«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Casting per i Volturi

« Older   Newer »
  Share  
neika89
view post Posted on 27/1/2009, 22:03




eh sn scarsa in inglese nn avevo nemmeno provato a leggere!
cmq ho tradotto e secondo me ci starebbe bene sia Tom Felton,xkè sta bene nel ruolo del cattivo e poi ce lo vedo bene con dakota,e poi anke gaspard,anke se dovrebbero sbancarlo un po e secondo me,farlo sembrare un po piu piccolo.
Non vedo bene per niente gli altri due personaggi, Freddie Highmore perchè oltra ad essere effetivamente bruttino non ha per niente la faccia da cattivo con qll orekkiette poi...mentre Lucas Grabeel a mio parere ha un po la faccia da babbo,non da vampiro sadico!
 
Top
zimona
view post Posted on 28/1/2009, 03:32




Ops scusa XD non avevo capito che chiedevi per quello :P

Non ho capito però, riguardo a Gaspard.. cosa intendi per "sbancarlo"? Quanto all'altezza in effetti è un po' tantino per uno come Alec che mi son immaginata come un nanetto :XD: lo vedrei bene nel ruolo di qualche altro Volturo :shifty: anche se, egoisticamente parlando, spero che non lo scelgano per i sequel di Twilight :nono:
 
Top
neika89
view post Posted on 28/1/2009, 15:16




CITAZIONE
Non ho capito però, riguardo a Gaspard.. cosa intendi per "sbancarlo"?

nel senso che i vampiri sono cadaverici lui invece ha una bella pelle,un bel colorito.
CITAZIONE
egoisticamente parlando, spero che non lo scelgano per i sequel di Twilight

come mai?!
 
Top
zimona
view post Posted on 28/1/2009, 15:48




A dire il vero, Gaspard è molto pallido :P mi sa che con lui risparmierebbero parecchio sul trucco :XD: molto spesso le foto non rendono e solo in poche circostanze è "abbronzato", molto spesso per esigenze di copione^^

A me personalmente il movie di Twilight non è molto piaciuto. Certo non quanto la saga letteraria e ancora di più, non amo molto il fatto che molti degli attori scelti siano sempre stati "schifati" dai più, o comunque poco considerati ed ora, solo perchè hanno fatto Twilight, sono osannati e hanno orde di fangirls e fanboys assassini attaccati al fondoschiena, gente che si ritrova contusa solo per vederli o farsi fare un autografo :XD: Decisamente io appartengo alla categoria che non li considerava prima e non li considera neppure ora :lmao:


Ad ogni modo.. ecco altre news^^

CITAZIONE
New Moon: provino per America Ferrera

La smaniosa (e rapidissima) ricerca del cast per il sequel di Twilight, New Moon, va avanti imperterrita. D'altra parte marzo, mese scelto per l'inizio delle riprese, è vicino e qui ancora stiamo a ragionare di rumors sui protagonisti.
Comunque, la conferma che Dakota Fanning interpreterà Jane è arrivata e forse anche il personaggio di Emily Young è sistemato con la protagonista di Ugly Betty, America Ferrera. Fan dei romanzi, la Ferrera si direbbe entusiasta di partecipare al film (ok, dicono tutti così) ma ancora non ci sono conferme ufficiali. Il suo personaggio è quello di un'umana dai "capelli corvini e la pelle ramata, con tre lunghe cicatrici che le sfigurano la faccia" (scrive Stepenie Meyer), fidanzata con il licantropo Sam Uley.
Attende ancora un volto invece, il fratello di Jane, il tremendo vampiro Alec. I possibili candidati sono: Tom Felton, l'antipatico Draco Malfoy di Harry Potter per intenderci, il ballerino di HSM Lucas Grabeel, Gaspard Ulliel e Freddie Highmore.

(Fonte)
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 28/1/2009, 15:56




CITAZIONE
Emily Young è sistemato con la protagonista di Ugly Betty, America Ferrera.

:ph34r:

Tom Felton non mi dispiacerebbe, di sicuro ha molto più in comune lui con Dakota che non Gaspard :unsure:
Gaspard nel ruolo Volturo ce lo vedo perfettamente, molto più di quanto ce lo vedevo per il ruolo di Ed. A dire il vero tra lui e Rob come Edward, preferisco Rob, ce lo vedo molto ma molto di più :sisi: (ovvio, il mio Edward perfetto sarà sempre e solo Hayden :XD: )
 
Top
zimona
view post Posted on 28/1/2009, 16:03




Nel ruolo del Volturo, Gaspard, sicuramente ci sta, alla perfezione direi! Cioè uno che ha interpretato Hannibal Lecter... chi meglio di lui? :lmao: però lo vedrei ad interpretare uno di quelli un po' più "maturi" non un ragazzino come Alec.. Detto questo, non so tuttìora chi sia ma ho visto alcune foto di sto Lucas Grabeel e devo dire che ce lo vedrei bene come Alec :mmm:
 
Top
neika89
view post Posted on 29/1/2009, 00:23




Lucas Grabeel secondo me ha la faccia da minkione...nn ce lo vedo proprio!io voto x Tom Felton!cmq è vero gaspard starebbe bene magari come felix no?!

cmq io emily me la immagnavo magrolina,amereica è bella rotonda...
 
Top
zimona
view post Posted on 8/3/2009, 16:33




Ultima news: confermata Dakota Fanning per il ruolo di Jane :sisi:
 
Top
zimona
view post Posted on 29/3/2009, 09:51




Il ruolo, peraltro marginale, di Heidi è stato assegnato a Noot Seear
 
Top
neika89
view post Posted on 29/3/2009, 23:45




si!ce la vedo!ha la faccia da vampira cattiva!:)
 
Top
41 replies since 3/12/2008, 01:21   491 views
  Share