« Older   Newer »
~D a n y•
view post Posted on 13/2/2008, 16:15

imageName: Rachelle Lefevre
Role: Victoria
Date of Birth: 1978 - Montreal, Québec, Canada
Height: 5' 6" (1.68 m)
Links:imdb
Confirmed On: February 12, 2008 (source)

-
Rachel Lefevre - Victoria imdb

fonte

Edited by ~D a n y - 7/3/2008, 23:52

Astryal
view post Posted on 13/2/2008, 17:01

mi piace :o:
perfetta :wub:

step86
view post Posted on 13/2/2008, 17:05

non male :XD:

Very&Wibi~
view post Posted on 13/2/2008, 17:47

perfetta :o: *___*
ao per una c'hanno azzeccato!

~D a n y•
view post Posted on 13/2/2008, 18:29

si dai,me la immaginavo un po piu tosta però è perfetta *_* :o:

vedo che con i cattivi questi del casting ci stanno capendo tutto :ihih:
almeno loro ;__;

simona87
view post Posted on 13/2/2008, 19:28

CITAZIONE (Very&Wibi~ @ 13/2/2008, 17:47)
perfetta :o: *___*
ao per una c'hanno azzeccato!

quotissimo!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Iris93
view post Posted on 13/2/2008, 20:56

non mi dispiace

zimona
view post Posted on 26/2/2008, 19:01

non so... me l'immaginavo più "rossa" cmq meglio di tanti altri del cast...

step86
view post Posted on 1/3/2008, 18:16

CITAZIONE
Forget Indy, Iron Man and that Harry Potter kid. In the eyes of the latest die-hard fans to hit Hollywood, there's no doubt that "Twilight" is the most anticipated movie of 2008.

Calling themselves twi-hards, these folks have pored over every page of Stephenie Meyer's best-selling books about the forbidden romance between a teen girl and an immortal vampire. Now, cameras are rolling on the flick's Portland, Oregon, set.

If you've been bitten and smitten, you'll hang on the every word of Rachelle Lefevre, the impossibly sweet 20-year-old actress who has taken on her biggest role yet as flame-haired baddie Victoria. If not, here's your chance to get an early primer on what everyone will be talking about at the end of the year. (Also, head to the MTV Movies Blog to read Lefevre's answer to the film's first sorta-controversy.) In the first-ever interview from the set of "Twilight," Rachelle spoke about her favorite line, hanging with the Cullens, and answering back to the twi-hards who think her casting sucks more than just blood.

MTV: We recently ran a story with Kristen Stewart talking about "Twilight." The old record on the MTV Movies Blog was 600 comments; that story now has 1,600 comments!

Rachelle Lefevre: [She laughs.] I've noticed. Twilight's got some avid — and rabid — fans.

MTV: And every other comment is: "OMG! Kristen is so beautiful!"

Lefevre: I don't think I've ever seen so many people [write] "OMG" in my life.

MTV: People are just now beginning to realize how big this "Twilight" thing is.

Lefevre: We are too.

MTV: So how did you become aware of it? When you first got the script, was it just another gig?

Lefevre: There were three things about it that made me want to go for the audition: The first one was that [director] Catherine Hardwicke was attached; the second was that the role was to play a vampire; and the third was that I could do an adaptation of a book that's a trilogy, with the potential to explore a character, hopefully, over three films.

MTV: So you've always wanted to play a vampire?

Lefevre: [She laughs.] I have, actually! It appeals to me. I wrote Catherine a three-page letter on why I thought I should get the part. And most of it was about how I thought that vampires were basically the best metaphor for human anxiety and questions about being alive. I also said I wanted to do something that appeals to both a younger and an older audience.

MTV: At the center of the books is the forbidden romance between Edward and Bella. And much like "Titanic" or "The Notebook," it's constructed to appeal to several generations.

Lefevre: Yeah, absolutely. ... She's not a vampire, and I love this idea that she can't be with him for all these reasons. It's the "Romeo and Juliet" thing that we love, that romanticism of "What am I willing to do?" and "What am I willing to sacrifice to be with the person I love?" Like "Titanic" or "Romeo and Juliet," these are movies where there's something that gets in the way of the romance, where you really have to sacrifice something in order to have it. And in this case, it's her life, so what can be more romantic than that — potentially having your life threatened every time you're with the guy?

MTV: You begin filming this week. What have you been doing up there until now?

