«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

domanda piccante...

« Older   Newer »
  Share  
simona87
icon2  view post Posted on 15/1/2008, 20:54




la domanda piccante è:secondo voi in breaking dawn edward e bella riusciranno davvero a fare sesso????? :P :D :D
ditemi come la pensate (anche eventualmente su come si può sviluppare la scena...) poi vi dirò la mia! :shifty: :shifty: :shifty: :)
 
Top
zimona
view post Posted on 18/1/2008, 18:00




io spero di no... si rovinerebbe tutta la magia...
 
Top
simona87
view post Posted on 18/1/2008, 19:16




davvero????io invece penso che sarebbe la coronazione idelae del loro amore fare una cosa così bella senza che edward la ammazzi!!! :lmao: apparte gli scherzi,se edward riuscisse davvero a controllarsi fino a questo punto sarebbe davvero la massima prova di amore che potrebbe dare a bella,se ancora ci fosse bisogno di prove d'amore....ancora più di quando le ha succhiato solo il sangue infettato da james....io spero che ci riescano,ma sinceramente non saprei come... :dunno: :dunno: :dunno: :giveup:
 
Top
step86
view post Posted on 19/1/2008, 23:05




non mi dispiacerebbe come cosa, ma Bella lo deve volere davvero, non solo come ripicca per il bacio che ha dato Jake -_-
 
Top
~Dany•
view post Posted on 19/1/2008, 23:11




io sarò un po -> :shifty: ma voglio che lo fanno!! :lmao: *__*
sarebbe il culmine del loro amore,o almeno dell'amore di Ed,perchè come dice Ste,se Bella lo fa solo per scordarsi di quel lupetto non va bene -_- e poi sarebbe uno spasso leggere i commenti pre e post :wub:
 
Top
simona87
view post Posted on 20/1/2008, 13:56




già!!!!!!!!!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: comunque avete ragione:se bella lo deve fare solo x scordare jake è meglio che non lo faccia....e poipenso che ed se ne accorgerebbe se fosse così!!!!! :mmm: :mmm: :lima: <_<
 
Top
~Dany•
view post Posted on 3/2/2008, 14:45




Ieri mi sono riletta un po le scene "hot" XD e vi dico una cosa:non vedo l'ora che Lo fanno :lmao: secondo me sarebbe troppo divertente,il post-"fattaccio" sarebbe fantastico *_* anche se ci sarà sempre Jake di mezzo,spero che almeno quando Lo faranno lei sia al 100% li con Ed e non pensando "oh sto tradendo il mio povero cane,chissà cosa penserà..ecc" -_-

 
Top
Astryal
view post Posted on 3/2/2008, 14:55




non ci resta che aspettare la prima notte di nozze :shifty:
 
Top
~Dany•
view post Posted on 3/2/2008, 18:52




CITAZIONE (Astryal @ 3/2/2008, 14:55)
non ci resta che aspettare la prima notte di nozze :shifty:

uahah XD se mai si sposeranno..ma quella è un'altra storia -_-

però visto che Bella vuole fare le cose per bene,forse sarà proprio in quell'occasione che ci scappa.. :shifty:
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 3/2/2008, 19:31




dai devono farlo!! la prima notte di nozze... XD
ma sicuramente succederà qualcosa... Jake.. oh magari Charlie :lmao: ...
No vabbè.. però lei se succede ci deve essere... davvero... ( anche se credo che se fosse successo prima del cane -_- Bella sarebbe andata in iperventilazione e avrebbe avuto un infarto .. :lmao: )
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 3/2/2008, 20:38




uffi...
su un forum su bella ed edward ho trovato questa cosa detta dalla meyer in risposta a delle domande dei fan ...



Non credo si leggerà mai una scena "hot" tra Bella ed Edward, per due motivi, entrambi differenti da quello che è stato detto, e cioè che il libro lo leggono anche i suoi figli.
Per prima cosa, ricordatevi che la Meyer è mormone, il che influenza pesantemente la scrittura.
Per i mormoni il sesso è un'atto d'amore benedetto da Dio che riguarda esclusivamente una coppia sposata, non un atto di piacere. Il sesso è finalizzato al concepimento dei figli e quindi alla riproduzione. Già il fatto che la Meyer decida di descrivere una scena di sesso tra un vampiro (che quindi non può avere figli) e un essere umano credo sia un'eccezione non da poco.
Il secondo motivo è che Twilight, così come i seguiti, è stato classificato romanzo per ragazzi, e per moltissimi problemi di censura non è possibile andare molto nel dettaglio nelle scene di sesso.
 
Top
step86
view post Posted on 3/2/2008, 20:50




al di là della scena di sesso :ecco: non è che sta cosa che Edward non potrà darle dei figli possa influenzare sul loro futuro? :ecco:


ma poi porca miseria...perchè il cane si può moltiplicare? -________-
 
Top
~Dany•
view post Posted on 3/2/2008, 20:57




grazie Wibiii :fiori:

ma :o: cosi ci smontano tuttooooooo :cry:
e io che già fantasticavo.. :cry:

vorrà dire che faranno sesso post-nozze :mmm: come dicevamo io e Roby prima,cioè sono sposati ca**o possono!! -_-

ma i vampiri non possono avere figli?' ;_; cioè se Edward nel mentre riesce a controllarsi ( oddio :lmao: ) secondo me ce la si può fare XD

Ste..i cani -_- questo è un bel problema infatti,perchè Bella per compensare correrà da Jake -_- uff..

però..Edward pare tranquillo quando prende l'iniziativa a fine Eclipse :mmm: dai che mormone o non mormone..ce la si puo fareeeee
 
Top
Astryal
view post Posted on 3/2/2008, 21:40




CITAZIONE
Per prima cosa, ricordatevi che la Meyer è mormone, il che influenza pesantemente la scrittura.
Per i mormoni il sesso è un'atto d'amore benedetto da Dio che riguarda esclusivamente una coppia sposata, non un atto di piacere. Il sesso è finalizzato al concepimento dei figli e quindi alla riproduzione. Già il fatto che la Meyer decida di descrivere una scena di sesso tra un vampiro (che quindi non può avere figli) e un essere umano credo sia un'eccezione non da poco.

mormone o no, in eclipse ha descritto una scena "hot" in tutti i particolari, menomale che si è fermata se no non so dove arrivavamo :lmao:

CITAZIONE
non è che sta cosa che Edward non potrà darle dei figli possa influenzare sul loro futuro?

non credo, in quanto lei vuole diventare un vampiro e quindi è a conoscenza di tutte le conseguenza di questa scelta, poi comunque, dopo essersi sposati, Bella chiederà ad Edward di vampirizzarla alla svelta, dato che è preoccupata molto del fattore età ed è gia più "grande" di Edward :ihih:
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 3/2/2008, 22:30




prego ragazze =)
Comunque si ho letto da qualche parte ... che i vampiri non possono avere figli sigh...
speiamo che Bella.. non abbia strane idee :cry:
 
Top
33 replies since 15/1/2008, 20:54   311 views
  Share