passato oggi, è logico che la sua mente si difenda”.
Ma la mia mente era indifesa. Ero intrappolata da una certezza che non mi aveva abbandonata nemmeno nell’incoscienza, un dolore che faceva parte del buio.
Mi sentivo totalmente staccata dal mio corpo. Come se mi avessero rinchiusa in un angolino della mente, incapace di riprendere il comando. E non potevo farci nulla. Non riuscivo a pensare. Il tormento era troppo forte. Non c’era via di scampo.
Jacob
Jacob.
No, no, no, no, no…
“Alice, quanto tempo ci resta?”, domandò Edward, ancora teso. Le parole rassicuranti di Carlisle non lo avevano scalfito.
Da lontano, la voce di Alice. Era squillante e su di giri. “Ancora cinque minuti. E Bella riaprirà gli occhi tra trentasette secondi. Sono sicura che è già in grado di sentirci”.
 
Top
Astryal
view post Posted on 23/2/2008, 14:31




ma come? :ph34r: questa parte mi inquieta :ph34r:
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 23/2/2008, 14:34




esatto anche a me ._.
e parecchio.
 
Top
step86
view post Posted on 23/2/2008, 14:55




si l'avevo letta anche io sta cosa :sisi:

cmq se ho capito bene il riferimento della battuta di alice, mi pare che sia poco prima che arrivino i volturi nella radura :mmm:
 
Top
simona87
view post Posted on 23/2/2008, 19:47




aiuto...mi devo rileggere eclipse...ma mi inqueta assai sta parte...
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 23:24

Chair is my religion.

Group:
Alice Fan
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Non mi piace questa parte *________*

*me teme*
 
Top
simona87
view post Posted on 24/2/2008, 14:25




mi sono riletta la pagina di eclipse incriminata e questo pezzo mancante credo che non aggiunga nient'altro a quello che già sapevamo:bella ama jacob,è in ansia x lui,non gliene frega nulla che edward ci stia male ecc ecc....ma perché secondo voi questa parte è stata tolta?
 
Top
step86
view post Posted on 24/2/2008, 14:27




secondo me si sono dimenticati di scriverla :unsure: diciamo un errore umano :mmm:
 
Top
Astryal
view post Posted on 24/2/2008, 14:30




anche secondo me :mmm: anche perchè non c'era in caso motivo di censurarla :unsure:
 
Top
MichelaLovesLee
view post Posted on 24/2/2008, 16:05




qst cosa dovrebbe confermare ke quella iena di Bella è persa per Jacob...ma cosa le fareiiii :angry: !!!! cmq penso anke io ke sia stato solo un errore...
 
Top
step86
view post Posted on 24/2/2008, 16:51




CITAZIONE
“Tornerà tra noi quando si sentirà pronta, Edward”. Era la voce di Carlisle, calma e decisa come sempre.

e lui che è preoccupato per lei :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 24/2/2008, 22:15




CITAZIONE (step86 @ 24/2/2008, 16:51)
CITAZIONE
“Tornerà tra noi quando si sentirà pronta, Edward”. Era la voce di Carlisle, calma e decisa come sempre.

e lui che è preoccupato per lei :cry:

già...io l'avrei fatta marcire nel suo limbo :cry: :cry:
cmq avete ragione:non c'era ragione di censurarla questa parte,visto che peggio di così eclipse non poteva andare :angry:
 
Top
Iris93
view post Posted on 26/2/2008, 21:07




Non mi piace... proprio per niente.
 
Top
°°bella**
view post Posted on 9/5/2008, 11:36




errore anche secondo me... :mmm:

CITAZIONE
io l'avrei fatta marcire nel suo limbo :cry: :cry:

simo hai ragione!!!
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 9/7/2008, 11:43




Meno male che ci siete voi sennò non avrei saputo di questa pagina!
Cmq io non sopporto Bella!
Non si merita tutto l'amore che Edward ha per lei...esitesse davvero me lo prenderei io Ed! :D
 
Top
15 replies since 23/2/2008, 12:47   244 views
  Share