Lefevre: I've spent a few weeks in Portland doing rehearsals, and it's amazing. The other actors are ridiculously committed to these roles. We've had cast dinners where we go out, just to bond — especially for the actors playing the Cullens. I think it's really important to them to be a family.

MTV: Are the Cullens sitting in the corner eating by themselves, like they do in the book?

Lefevre: [She laughs.] Well, it may evolve into that once we begin filming, who knows? But in the beginning, Catherine is very organic, and she really wants us to have it in our bodies about what it would be like to be a vampire. I remember that in your article, that Kristen [Stewart] pointed out that it's not just that these people are vampires. They have supernatural abilities beyond living forever. They have super strength and speed and hearing and agility. So Catherine really wanted us to feel what that would be like. And so there's been a huge emphasis on having the vampires work together and rehearsing together to get this cohesiveness.

MTV: And there's also tons of stunts. What kind of training have you guys received so far?

Lefevre: Oh my God, my favorite has got to be the wire-work. They put you in a harness and put you on wires, and you're flying through the air. It's really amazing. ... We also do this thing called "riding the magic carpet," which makes you look like you're moving extremely fast. ... They make you walk at incredible speeds, on an incredibly fast-moving thing, so that the effect is like you're walking with no effort at 30 miles an hour.

MTV: Tell us about how you see the character.

Lefevre: I play Victoria, who is in the book. There's not a lot about her backstory in the first book, but what I can tell you is that she's a nomadic vampire who is very, very feline and just pure instinct. This is a woman who is half-cat and is extremely powerful and enjoys her power. And she's got this flaming-red hair, which I kind of have.

MTV: She's a tough cookie.

Lefevre: Let's just say that hell hath no fury like a vampire scorned. [She laughs.]

MTV: Would it be appropriate to say that she is James' henchman?

Lefevre: They travel together; I will say that. They travel and feed together. ... You wouldn't want to meet a vampire in a dark alley, but I think you particularly wouldn't want to meet Victoria.

MTV: Now, these vampires have no teeth, right?

Lefevre: There are no teeth, no fangs.

MTV: For someone who always wanted to play a vampire, didn't you feel a little gypped?

Lefevre: Yeah, I did. That's the only thing I really wanted, was to put in teeth. [She laughs.] But there is something about no teeth that I find even scarier now, because if you think about it, think how hard and how aggressively you'd have to bite someone. Think of how aggressively you have to bite somebody to draw blood. Think about that for a minute. It's a lot scarier than you initially imagined, and probably not as neat and tidy as those two little holes.

MTV: I like that.

Lefevre: Yeah, these aren't gentle, "you may feel a little poke"-type of vampires.

MTV: What's the one line in the script that you can't wait to deliver?

Lefevre: Oh, well, Victoria has a line where she very aggressively says, "I love it when men chase me!" And it can be taken so many different ways. I find that line, as a woman, to say that in a really empowering way, is kind of sexy.

MTV: Ever since we announced your casting, there have been so many fan comments posted about you — some good and some not so good. I know you've been reading them, so I thought we could have you address a few. An MTV Movies Blog reader named "Shada," for instance, posted: "Rachelle Lefevre doesn't look scary enough to play Victoria."

Lefevre: What would I say back? Well, I would say that every picture she's ever seen of me is taken out at an event, where I'm probably happy to be there. How could I possibly look mean? Maybe she should come to my house and see me at 7 a.m., before I've had a cup of coffee. [She laughs.]

MTV: Someone named "Alexia" said: "Victoria looks fabulous and could definitely portray evil."

Lefevre: I would say, "Thank you for your confidence. I hope I don't let you down!"

MTV: And then there's "Rachel," who wrote: "Victoria looks too nice with her freckles and stuff."

Lefevre: [She laughs.] I would say that freckles equal Pollyana. And I will say this for all us freckled people, all of us red-headed, freckled gals: I intend to represent!

For breaking news, celebrity columns, humor and more — updated around the clock — visit MTVMoviesBlog.com.

zimona
view post Posted on 7/3/2008, 23:27

Traduzione:

SPOILER (click to view)

Dimenticatevi Indy, Iron Man e quel ragazzetto di nome Harry Potter. Agli occhi degli ultimi fan di Hollywood duri a morire, non c’è dubbio
che Twilight sia il film più atteso del 2008.

