«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Commentiamo il film

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 22/11/2008, 13:41




Uhm.. dunque.. vediamo..

Considerato che ieri sera, durante la proiezione, una tipa s'è sentita male.. tra l'altro nella scena della radura che a me ha pure fatto abbastanza schifo.. abbiam aspettato un bel po' e quando finalmente han portato via sta qua abbiam ripreso, sorbendoci pure 20 minuti già visti :XD: (son tornata a casa che eran quasi le 3 :lmao:)

Detto questo non è che il film mi abbia proprio fatto schifo, se lo si vede come dire "vabbè ormai ci sono... mica morirò..." e non si nota la recitazione da cani, ovvero li si considera alla stregua degli attori di fiction italiana, non sarebbe neppure poi così brutto... ovvio che il libro è un'altra cosa... bisogna prenderla così.. :XD:
Dopo un po' mi sono detta: o al posto del faccione di Rpattz ci vedo Hayden Christensen e cancello completamente la Kstew.... oppure non ce la faccio ad andare avanti :lmao: Quelle visioni stile anni 50 m'han comunque un po' shockata XD
Quanto meno han fatto un buon lavoro con le scene: un ambiente che faceva decisamente molto Forks, con quei colori :ihih:
Per non parlare di Rachelle e Cam, in assoluto i miei preferiti! :wub: peccato che James... :cry:

Dare un voto è dura.. solo per alcuni fattori positivi si risolleva e secondo me si merita un 6½.. alla fine più che la sufficienza gliel'ho data :pff:
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


Zimo!! e io che volevo essere buona... X___D
 
Top
zimona
view post Posted on 22/11/2008, 15:18




Ma io sono stata buona, nicky :angel: :angel: :angel:
 
Top
greefy17
view post Posted on 22/11/2008, 20:50




CITAZIONE
Spero però che in New Moon venga data più importanza anche alla famiglia visto che qui hanno sorvolato parecchio...

Ah sì, questo l'ho pensato anche io... Infatti ci sono rimasta un pò male...
 
Top
zimona
view post Posted on 22/11/2008, 21:00




Ah una cosa che ho dimenticato di dire e che, lo ammetto, m'ha proprio fatto scompisciare è l'alito di vampiro :lmao: dovrebbe essere gelido e invece faceva condensa e si vedevan le nuvolette di fumo :lmao: ma con tutti i metodi che ci sono per ritoccare i video.. non potevan sistemare pure quello? Han fatto miracoli col faccione di Rpattz, potevano applicarsi anche un po' lì :lmao:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 22/11/2008, 21:38




allora! bello niente da dire! ma ovviamente il libro..bè! il libro è libro! mi aspettavo altre cose xò e hanno ridotto alcune scene x esempio la scena tra james e i vampiri nella palestra di danza è durato pochissimo ed era meglio se lo approfondivano un po di piu!
i momenti tra Ed e Bella mi sono piaciuti tantissimo *-* specialmente quando si sono baciati la prima volta e Ed le diceva: sta ferma..sta ferma..(e poi la sbatte sul letto) XD uahauhauahua *-* poi tutte le cose che diceva mi hanno fatto tutte un certo effetto che il libro non mi trasmetteva bene..forse perchè sentirle è un conto e leggerle un altro ^^ mi metteva i brividi **
la scena piu bella in assoluto secondo me è stata la partita di baseball (Emmett *__*)
insomma bello bello..Edward..Emmett *__*..Alice *__________* lei ovviamente la piu grande dei cullen non mi ha deluso! anche se si è fatta vedere poco T_T naccia!
dai diciamo che anche Bella mi è piaciuta! specialmente Charlie e la sua fissazione dello spray al peperoncino XD
un voto che posso dare è come il vostro: un bell'8!! bravi <3
 
Top
~ Very
view post Posted on 22/11/2008, 22:25




a me non è dispiaciutoXD
pensavo moltomolto peggio!!
Ho rivalutato Alice moltissimo! *_*
e la stew nn m ha fatto proprio pena..
nel complesso bellino.. niente di che.. ma bellino

mi dispiace non si sia parlato dei volturi.. questo sì
 
Top
zimona
view post Posted on 23/11/2008, 01:05




Beh ma se ci pensi in Twilight vengono appena nominati solo perchè sono nel quadro nello studio di Carlisle ^_^
 
Top
~ Very
view post Posted on 23/11/2008, 10:02




:mmm:
però mi è dispiaciuto che non c'è stata la scena dello studio..
e il primo bacio... troppooooo spinto !
 
