«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2008, 20:49
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Oddio io con questo libro ho amato Jake!!!:lmao::lmao:
 
Top
simona87
view post Posted on 2/11/2008, 20:59




shiiiii!!!!!!!!! Io pure! :ocioni:
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 20:54
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Aggiungo una citazione dall'ultimo capitolo del libro di Jake...stavo per mettermi a piangere!:cry:

CITAZIONE
Eccolo arrivato, l'oceano di dolore. L'altra riva così lontana, oltre quella massa d'acqua ribollente, non potevo neanche immaginarla, ancor meno vederla.
Ancora una volta, smarrito il mio obiettivo mi sentivo vuoto. Salvare Bella era stata la mia battaglia per tanto tempo. E avevo fallito. Aveva deciso disacrificarsi e di lasciarsi fare a pezzi dalla figlia del mostro. La battaglia era persa. Era tutto finito.
Rabbrividii al suono che mi lasciavo alle spalle, mentre arrancavo lungo le scale. Il suono di un cuore morto costretto a pulsare.

:cry:
 
Top
~ Very
view post Posted on 5/11/2008, 11:15




:cry: :cry: :cry:
tutte stupende...
ma quella messa da simo dell'imprinting è la più bella... mi fa impazzire :ocioni:

Bello bello anche la prima parte del 3 libro *_*
E la parte in cui parla Garrett ai volturi *_*
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:55
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Altra piccola citazione!

CITAZIONE
La parte più importante dei miei sensi e della mia mente era concentrata sul volto di Edward.
Non l'avevo mai visto prima.
Quante volte avevo fissato Edward meravigliandomi della sua bellezza?Quante ore, giorni, settimane della mia vita avevo trascorso a sognare ciò che avevo sempre considerato la perfezione?Pensavo di conoscere il suo volto meglio del mio. Pensavo che fosse l'unico elemento concreto sicuro in tutto il mio mondo:la perfezione del viso di Edward.
Ma evidentemente ero cieca.
Per la prima volta, finalmente libera dai buchi neri e dalla debolezza dell'occhio umano, vidi il suo volto reale. Ansimai e poi lottai con il mio vocabolario, incapace di trovare le parole giuste.
Ne servivano di migliori.

 
Top
*Nessie*
view post Posted on 1/12/2008, 18:22




CITAZIONE
Oddio vero!Avevo dimenticato questa... :lmao: :lmao: Lo adoro il mio cucciolo

ao che so tt ste confidenze.. io mi sn innamorata di jake sin dal primo libro.. u_U e tutte li a disperezzarlo.. e ora che ve ne accorgete lo volete pure voi.. so che è un mito quel ragazzo ma renesme sono iu U.U
 
Top
neika89
view post Posted on 5/1/2009, 12:55




CITAZIONE
CITAZIONE
comunque ritornado alla citazione del "il sesso è la chiave di tutto" alla faccia della timida bella swan... l'hanno fatto 3 volte nel giro di 2 capitoli...
'sta zozzona :o:

Vero vero! :pff:
ma alla fine la posso capire!Con Edward come marito che volete farci, beata lei! :XD:

concordo in pieno!!!se edward fosse mio marito altro ke 2 volte in un capitolo!!
 
Top
22 replies since 1/11/2008, 12:05   181 views
  Share