«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
~ Ku » Love.
view post Posted on 7/2/2008, 19:14




Quest'uomo è un grande.. XD semplicemente questo!
Adoro tutti i suoi lavori...
Edward mani di forbice.. mamma quante lacrime.. T-T adoro questo film!
Poi c'è La sposa cadavere, The nightmare before christmas, La fabbrica di cioccolato, vari film di Batman...ecc.
Li adoro tutti tutti tutti!tranne Batmai perchè non m'è mai piaciuto proprio come personaggio... non so perchè...
E m'è venuta voglia intanto che scrivevo di rivedere Edward mani di forbice... u_u quindi smetto di scrivere qui e lascio la parola a voi...
Voi li avete visti questi film o una qualcunque delle tante produzione cose di Burton?
 
Top
step86
view post Posted on 7/2/2008, 19:23




Quelli che hai citato li ho visti tranne Batman :XD:

Amo l'accoppiata Burton / Depp, sono fatti l'uno per l'altro :wub:
 
Top
~ Ku » Love.
view post Posted on 8/2/2008, 15:41




Quelli di Batman manco io.. XD non sapev che c'entrassema c'era scritto sull'onnipotente wikipedia.. u.u
 
Top
l i e ~
view post Posted on 8/2/2008, 22:56




*w* Io collezziono i dvd di Tim Burton, sul mp3 quasi quasi ho tutte le sountrack dei suoi film XD
 
Top
~D a n y•
view post Posted on 10/2/2008, 23:45




Uhhhh Tiiimm :wub: visionario DOC,lo adoro,adoro le atmosfere irreali dei suoi film! :rolleyes:

lui e Johnny Depp sono una cosa sola *__*

Di lui ho visto

La fabbrica di cioccolato
Edward ( :shifty: ) mani di forbice
Nightmare before christmas
Sleepy Hollow

e devo procurami i Batman *__*

e il 22 febbraio corro a vedere Sweeney Todd :ihih:
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 16/6/2008, 20:19




Tim è un grosso *-* Lui, Johnny e Danny Elfman. L'ho adorato sin da piccola, quando ho visto Nightmare Before Christmas.
Ho praticamente tutti i film, tranne i vari Batman e Vincent. Ed Wood, Mars Attacks!, Planet of Apes e Big Fish sono magnifici *-*
E Sweeney Todd non fa altro che sottolineare la genialità di Tim e la bravura e la saltabilità-addosso di Johnny. :shifty: :lima:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 27/6/2008, 22:32




oltre a Tim io adoro toppo Johnny! Proprio gg ho visto La Fabbrica di Cioccolato... *___* amo tutti i suoi film..che grande!!
 
Top
6 replies since 7/2/2008, 19:14   110 views
  Share