«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Sensazioni..., **

« Older   Newer »
  Share  
Very&Wibi~
view post Posted on 19/2/2008, 14:27




La mia migliore amica sta leggendo twilight :wub:
è ogni tanto mi riporta le frasi che sta leggendo.. a me vengono i brividi :wub: :ecco: :cry:
Davvero è una bella sensazione che raramente sento nel leggere dei libri...
La prima volta che avete letto twilight che sensazioni avete provato anche nei punti specifici..?

Io sopratutto di amore incondizionato, i brividi quelli li avevo sempre :wub:
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 27/3/2008, 15:03




A proposito di sensazioni...ho apeenA finito di leggere Twilight :wub: che bello questo libro...soprattutto nella parte finale mi sono incollata come ipnotizzata dal susseguirsi di eventi.Ho ancora i brividi e non vedo l'ora di leggere gli altri... :inlove:
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 15/4/2008, 12:56




mi lascia dentro una dolcezza incredibile :wub:
 
Top
°°bella**
view post Posted on 10/5/2008, 10:07




CITAZIONE (• M i d n i g h t S u n • @ 15/4/2008, 13:56)
mi lascia dentro una dolcezza incredibile :wub:

e vero... non riuscivo a smettere di leggere...:wub:
 
Top
julia_th
view post Posted on 10/5/2008, 17:17




sensazioni indescrivibile!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,587

Status:


Io rabbrivisco ogni volta che parla Edward... e sopratutto quando l'autrice mette suspense, mistero... e l'aggettivo "sghembo" al perfetto sorriso di Edward... io amo edward!!!!!!!! Scusate, mi son lasciata andare^^'
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 1/7/2008, 22:11




A me ha dato una dolcezza che mi percorreva tutta, insieme all'adrenalina...ero felice, mi sono immedesimata immensamente in Bella e mi sembrava di vivere tutto quello che ha vissuto lei in quel libro...
Sentivo la dolcezza che mi accarezzava tutta e intorno a me svolazzava leggera mentre rabbrivido in certi momenti...
Quando Edward la baciava sul collo poi ho provato emozioni indescrivibili... tutto quell'amore, quella premura, ma la morte che serpeggiava...lui avrebbe potuto non riuscire a resistere anche se la amava...e insomma...è il mio libro preferito non c'è che dire!
 
Top
greefy17
view post Posted on 2/7/2008, 09:40




A me vengono tutti i brividi, sopratutto allo stomaco...
POi quando lui l'accarezza dolcemente... awwww
Io quando lo leggo mi racchiudo in un "bolla privata"...Almeno che non sento i rumori dei cannoni, nessuno può farmi distogliere l'atenzione al libro *__*
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 2/7/2008, 11:54




a me sinceramente mentre leggo non sento tutte qst sensazioni che sentite voi..bo forse sarò proprio io che sn fatta così..xò rimango solo colpita dalle parole che dice edward :) *_____* che bello! <3
 
Top
8 replies since 19/2/2008, 14:27   164 views
  Share