«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Il diamante

« Older   Newer »
  Share  
Astryal
view post Posted on 31/12/2007, 16:15




In Eclipse Edward regala un diamante a Bella e lo aggancia al bracialetto regalatogli da Jacob. Edward glielo dona dicendo che quel diamante è come lui: freddo, duro, chiaro, riflette la luce... più avanti sia Alice che Jacob parlano di questo diamante, ma soprattutto Alice ne parla in un modo un pò, come dire, "strano". La Meyer nel corso del libro non dà spiegazioni a riguardo.

Avete qualche ipotesi?
 
Top
simona87
view post Posted on 7/1/2008, 21:19




mmm sinceramente no.... forse rappresenta semplicemente un segno d'amore che edward voleva dare a bella...importante secondo me è il fatto che edward lo metta nello stesso braccialetto che jacob ha donato a bella:quasi a ricordarle che esiete e che la ama anche lui!una sorta di "sfida" nei confronti di jacob!
 
Top
Astryal
view post Posted on 23/1/2008, 18:55




Beh quello sì :wub:
Anche se il discorso di Alice secondo me "nascondeva" qualcosa :mmm:
 
Top
simona87
view post Posted on 24/1/2008, 14:31




già,questo sicuramente è vero....sonoproprio curiosa di sapere cosa!!!!! :unsure: :dunno: :lima:
 
Top
zimona
view post Posted on 24/1/2008, 18:47




uhm... sì che mi son riletta proprio pochi giorni fa Eclipse ma non mi sovviene il modo "strano" in cui Alice abbia parlato del diamante... secondo me il fatto che fosse appartenuto alla madre naturale di Edward e che ne abbia dato uno anche a Esme e ad Alice lo rende ancora più speciale
 
Top
Astryal
view post Posted on 24/1/2008, 19:13




l'ha dato a tutte tranne a Rosalie, porella :lmao:
 
Top
step86
view post Posted on 24/1/2008, 19:43




ma davvero :ecco:

cmq anche me sembra che ci sia un qualcosa di "nascosto" :mmm:

SPOILER (click to view)
colpa tua Roby :lima:
 
Top
Astryal
view post Posted on 24/1/2008, 20:17




magari sbaglio io :ecco: ma ho quest'impressione da quando ho letto quella parte :sisi:
 
Top
MichelaLovesLee
view post Posted on 25/1/2008, 22:36




magari il discorso di alice nn nascondeva nulla ma cmq aspetto Breaking Down x kiarirmi le ideee XD
 
Top
simona87
view post Posted on 26/1/2008, 14:30




CITAZIONE (Astryal @ 24/1/2008, 20:17)
magari sbaglio io :ecco: ma ho quest'impressione da quando ho letto quella parte :sisi:

sinceramente anch'io quando ho letto eclipse ho avuto quest'impressione....cercherò di rileggerlo appena ho tempo,magari mi verrà in mente qualcosa! :giveup:
 
Top
°°bella**
view post Posted on 9/5/2008, 11:40




secondo me e perche visto che bella ha qualche problema con i gioielli ed non vuole farle credere che sia un diamante vero...
infatti dopo quella chiacchierata con alice bella pensa "non puo essere un diamante vero dovrebbe essere di 50 karati" una cosa del genere...
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 9/7/2008, 11:30




Penso uguale a Minù!
Io ho finito ieri di leggerlo e a me sembra proprio così!lei crede sia un cristallo, non un diamante!
 
Top
11 replies since 31/12/2007, 16:15   139 views
  Share