«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Il momento più bello secondo voi? *_*

« Older   Newer »
  Share  
step86
view post Posted on 26/12/2007, 22:46




I miei preferiti sono quando la salva dal furgoncino, la prima volta che passano la notte insieme, la radura :wub:
 
Top
Astryal
view post Posted on 27/12/2007, 14:04




Quando iniziano a conoscersi facendosi domande a vicenda, la radura, la prima volta che entra in casa Cullen, la prima notte che passano insieme, la partita di baseball (naturalmente non la parte con James, Victoria e Lauret -_- ) :wub:
 
Top
simona87
view post Posted on 7/1/2008, 21:12




i miei preferiti sono la radura e quando pasano la notte insieme....ma è molto significativo anche quando lui la salva succhiandole via solo il sangue infettato da james....mamma quanto la ama!!!! :ocioni: :ocioni: :inlove:
 
Top
Dany Shepherd
view post Posted on 8/1/2008, 18:15




Alloooooora *_*

Mi fa morire dal ridere la prima volta che dialogano :lmao: nell'aula di biologia :wub: e la scena della mensa la prima volta *_* poi...quando Ed è a casa di Bella,e i loro lunghi viaggi in macchina..

insomma..amo quasi ogni virgola del libro :lmao:

Edited by Dany Shepherd - 9/1/2008, 15:58
 
Top
simona87
view post Posted on 9/1/2008, 15:51




:ihih: :ihih: già,anch'io amo quasi ogni virgola di quel libro!!!!
 
Top
Iris93
view post Posted on 21/1/2008, 20:14




Io AMO tutto di quel libro.
Un momento bellissimo che mi viene in mente adesso è nella radura, ma ce ne sono tantissimi altri!
 
Top
zimona
view post Posted on 24/1/2008, 18:42




oddio non saprei come focalizzarmi su una sola scena... forse il loro incontro in aula ma forse solo perchè mi son flippata il cervello leggendo il primo capitolo di midnight sun...
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 18:06
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


sinceramente adoro TUTTo di quel libro... (saltando la spiaggia che è sempre il capitolo che salto ogni volta che lo rileggo XD)
cmq una scena che adoro è il momento in auto quando Edward la salva a Port Charles... anche se lui è infuriato e sta male, quel viaggio in macchina mi emoziona sempre... forse perchè lì comincia la storia vera e propria... :wub: :wub: poi dopo vanno amangiare insieme e lui inizia a farsi vedere insieme a lei... insomma non so.. adoro quella scena.. spero solo che non la taglino nel film...
 
Top
julia_th
view post Posted on 3/5/2008, 10:14




anche io tutto... ma se devo scegliere... la complicità che si crea quando lei capisce che lui è un freddo...
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 22:25
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


ma infatti.. non è in quella scena??
 
Top
°°bella**
view post Posted on 9/5/2008, 11:15




io adoro tutto il libro... pero la mia parte preferita e la radura e quando la salva dal furgoncino... :wub:
 
Top
metal_sanguiniant
view post Posted on 15/6/2008, 15:54




quando edward guarda negli occhi a pranzo bella, quando la porta via dalla partita con Alice ed Emmett, quando bella scappa via dall'aeroporto e quando sono insieme all'ospedale alla fine
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 16/6/2008, 19:34




Al ristorante di Port Angeles, nella radura, la successiva "prima" notte, l'ospedale u___u
Anche se citerei tutto il libro tranne il primo capitolo.
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,587

Status:


Adoro tutto il libro, ma se parliamo di momenti, vi dico i capitoli: 13 e 15.... ma adoro tutto il librooo!!!
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 14/7/2008, 19:05




Io bè amo tutto Twilight...però dovendo scegliere direi, la prima volta che Edward l'ha baciata sul collo...che brividi che mi ha dato!
E poi la radura ovviamente e la fine del libro!
 
Top
25 replies since 26/12/2007, 22:46   404 views
  Share