«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Il fiore, è bellissimo...ma che significa?

« Older   Newer »
  Share  
Iris93
view post Posted on 22/1/2008, 22:07




La mia domanda è: cosa significa il fiore sulla copertina?
SPOILER (click to view)
tra parentesi, ho guardato le altre copertine postate da step e mi sembra la più bella XD

Io ho ben poche idee a proposito. Forse simboleggia una nuova vita, con una nuova luna?
 
Top
step86
view post Posted on 22/1/2008, 22:09




queste copertine sono enigmatiche :lmao: me lo chiedevo pure io, ma per il momento non ho idee :mmm:
 
Top
Astryal
view post Posted on 22/1/2008, 22:21




potrebbe rappresentare Bella :mmm: che "appassisce" senza Edward :mmm: e le famose pagine bianche indicherebbero i petali che cadono :unsure:
 
Top
Iris93
view post Posted on 22/1/2008, 22:24




CITAZIONE (Astryal @ 22/1/2008, 22:21)
potrebbe rappresentare Bella :mmm: che "appassisce" senza Edward :mmm: e le famose pagine bianche indicherebbero i petali che cadono :unsure:

mmm...è vero...potrebbe
Credo che ce lo possa dire solo la Meyer. :ecco:
 
Top
step86
view post Posted on 22/1/2008, 22:26




CITAZIONE (Astryal @ 22/1/2008, 22:21)
potrebbe rappresentare Bella :mmm: che "appassisce" senza Edward :mmm: e le famose pagine bianche indicherebbero i petali che cadono :unsure:

come sei poetica :wub:

perà effettivamente il ragionamento fila :P
 
Top
simona87
view post Posted on 24/1/2008, 14:24




si infatti,il ragionamento fila....ed è l'unico che sono in grado di fare....
 
Top
~ Ku • Love.
view post Posted on 31/1/2008, 17:21




CITAZIONE (Astryal @ 22/1/2008, 22:21)
potrebbe rappresentare Bella :mmm: che "appassisce" senza Edward :mmm: e le famose pagine bianche indicherebbero i petali che cadono :unsure:

*__*
Concordo pienamente... U_U
 
Top
MichelaLovesLee
view post Posted on 29/3/2008, 17:38




CITAZIONE (Astryal @ 22/1/2008, 22:21)
potrebbe rappresentare Bella :mmm: che "appassisce" senza Edward :mmm: e le famose pagine bianche indicherebbero i petali che cadono :unsure:

anke io l'ho vista così la foto infondo quel fiore esprime proprio angoscia a vederlo e sembra ke perde petali e vita.. come Bella qnd ha perso Edward
 
Top
~|Bella
view post Posted on 10/4/2008, 22:15




Su internet ho trovato questo... ^_^
metto in spoiler anche il significato delle altre copertine se a qualcuno interessa...

SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda Twilight la Meyer, nel suo sito, ha spiegato così la mela:

"La mela sulla copertina di Twilight rappresenta il "frutto proibito". Ho usato la Scrittura dalla Genesi perché ho amato la frase "il frutto della conoscenza del bene e del male". Questo non è esattamente ciò che accade con Bella? Una conoscenza di ciò che è bene e ciò che è male. La cosa interessante è che la mela ha tanti significati simbolici. Abbiamo la mela e Biancaneve, un morso e siete bloccati per sempre in uno stato tra la vita e la morte... Poi abbiamo Parigi e la mela nella mitologia greca - guarda la quantità di problemi che ha creato. Le mele sono un frutto molto versatile. Alla fine, amo la semplicità delle belle foto. Io direi: scelta."



Per quanto riguarda New Moon ,invece, dice che lei non ha avuto niente a che fare con il tulipano quindi non ne sa il significato, perchè di solito alle copertine si interessa l'editore... "Qualcosa da tenere a mente se si ha intenzione di intraprendere una carriera da scrittore: un sacco di cose che si potrebbe aspettare siano sotto il vostro controllo, non lo sono." dice Stephenie Meyer. (...e sinceramente questa affermazione mi ha lasciata un pò delusa, perchè non si riferisce solo alle copertine...)

SPOILER (click to view)
Su Eclipse si sospetta sia una scelta del marketing, nulla a che vedere con la Meyer...



Un bacio!!! ^_^
 
Top
simona87
view post Posted on 10/4/2008, 22:21




grazie x le informazioni!!!!!!!!! :o: :o: :o:
 
Top
step86
view post Posted on 10/4/2008, 22:22




Secondo me non c'è da fidarsi della Meyer :lol:
 
Top
simona87
view post Posted on 10/4/2008, 22:23




si,hai ragione....quella donna è una strega!!!! -_- :lima: :lima:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 10/4/2008, 22:26




malefica donna -_- quel fiore sulla copertina è quello che gli ha regalato Jacob per avere più attenzione -_- e lei lo ha ripagato..e anche troppo -_-

:lmao:
 
Top
step86
view post Posted on 10/4/2008, 22:27




uhauhaauhauhahaua :lmao:
 
Top
17 replies since 22/1/2008, 22:07   284 views
  Share