«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Uno dei tuoi sogni...

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 19/12/2008, 12:54




Oddio stanotte sì che ho fatto un bel sogno :shifty: Un dialogo molto interessante con Gaspard :hei:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 19/12/2008, 13:01




ora si chiama dialogo? :ihih:
 
Top
zimona
view post Posted on 19/12/2008, 13:44




Ehhhhh magari fosse stato quel tipo di dialogo :XD: mi sono svegliata prima che ci appartassimo -_- ma è stato un bellissimo sogno comunque :wub:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 19/12/2008, 14:05




che sfiga però :lmao:
 
Top
zimona
view post Posted on 19/12/2008, 14:46




Magari avessi la foto del bacio che ci ha fatto :XD:
 
Top
~Amaranth
view post Posted on 15/6/2009, 23:24




Sta notte ho sognato che ero in un edificio,una specie d'autogrill.Prima di tutto,nel reparto CD vedo un cantante di Notre Dame de Paris,Matteo Setti tutto dispiaciuto per qualcosa.Ma iuo non ci faccio caso,o meglio me ne frego e vado vicino a un poster con la copertina di Twilight ingrandita e una data.
Poi guardo più in là e c'è una fila di 6 ragazzi/zze con un pass fotocopiato in mano.Guardo cosa succede e chi vedo?Kristen,Kellan,Jacksone e Robert.Mancavano solo Nikki e Ashley.
Insomma,mi danno anche a me una fotocopia di queste e mio padre mi accompagna.Entriamo in una specie di capsula sottomarina e ci danno le indicazioni.Rob ci indica un promontorio dove c'è una casa.Là c'è attaccato un corpo io lo guardo e gli dico:"Ma è un pupazzo!"E lui mi dice:"Certo,mica ce ne potevamo mettere uno vero".
Lì per lì sembra quasi una partita di Cluedo solo con noi veri personaggi.çPerò poi si travolge tutto.
Allora.Rob e gli altri spariscono e rimaniamo io e due ragazze.Poi mi guardo in giro e ne compare un'altra che è magica,a quanto pare XD.Lei fa aprire la capsula sottomarina e fa apparise una barchetta con i remi.Noi ci saliamo e partiamo.
Arrivati a riva vediamo una specie di tempio-chiosco.
Sulle scale c'è Rob e dentro sta specie di chiosco mio padre,la folla e il ragazzo di cui sono innamorata perdutamente(in relatà).
In questo sogno ci stavo insieme XD.
Mi avvicino a Robert e lui mi bacia.XD :lmao: Sono un caso disperato!Ma continuiamo.
Il mio ragazzo è geloso ma non si arrabbia con me,bensì con lui.Ma lascia stare.
Entro dentro il chioscho e noi(io,un ragazzo e una ragazza),apparenti vincitori,ci danno del cibo che dovevamo mangiare come se fosse una gara.
Io lascio stare e corro ad abbracciare il mio amore e incomincio a parlarci distesa sull'erba come Ed e Bella nella radura.

Non sono normale.Oggi per spiegarlo ai miei ci ho messo due ore!!
 
Top
zimona
view post Posted on 16/6/2009, 00:05




Io però non gliel'avrei raccontato... :unsure: e se ora ti fan rinchiudere? :lmao: scherzo non ti preoccupare :ihih:
 
Top
~Amaranth
view post Posted on 16/6/2009, 12:33




Va bhè...Con loro ho censurato parecchio :ihih:
 
Top
37 replies since 2/10/2008, 20:22   275 views
  Share