«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Il potere di Bella-Vampira??, se la trasformano...

« Older   Newer »
  Share  
~D a n y•
view post Posted on 12/2/2008, 22:11




Bella vampira..suo possibile potere.quale potrebbe essere??

Aro dice in New Moon che le iha delle grandi potenzialità,che possederebbe grandi poteri ecc

Io scommetto sullo svenimento improvviso :sisi: come tecnica per attirare le prede e papparsele in un secondo appena si avvicinano :ihih:

No cmq.. :lmao:

Non ne ho idea :ph34r:
 
Top
simona87
view post Posted on 12/2/2008, 22:16




secondo me il suo potere da vampira potrebbe essere quello di annullare i poteri degli altri vampiri,perché alice le spiega che i poteri che agiscono sulla sfera psichica (tipo quelli di ed,aro o jane...) su di lei nn hanno presa,è come se li neutralizzasse....quindi il suo potere potrebbe essere quello di far svanire i poteri degli altri!!!! :P :D
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 12/2/2008, 22:19




:lmao: :lmao:


Secondo me avrà lo stesso "POTERE" che ah da umana ovvero che i poteri extra dei vampiri non le fanno niente,e quindi sarà un grosso vantagio... e magari bo... :S
:lmao:
 
Top
Astryal
view post Posted on 15/2/2008, 15:33




credo anche io che potrebbe avere la capacità di neutralizzare i poteri altrui :sisi:
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 18/2/2008, 22:16




e pensavo....
e se non le piacesse così tanto il sangue ?! :mmm: mi spiego meglio visto che sviene all'odore del sangue e alla vista... se come vampira... riuscisse a trattenersi meglio degli altri??? :mmm:
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 9/7/2008, 19:57




Si anche secondo me il suo potere sarà quello di reprimere quello degli altri!ma chissà...magari la Meyer ci stupirà con qualcosina in+...
 
Top
simona87
view post Posted on 9/7/2008, 20:25




CITAZIONE (Very&Wibi~ @ 18/2/2008, 23:16)
e pensavo....
e se non le piacesse così tanto il sangue ?! :mmm: mi spiego meglio visto che sviene all'odore del sangue e alla vista... se come vampira... riuscisse a trattenersi meglio degli altri??? :mmm:

Teoria interessante Very... :sisi: :sisi:
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 11/7/2008, 15:11




Be', di sicuro non inciamperà più, e questo è già tanto per lei. Poi non so, probabilmente sarà capace di schermare la sua mente, o roba del genere.
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 15:35
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


secondo me diventerà sicuramente la più potente ma allo stesso modo rimarrà un'imbranata totale XD

anche perchè anche da umana sembra avere gli stessi poteri che hanno loro... fa sogni che in qualche modo anticipano qualcosa del suo futuro (tipo le visioni di alice) e riesce a capire quello che pensa una persona anche semplicemente per sbaglio (non proprio come edward, ma...)
 
Top
9 replies since 12/2/2008, 22:11   159 views
  Share