Top
~S a r o t t a©
view post Posted on 23/11/2008, 12:35




A me anche è piaciuto moltissimo *-*
A parte le scene iniziali, troppo veloci però alla fine non potevano fare un film di 9 ore (:
Anche io volevo vedere Jake e Bella che ballavano *-* (premetto che adoro Edward! ma adoro anche Jake) poi...mm...si la Meyer in caffetteria..beh si sa che donna è u_u troppo una grande. Edward alla luce del sole...spettacolo (L).
Mi aspettavo una delusione sinceramente! Invece no bellissimo *_*
 
Top
Astryal
view post Posted on 23/11/2008, 12:53




allora mi è piaciuto tantissimo *____*
mi dispisce un pò per il poco spazio dato al resto dei cullen
edward che luccicava più che altro mi sembrava sudato, con le goccioline d'acqua addosso :lmao: ma vabbè :lmao:
mi è piaciuto molto il fatto che abbiano ripreso alcuni dialoghi alla perfezione :wub: la partita di baseball è stata stupenda, alice quando lanciava sembrava davvero una ballerina :wub: la battuta di rosalie rivolta a emmett "il mio scimmione" mi ha fatto letterelamente morire :lmao: :lmao: :lmao:
il garage dei cullen me lo immaginavo così :wub:
charlie e il suo spray al peperoncino passeranno alla storia :lmao: e poi quando bella gli dice che edward è venuto a presentarsi lui carica il fucile e le dice di farlo entrare :lmao: mitico :lmao:
devo dire che il bacio mi è piaciuto parecchio, quando ho visto che si stavano sdraiando sul letto mi è preso un attimo di panico :pff: ma ripeto mi è piaciuto molto :wub:
poi una cosa :mmm: mi sono distratta io o alcune scene non c'erano? o meglio alcune erano nella parte finale in bianco e nero :mmm:
ad esempio la scena quando lui le chiede di dire cos'è le bella risponde non si è vista l'inquadratura delle labbra che dicevano "vampire" :mmm:
poi quando emmett dice a edward "lei non è una di noi" era nella parte in bianco e nero e non nel film :mmm:
riprendendo il discorso che avevato fetto prima ovvero che chi non h letto il libro avrebbe trovato alcune diffilcoltà nella comprensione devo dire che inilziamente l'ho pensato anche io, ma poi mi sono "ricreduta", ho anche chiesto alla mia amica (che non ha letto la saga) se ha avuto difficoltà ma ha risposto che era molto chiaro :unsure:
ah si poi la parte finale :XD: è vero che non c'era nel libro la scena in cui victoria vede edward e bella ballare, ma anch'io penso che sia un modo per far capire che continueranno coi film e l'ho trovata azzeccata come scena, si vedeva il dolore di victoria e il desiderio di vendetta che andrà avanti per altri 2 libri :XD:
vorrei dare un 9 o un 10 ma ho paura che mi picchiate :lmao: comunque sia il mio voto è molto alto :ihih: dai facciamo 9 :XD:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 23/11/2008, 13:10




CITAZIONE (Astryal @ 23/11/2008, 12:53)
alice quando lanciava sembrava davvero una ballerina :wub: la battuta di rosalie rivolta a emmett "il mio scimmione" mi ha fatto letterelamente morire :lmao: :lmao: :lmao:

uahuahuah ecco che gli diceva :lmao: sisi mi ha fatto morire anche a me! e c'aveva pure ragione :wub:

