«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

DVD e Blu-Ray di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Astryal
view post Posted on 16/11/2008, 12:22 by: Astryal




Catherine Hardwicke parla del DVD:
CITAZIONE
Magari non ci stai ancora pensando, ma avete già progetti per il DVD/Blu-Ray?
In realtà siamo già al lavoro sul dvd. Abbiamo messo insieme tutte le scene tagliate e quelle estese, e sono parecchie, una dozzina. Poi ho fatto qualche montaggio con elementi vari, come baci e morsi di vampiro. E scherzi fra esseri umani. E ho fatto un video musicale, una specie di remix di Bella's Lullaby, e un sacco di cose carine che forse vi piaceranno.

A proposito di scene tagliate, e sono certo che i fan muoiono dalla voglia di saperlo, quanti minuti sono stati tagliati dal film? Parliamo di effetti speciali, o sono scene di dialogo?
Per esempio la cena di Charlie e Bella. Sai quando padre e figlia parlano in un ristorante, dopo il primo giorno di scuola? Quella scena era due volte più lunga, quando l'abbiamo girata. E quindi rallentava un po' il ritmo... Quindi ne abbiamo messo una parte sul dvd. E poi c'era una scena in cui Esme e il dottor Cullen dicono che Bella ha riportato in vita Edward, una scena che era in mezzo alla sequenza in cui Edward e Bella si arrampicano sugli alberi, e in quel momento invece tu (spettatore) vorresti restare vicino a loro due. Quindi abbiamo eliminato quello stacco. E i vampiri cattivi sono un po' più sexy. Un po' di baci, qualche morso...

Ci sarà un extended cut, o una sezione separata per le scene tagliate?
Una sezione separata, perché mi sembra che nel film ci sia già tutto quel che ci deve essere. Non volevo allungarlo ulteriormente.

Il dvd sarà a due o tre dischi?
Credo ci sarà un’edizione a due dischi e una a tre. Un, due, tre! Ho anche tanti bellissimi storyboard, disegni e schizzi eccetera, e probabilmente tutta questa roba finirà nel dvd.

Fonte
 
Top
44 replies since 16/11/2008, 12:22   601 views
  Share