«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Commentiamo il film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2008, 16:34
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


^^Grazie!
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 09:32

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


CITAZIONE (V-Mars @ 26/11/2008, 21:03)
Non vorrei sparare una cavolata ma dovrebbe essere Supermassive Black Holes,dei Muse :mmm:

grazie :ocioni:
 
Top
V-Mars
view post Posted on 30/11/2008, 11:05




Prego!Ma è al singolare,hole e non al plurale! :XD: Mi sono sbagliata!Comunque la song è quella ^_^
 
Top
Mora95
view post Posted on 30/11/2008, 13:21




Tutte le song XD

1. Muse — Supermassive Black Hole
2. Paramore — Decode
3. The Black Ghosts — Full Moon
4. Linkin Park — Leave Out All The Rest
5. MuteMath — Spotlight (Twilight Mix)
6. Perry Farrell — Going All The Way (Into The Twilight)
7. Collective Soul — Tremble For My Beloved
8. Paramore — I Caught Myself
9. Blue Foundation — Eyes On Fire
10. Rob Pattinson — Never Think
11. Iron & Wine — Flightless Bird, American Mouth
12. Carter Burwell — Bella's Lullaby
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 1/12/2008, 13:26




Allora.... Visto sia in inglese che in italiano. Devo dire che l'ho apprezzato di più in lingua originale, anche perchè la voce di Robert è stupenda, e si sente di più il tormento che ci mette, anche se in alcuni momenti è da pazzo isterico, quasi imbarazzante...

Scindo le due cose, cioè il film in sè e il collegamento libro-film.

Per quanto riguarda il film in sè, mi è piaciuto e un 7 e mezzo, 8 glielo dò. Ma devo togliere dei punti perchè, se uno non ha letto il libro, non si ha una facile comprensione. Infatti, ho passato le 2 ore del film a spiegare il tutto alla mia amica.

Gli attori, malgrado tutto, mi sono piaciuti tutti (nel loro "orrore" :ihih: ). Tutti tranne Bella. Non riesco a vedere la Stewart, è più forte di me, ha sempre questa faccia da puzza sotto il naso, e nel film era di uno scazzato assurdo, continuava anche sempre a sospirare. E' risultata ancora peggio della vera Bella, merita un oscar solo per questo :XD:

Robert lo apprezzo, si è visto che ha dato l'anima per interpretare Edward. Così anche come Rosalie, Emmett e Alice. Mi sono piaciuti parecchio, sebbene non erano ciò che comunque volevo. Per quanto riguarda Jasper, l'unico momento in cui mi è piaciuto è stato durante la partita di baseball, per il resto anonimo, così come Esme (e su Esme non parlo perchè la Raser non la digerisco già di mio). Per quanto riguarda Carlisle, non è Carlisle, è vero, però ha un certo carisma che alla fine traspare anche nel personaggio del libro, e non è stato poi così deludente, se non conto l'aspetto fisico.

Veniamo ai cattivoni :shifty: PERFETTI! Ho amato James e Victoria dalla prima scena in cui compaiono. L'attrice che fa Victoria è fenomenale! E Cam, beh Cam è Cam ( basti solo dire che la mia amica si stava soffocando con la caramella quando l'ha visto a petto nudo :lmao: ).


Veniamo al libro-film... Qua voto non pervenuto. Non mi è piaciuta la relazione. Troppe scene inventate, troppe stravolte. Dal fatto che mangiano sempre alla tavola calda, quando invece Bella cucina tutti i giorni, a Jacob vestito come se fosse uscito da Harry Potter alla fine del film.. Mah..su questo il film è molto imbarazzante per quanto mi riguarda. Potevano curarlo meglio, invece di inventarsi le scene degli alberi o i gioielli dei Cullen. Hanno speso del tempo per cose inutili, quando bastava proprio poco per mettere a posto le altre..

Le scene che più mi sono piaciute sono state quella della partita di baseball, la scena della lotta e la scena finale con Victoria.
 
Top
V-Mars
view post Posted on 1/12/2008, 17:54




Sulla KStew sono perfettamente d'accordo:aveva sempre la stessa faccia,una cosa terrificante :ph34r:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 1/12/2008, 17:55




Si, aveva solamente un'espressione. Un misto tra scazzo e disgusto, Dio mio..
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 1/12/2008, 19:13




madò davero..di profilo sembrava che stesse per vomitare <_<
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 13:24
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Vero vero...poteva sforzarsi un pò di più...ù_ù
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 2/12/2008, 15:22




gia :lima:
 
Top
neika89
view post Posted on 10/1/2009, 01:12




ma sono l'unica che detesta il cane?!non mi è piaciuto nel libro tantomeno nel film!!!!con quei capelli e l'aria da sfigato con le felpone da campagnolo...blah!
 
Top
85 replies since 21/11/2008, 20:21   661 views
  Share