Soprannominate Twi-hard [malgrado le commentatrici ci tengano a sottolineare che non hanno mai sentito prima questo soprannome, n.d.T.], queste persone hanno studiato nei minimi dettagli ogni pagina dei libri best-seller di Stephenie Meyer sull’amore proibito tra una ragazzina e un vampiro immortale. Ora, le cineprese stanno girando sul set del film a Portland, Oregon.

Se siete già stati catturati, penderete dalle labbra di Rachelle Lefevre, l’attrice ventenne incredibilmente dolce che interpreterà il ruolo più importante della sua giovane vita: quello della cattiva Victoria dai capelli fiammeggianti. Se non siete ancora nel tunnel, ecco la vostra opportunità di avere una prima infarinatura sull’argomento di cui tutti parleranno verso la fine dell’anno. (Andate anche sugli MTV Movies blog per leggere la risposta della Lefevre alla prima pseudocontroversia sul film). Nella primissima intervista dal set di Twilight, Rachelle ha parlato della sua frase preferita nel copione, della frequentazione dei Cullen, e ha risposto ai twilighters che non sono d’accordo neanche un po’ con la scelta di lei per il ruolo di Victoria.

MTV: Abbiamo recentemente postato un’intervista nella quale Kristen Stewart parlava di Twilight. Il vecchio record del blog di Mtv era di 600 commenti; quella storia ora ne ha 1.600!

Rachelle Lefevre: [Ride.] Ho notato. Twilight ha dei fan piuttosto “accaniti”.

MTV: E tutti gli altri commenti erano: «OMG! Kristen è così bella!».

Lefevre: Non penso di aver mai visto così tante persone scrivere "OMG" in vita mia.

MTV: La gente si sta rendendo conto solo ora di quanto sia grande questa cosa di Twilight.

Lefevre: Noi compresi.

MTV: E tu come te ne sei resa conto? Quando hai letto il copione lo consideravi solo un altro ingaggio?

Lefevre: Ci sono state tre cose che mi hanno fatto desiderare il provino: che [la regista] Catherine Hardwicke fosse coinvolta; che si trattasse di un ruolo da vampiro; che potevo partecipare all'adattamento di un libro parte di una trilogia, con il potenziale di poter esplorare il personaggio – si spera – per tre film.

MTV: Quindi hai sempre voluto interpretare un vampiro?

Lefevre: [Ride.] In realtà sì! Mi attrae. Ho scritto a Catherine una lettera di tre pagine spiegandole perché avrei dovuto avere la parte. E dicevo soprattutto che secondo me i vampiri sono la metafora migliore delle ansie e delle domande che l’essere umano si pone sull'esistenza. Infine ho detto che volevo fare qualcosa che potesse avere attrattive sia per un pubblico giovane che per uno adulto.

MTV: Al centro del libro c'è la storia  d'amore proibita tra Edward e Bella. E proprio come Titanic o Le pagine della nostra vita è fatta per attrarre varie generazioni.

Lefevre: Sì, assolutamente... Lei non è un vampiro e adoro l'idea che non possa stare con lui per tutti quei motivi. È il fattore “Romeo e Giulietta” che amiamo, quel romanticismo del “cosa sono disposto a fare?” e “cosa sono disposto a sacrificare per la persona che amo?”. Come Titanic o Romeo e Giulietta, sono film dove c'è qualcosa che si mette in mezzo alla storia d'amore, dove devi veramente sacrificare qualcosa per averla. E in questo caso è la sua vita, quindi cosa c’è di più romantico dell’essere potenzialmente in pericolo di vita ogni volta che sei con il tuo ragazzo?

MTV: Cominci le riprese questa settimana, cosa hai fatto finora da queste parti?

Lefevre: Ho passato alcune settimane a Portland per fare le prove, ed è stato fantastico. Gli altri attori sono davvero appassionati a questi ruoli. Abbiamo avuto delle cene con il cast, per legare tra di noi — specialmente per gli attori che interpreteranno i Cullen. Credo che sia molto importante per loro riuscire davvero a sentirsi una famiglia.

MTV: I Cullen mangiano da soli in un angolo come fanno nel libro?

Lefevre: [Ride] Be’, potremmo arrivarci una volta iniziate le riprese,
chissà. Ma all’inizio, Catherine è molto organica, e vuole davvero che sentiamo in profondità cosa significherebbe essere dei vampiri. Ricordo che nel tuo articolo Kristen
[Stewart] ha sottolineato come queste persone non sono soltanto dei vampiri. Hanno altri poteri soprannaturali oltre all’immortalità. Sono incredibilmente forti e veloci e hanno un superudito e una grandissima agilità. Catherine voleva che sentissimo davvero cosa si prova. E quindi c’è stata una grande enfasi sul fatto di far lavorare e provare i vampiri tutti insieme per acquisire questa coesione.

