«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

DVD e Blu-Ray di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
JulsCullen
view post Posted on 1/4/2009, 18:10




Simo mi fai capire un attimo una cosa??Per l'edizione deluxe è in vendita anche nei normali negozi di dvd??O solo per prenotazione come hai fatto te??Inoltre il gadget è in tutte le versioni (uno, due e tre dischi)??
xoxo
 
Top
zimona
view post Posted on 1/4/2009, 20:22




Allora, a quanto so (anche da varie fonti in varie parti d'Italia), la DVD DELUXE EDITION, per intenderci quella con 3dvd+borsa+8cards+tatuaggio, quella di cui ho fatto il report, pare essere stata fatta in QUANTITA' MOLTO LIMITATA: sul sito della Eagle è già sold-out da qualche tempo, al negozio Ricordi di Modena ne han consegnate SOLO 3, una decina in tutto tra il Mediaworld e Saturn a Genova, nei Bennet addirittura non l'hanno contemplata... quindi se non vi siete già affrettati a prenderla.. mi sa che ormai è tardi (a meno di una mega botta di fortuna con la C maiuscola :ihih:)

Le altr sono come ho riportato su:

Dvd 1 disco (film+Commento audio di Catherine Hardwicke, RPattz e KStew - Video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park - 5 scene estese+4 cards) > 17€
Dvd 2 dischi (film+extras+8 cards+ tatuaggio) > 20€
BlueRay 1 disco (film+extras+8 cards+ tatuaggio) > 23€
Blue Ray 2 dischi (film+tutti gli extras+8 cards+ tatuaggio+borsa)> 26€

Affrettatevi!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 09:32

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


CITAZIONE (zimona @ 1/4/2009, 12:40)
E' solo DVD. La deluxe edition in blue ray dovrebbe essere a 2 dischi e il contenuto di gadget è lo stesso^^

L'unica cosa è che, essendo stata prodotta in edizione limitata, la versione Deluxe a 3 dvd, alla Eagle è già sold-out e non ne faranno altre :ph34r:

mi sa che mi conviene comprare il blueray costa molto meno e ci sono le stesse cose :mmm:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/4/2009, 10:53




A dire il vero il blue-ray non costa meno^^

da listino: 2 dischi blue-ray -> 26€, 3 dischi dvd -> 25€

ma il problema è che quella in dvd non si trova più :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 11:35

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


CITAZIONE (zimona @ 3/4/2009, 11:53)
A dire il vero il blue-ray non costa meno^^

da listino: 2 dischi blue-ray -> 26€, 3 dischi dvd -> 25€

ma il problema è che quella in dvd non si trova più :)

infatti <_< mi sono comprato il blu-ray disc :wub:
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 3/4/2009, 14:13




Simo tu che sei informatissima, ma anche nella edizione a2dischi blu ray c'è la borsa come in quella a3dischi in dvd??inoltre nella edizione a2dischi quali sono i gadget??
Grazie...:D

PS:Per il blu ray è vero che ci vuole un lettore apposito??Si vede che non capisco una mazza di sta roba XD!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:02

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


CITAZIONE (JulsCullen @ 3/4/2009, 15:13)
PS:Per il blu ray è vero che ci vuole un lettore apposito??Si vede che non capisco una mazza di sta roba XD!!

si devi avere un lettore blu-ray oppure come me la playstation 3 :ihih:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/4/2009, 17:16




CITAZIONE (JulsCullen @ 3/4/2009, 15:13)
Simo tu che sei informatissima, ma anche nella edizione a2dischi blu ray c'è la borsa come in quella a3dischi in dvd??inoltre nella edizione a2dischi quali sono i gadget??
Grazie...:D

Come dicevo poco sopra :P

CITAZIONE (zimona @ 1/4/2009, 21:22)
Dvd 1 disco (film+Commento audio di Catherine Hardwicke, RPattz e KStew - Video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park - 5 scene estese+4 cards) > 17€
Dvd 2 dischi (film+extras+8 cards+ tatuaggio) > 20€
BlueRay 1 disco (film+extras+8 cards+ tatuaggio) > 23€
Blue Ray 2 dischi (film+tutti gli extras+8 cards+ tatuaggio+borsa)> 26€

In pratica: l'edizione blue ray a 2 dischi EQUIVALE (in termini di contenuti e gadget) alla versione a 3 dischi in dvd ;)
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 3/4/2009, 19:56




Scusami, eppure avevo letto sopra...ma non avevo notato...scusami la ripetizione
-__-'' Peccato però che io non abbia modo di vedere i blu ray...Uffy!!
 
Top
zimona
view post Posted on 3/4/2009, 20:02




Figurati^^ comunque può essere che la versione a 3 dischi la trovi ancora in giro: oggi ne ho presa una per una mia amica, perchè una tizia che l'aveva prenotata al negozio non s'è fatta viva^^
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 3/4/2009, 20:23




No qui da me non c'è...ho girato tutta la città...Se ne trovassi una avvertimi, te la prendo io e ti pago tanto di spese :D
 
Top
zimona
view post Posted on 3/4/2009, 20:46




Se mi capita te lo faccio sapere senz'altro!
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 5/4/2009, 12:50




Grazie simo!!!Cmq volevo chiedere a te e a tutte quelle che hanno rpeso l'edizione a 3o quella a due blu ray...ma la borsa com'è??nel senso la qualità, è buona scadente...ci si può mettere qualcosa dentro o dà la sesazione che si rompa da un momento all'altro??Inoltre quanto è grande??insomam un pò di info!!Grazie
 
Top
zimona
view post Posted on 5/4/2009, 13:50




Allora, ti dico, io non la userò mai in giro per il fatto che mi vergognerei da morire :lmao: comunque è una banalissima shopping bag nera, con la stampa sopra di Edward&Bella.. Stabile sembra stabile, ovvio che è sempre sconsigliato caricarle troppo quelle borse :P

Ad ogni modo qui sul mio LiveJournal trovi tutte le foto che ho fatto, borsa compresa^^ Al momento non sono a casa per darti maggiori info sulle dimensioni o per farti una foto col dvd a fianco per darti un'idea delle dimensioni, comunque è una normalissima shopping bag, di dimensioni standard^^

Ps per il momento ho trovato solo la versione a 2 dischi, mi spiace, comunque continuo a cercare :P
 
Top
zimona
view post Posted on 16/4/2009, 00:25




Per chi se lo fosse perso e lo volesse... Stanno preparando la ristampa dell'edizione deluxe a 3 dvd, con tanto di gadget. Potete ordinarlo qui

http://www.eagledvdshop.it/films/dvd/fanta...ht.html?id=1098
 
Top
44 replies since 16/11/2008, 12:22   601 views
  Share