«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007


Reality Show
Poll choicesVotesStatistics
Li guardo quando non ho nulla da fare7 [50.00%]
Sono insopportabili e senza senso6 [42.86%]
Sono interessanti1 [7.14%]
Li adoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Reality Show

« Older   Newer »
  Share  
~ Ku » Love.
view post Posted on 7/2/2008, 18:57




Ecco un sondaggino... vi piacciono i reality show?? Per me sono la spazzatura della televisione.. XD quindi voto "insopportabili e senza senso"...
 
Top
~D a n y•
view post Posted on 7/2/2008, 18:59




Li guardo quando non ho nulla da fare

lo ammetto,ogni tanto ho visto il GF,L'isola e Uomini e Donne,Amici ecc

ma piu che altro per ridere un po dell'IRrealtà certe situazioni :ihih: altro che reality :lmao:

è un momento di sfago,che tanto alla fine tutti li guardano,in un modo o nell'altro -_-
 
Top
~ Ku » Love.
view post Posted on 7/2/2008, 19:02




Io mai intenzionalmente... XD anche se non ho nulla da fare i "reality" non li guardo che mi fanno innervosire..u_u sono tutti talmente stupidi... muhahaha!
 
Top
step86
view post Posted on 7/2/2008, 19:09




Li guardo quando non so che fare :ihih:

Il fatto è che secondo me han sbagliato a continuare a farli.

Dai Grande Fratello 8 :ph34r: sono 8 anni che ci sorbiamo 'sti qua dentro ad una casa che tra l'altro vengono anche derisi da tutta Italia :lmao:

Un conto sono le prime 2 edizioni, quando è la novità, e quindi lo guardi con curiosità, ma poi basta :pff:

Ad Amici per esempio, mi ricordo le prime 3 edizioni, erano tutti educati, volenterosi, ora sono tutti strafottenti, montati e arroganti :ph34r:

L'unico che guardo con piacere è la Music Farm :ihih:
 
Top
simona87
view post Posted on 7/2/2008, 19:22




li guardo quando nn ho nulla da fare...ma solo il grande fratello:gli altri mi fanno davvero schifo!!!!in primis uomini e donne.... :dead: :dead: :sick:
 
Top
Iris93
view post Posted on 7/2/2008, 23:04




sono insopportabili e senza senso...se lo guardo è giusto per confrontarli con le parodie...

CITAZIONE (step86 @ 7/2/2008, 19:09)
Li guardo quando non so che fare :ihih:

Il fatto è che secondo me han sbagliato a continuare a farli.

Dai Grande Fratello 8 :ph34r: sono 8 anni che ci sorbiamo 'sti qua dentro ad una casa che tra l'altro vengono anche derisi da tutta Italia :lmao:

Un conto sono le prime 2 edizioni, quando è la novità, e quindi lo guardi con curiosità, ma poi basta :pff:

Ad Amici per esempio, mi ricordo le prime 3 edizioni, erano tutti educati, volenterosi, ora sono tutti strafottenti, montati e arroganti :ph34r:

L'unico che guardo con piacere è la Music Farm :ihih:

quoto
 
Top
zimona
view post Posted on 8/2/2008, 11:55




non hanno senso di esistere e non li seguo
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:46

Chair is my religion.

Group:
Alice Fan
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Non li guardo, sono insopportabili e credo che non abbiano senso di esistere. :shifty:

I reality più insulsi mai stati fatti:
1) Il grande Fratello. Dalla 1° seria alla 8°, nessuna esclusa. Ma che divertimento c'è a guardare della gente chiusa in una casa? Convivenza forzata, litigate giornaliere ecc. Io non lo farei mai...
2) La fattoria. *me non commenta*

Amici non mi piace anche se l'anno scorso lo guardavo... i concorrenti che si insultavano erano una cosa allucinante...
 
Top
*Milly*
view post Posted on 22/2/2008, 20:08




Io i reality show gli guardo quando non ho nulla da fare!
 
Top
*+Corny+*
view post Posted on 15/3/2008, 23:25




Li guardo quando non ho nulla da fare! Di solito guardo sempre Amici, quello si!XD (anche se quando si insultano per niente gli tirerei un cartone in faccia a tutti!!xDxD)
Diciamo che ogni tanto, guardo Il Grande Fratello, ma poco..*-*
 
Top
< elettra >
view post Posted on 17/5/2008, 23:31




CITAZIONE (~ Ku » Love. @ 7/2/2008, 19:57)
Ecco un sondaggino... vi piacciono i reality show?? Per me sono la spazzatura della televisione.. XD quindi voto "insopportabili e senza senso"...

la penso allo stesso modo!! sono I n S o P p O r T a B i L i !!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 15:10
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


io li guardo quando non ho nulla da fare o perlomeno quando sono costretta... nel senso che c'è mia madre che vapazza per il GF e quindi il lunedi a cena dovevo sorbirmelo per il tanto di mangiare, lo stesso la domenica per Amici visto che mia sorella non se ne perdeva uno... prima li seguivo (Amici 1,2,3) ma poi son diventati insopportabili.. è una sfida a chi litiga di più... <_< <_<
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 22/7/2008, 15:51




Non hanno alcun senso. Tv spazzatura. Bleah...
 
Top
12 replies since 7/2/2008, 18:57   135 views
  Share