MTV: E ci sono anche parecchie scene acrobatiche. Che tipo di allenamento vi stanno facendo fare?

Lefevre: Oddio, il mio preferito è stato quello con i cavi. Ci hanno imbracato e appeso a dei cavi, e ci siamo ritrovati a volare. È straordinario… abbiamo anche fatto questa cosa chiamata “il tappeto magico”, che dà l’impressione di muoversi velocissimi… ti fanno camminare a una velocità incredibile, su un dispositivo che si muove velocissimo, e l’effetto è di camminare senza sforzo a 50 chilometri l’ora.

MTV: Parlaci del tuo punto di vista sul personaggio.

Lefevre: Io sono Victoria, che è nel libro. Non c’è molto sulla sua storia nel primo libro, ma quello che posso dirvi è che si tratta di una vampira nomade molto molto felina e fatta di puro istinto. È metà donna e metà gatto, è estremamente potente e adora il suo potere. E ha questa chioma rosso fuoco, come me.

MTV: Una tipa tosta.

Lefevre: Dico solo che all’inferno non c’è furia simile a quella di un vampiro disprezzato. [Ride]

MTV: Sarebbe giusto dire che lei è la seguace di James?

Lefevre: Viaggiano insieme, direi. Viaggiano e si nutrono insieme… non è simpatico incontrare un vampiro in una strada buia, ma in particolare non è bello incontrare Victoria.

MTV: Ora, questi vampiri non hanno denti, vero?

Lefevre: Niente denti, niente zanne.

MTV: Visto che hai sempre voluto fare la parte di un vampiro, non ti sei sentita un po’ imbrogliata?

Lefevre: Direi di sì. Era l’unica cosa che volevo davvero, indossare i denti [Ride]. Ma in qualche modo il fatto che non abbiano i canini affilati è ancora più spaventoso, perché provate a immaginare con quanta forza, con quanta violenza bisogna mordere qualcuno per succhiare sangue. Pensateci un attimo. Fa molta più paura di quel che pensate, e probabilmente non è una cosa pulita e rapida come i due forellini tradizionali.

MTV: Mi piace.

Lefevre: Già, questi non sono quel tipo di vampiri da «potresti sentire una piccola puntura».

MTV: Dicci una frase del copione che non vedi l’ora di dire.

Lefevre: Be’, Victoria ha una frase in cui dice molto aggressivamente: «Adoro quando gli uomini mi danno la caccia!». E può essere letta in molti modi diversi. Trovo che sia una frase che, detta da una donna in un modo così potente, sia quasi sexy.

MTV: Da quando abbiamo annunciato che ti era stata data la parte, ci sono stati moltissimi commenti dei fan su di te – alcuni buoni e altri meno buoni. So che li hai letti, così ho pensato che potessi rispondere a qualcuno. Una lettrice dell’MTV Movies Blog di nome “Shada” ad esempio, ha postato: «Rachelle Lefevre non ha l’aria abbastanza spaventosa per essere Victoria».

Lefevre: Cosa posso dire? Be’, direi che tutte le mie foto reperibili sono state scattate ad un evento, dove di solito sono allegra. Come potrei avere l’aria cattiva? Forse dovrebbe venire a casa mia e vedermi alle sette del mattino quando non ho ancora bevuto il caffè. [ride]

MTV: qualcun altro di nome “Alexia” dice: «Victoria è meravigliosa e potrebbe decisamente riuscire a sembrare malvagia».

Lefevre: Direi «Grazie per la fiducia, spero di non deluderti!».

MTV: Infine c’è “Rachel” che ha scritto: «Victoria ha l’aria troppo simpatica con le lentiggini e il resto».

Lefevre: [Ride] Direi che le lentiggini rappresentano Pollyanna. E dico questo per tutte noi ragazze con le lentiggini e i capelli rossi: ho intenzione di diventare un simbolo!

Astryal
view post Posted on 8/3/2008, 15:47

grazie simo ^_^

zimona
view post Posted on 8/3/2008, 16:36

di nulla^^

11 replies since 13/2/2008, 16:15   171 views