CITAZIONE
charlie e il suo spray al peperoncino passeranno alla storia :lmao: e poi quando bella gli dice che edward è venuto a presentarsi lui carica il fucile e le dice di farlo entrare :lmao: mitico :lmao:

AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

CITAZIONE
poi una cosa :mmm: mi sono distratta io o alcune scene non c'erano? o meglio alcune erano nella parte finale in bianco e nero :mmm:
ad esempio la scena quando lui le chiede di dire cos'è le bella risponde non si è vista l'inquadratura delle labbra che dicevano "vampire" :mmm:
poi quando emmett dice a edward "lei non è una di noi" era nella parte in bianco e nero e non nel film :mmm:

si, è quello che ho notato anche io :unsure:

 
Top
zimona
view post Posted on 23/11/2008, 15:21




Ho ricevuto questo mp da kiari1994 e, col suo permesso, lo posto anche qui così possiamo parlarne^^

CITAZIONE
ciao posso farti una domanda? secondo te non dovevano farla vedere la scena della stanza di Carlisle con tutti i quadri, la croce ecc? o almeno accennare alla storia, non so come faranno a collegare questo film con il secondo... :dunno:

Ecco la mia risposta, voi che ne pensate?

Ciao.. Beh sinceramente secondo me non era indispensabile che nel primo movie venisse citato quell'episodio, nel senso che è assolutamente marginale e ancora di più lo sarebbe stato se avessero deciso di non girare anche New Moon.. secondo me non avranno alcun problema a collegare i due film: i personaggi son sempre gli stessi, han lasciato aperto più di uno spiraglio di aggancio (Victoria, la trasformazione di Bella ecc..) quindi molto banalmente inseriranno quella scena o qualcosa di analogo nel secondo movie e tutto sarà risolto^^
 
Top
Astryal
view post Posted on 23/11/2008, 15:57




sono d'accordo anche io con zimo, non credo sarebbe servito a qualcosa mettere tutti a conoscenza dei volturi ecc. dovevano concentrarsi particolarmente sulla storia d'amore e spiegare al meglio chi fosse edward... poi naturalmente i tempi cinematografici sono quelli che sono
e poi come ha detto zimo i presupposti per il sequel gli hanno dati :ihih:
 
Top
Renzis
view post Posted on 23/11/2008, 21:22




Finalmente...erano circa 3 anni da quando lessi il libro che attendevo questo film!
Escludendo la prima mezz'ora che ho trovato troppo frettolosa..e frammentaria..(ma capibile, perchè raccontare 500 pagine in 2 ore non deve essere semplice)!
Il film mi ha rapito..l'alchimia erotica e passionale tra i due attori è straordinaria; Il film unisce romanticismo, dramma, horror, commedia..insomma si ride, si piange, ci si emoziona e tanto!
Gli effetti speciali usati per le scene + di azione (La partita di baseball e la battaglia finale) sono convincenti, nonostante a basso costo!
Favolosa la scena nella radura..meravigliose le riprese naturali..i paesaggi mozzafiato!
Gli attori davvero bravi...e la colonna sonora perfetta per le scene...il film rapisce, all'uscita molte ragazze piangevano..e dicevano non vedo l'ora di vedere New Moon!
Il prossimo sicuramente triplicherà il budget..per il momento mi ritengo davvero soddisfatto..tranne qualche piccolo cambiamento e la velocità in cui viene mostrato l'innamoramento, il film è molto fedele al libro...+ di altre trasposizioni cinematografiche!
Però sono certo che è un film che potranno amare solo o sopratutto chi ha letto ed amato il libro..credo che gli altri lo vedranno come una smielata storia d'amore adolescenziale..con qualke risvolto horror!
Io credo sia un film romanticissimo..da rivedere e rivedere ancora!
Ho comprato il libro del backstage e il cd!
E prossimamente appena esce sarà mia la guida ufficiale della saga!
8
 
Top
85 replies since 21/11/2008, 20:21   661 views
  Share