«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Uno dei tuoi sogni...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2008, 13:05
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


:blink: :blink: Il tuo funerale?? :ph34r:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/10/2008, 13:06




CITAZIONE (simona87 @ 3/10/2008, 00:27)
:ph34r: :ph34r: :ph34r: E' un incubo più che un sogno... :XD: Concentrati su Ian va... :fischio: :fischio:

Ti giuro che a sto punto non so nemmeno più cosa sia se un incubo od un sogno :cry: anche ieri notte :think:
 
Top
simona87
view post Posted on 3/10/2008, 13:16




:o: :o: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Aiuto....Prova a chiamare Andrea prima di metterti a dormire,magari sogni lui invece del tuo ex :XD:

eh lasciamo stare,il mio funerale! :sisi: ero piccola,ho sognato la bara bianca e mia mamma che piangeva :cry:
 
Top
zimona
view post Posted on 3/10/2008, 14:01




Eh inizio a preoccuparmi anche io Simo... -_-

Per il sogno del funerale, capisco che sia brutto, ma non preoccuparti, dicono che si allunghi la vita! image
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 3/10/2008, 14:22




x fortuna!
Io certe volte faccio dei sogni sia strani che orribili...Tipo che ero in un locale con mia madre ed un ragno gigate schiacciava tutto l'edificio! :lmao:
Oppure mi sono sognata che ero ad un incrocio mentre tornavo da scuola con tutti i miei amici e compagni ed improvvisamente si fa buio,sembra che nessuno se ne accorga.Poi uno scheletro in bicicletta mi passa accanto e appare un pub in una delle vie dell'incrocio e poi io scappo ed arrivo davanti alla casa di mia zia ma non c'è nessuno,così poi arriva mia nonna con in macchina mia cugina e mia zia.Tutti andiamo a casa mia ma nessuno ci fa entrare.Finito il sogno.

Sono matta... :XD:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 7/10/2008, 16:43




A me da piccola ossessionava sempre un sogno :

ero al parco giochi (i classici giardinetti) insieme alla mia nonna, e dopo un po' compariva sempre la solita vecchia strega che voleva uccidere la mia nonna :cry: Sono stati anni orrendi, mi ossessionava parecchio :cry:

Stanotte invece ho sognato di stare con Justin Chambers :XD:
 
Top
simona87
view post Posted on 7/10/2008, 19:46




CITAZIONE (zimona @ 3/10/2008, 15:01)
Per il sogno del funerale, capisco che sia brutto, ma non preoccuparti, dicono che si allunghi la vita! image

eh si lo so...Spero sia vero! :lmao: :lmao: Diciamo che l fase critica da bara bianca l'ho passata :ph34r: Magari campo 100 anni! :XD:
Per la cronaca,ho risognato Jared ieri sera :aww: :aww: :aww: :inlove:
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 7/10/2008, 19:50




io 'sta notte ho sognato che baciavo joe jonas...no comment!chissà perchè!
 
Top
Iris93
view post Posted on 7/10/2008, 20:38




CITAZIONE (~•Steden @ 7/10/2008, 17:43)
A me da piccola ossessionava sempre un sogno :

ero al parco giochi (i classici giardinetti) insieme alla mia nonna, e dopo un po' compariva sempre la solita vecchia strega che voleva uccidere la mia nonna :cry: Sono stati anni orrendi, mi ossessionava parecchio :cry:

No, io da piccola ho sognato di essere dal benzinaio con mia nonna e arrivava un mosrto :cry: . Lei mi diceva :"Vai, scappa!" e io sono corsa via :cry: e mi sono trovata in un campo di girasoli, strisciando a terra, circondata dai girasoli... il mostro mi seguiva. Poi riuscivo a seminarlo, mi alzavo e spuntavo dai girasoli... ho visto il sole e mi sono sentita serena :ecco: .
Quante lacrime al risveglio :cry:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 30/11/2008, 12:55




stanotte ho fatto un sogno musical xD
uscivo insieme alle mie amiche..
poi succedeva qlcs e scattava la musica
(mi ricordo thriller di micheal jackson e alcune degli escape the fate xD)
..e cominciavamo tutti a ballare e a cantare...
mammamia qnt mi stavo divertendo! :XD:
e avevo deciso di riscrivermi a scuola di danza che avevo lasciato qlck anno fa T_T
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 12:14
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (Iris93 @ 7/10/2008, 20:38)
CITAZIONE (~•Steden @ 7/10/2008, 17:43)
A me da piccola ossessionava sempre un sogno :

ero al parco giochi (i classici giardinetti) insieme alla mia nonna, e dopo un po' compariva sempre la solita vecchia strega che voleva uccidere la mia nonna :cry: Sono stati anni orrendi, mi ossessionava parecchio :cry:

No, io da piccola ho sognato di essere dal benzinaio con mia nonna e arrivava un mosrto :cry: . Lei mi diceva :"Vai, scappa!" e io sono corsa via :cry: e mi sono trovata in un campo di girasoli, strisciando a terra, circondata dai girasoli... il mostro mi seguiva. Poi riuscivo a seminarlo, mi alzavo e spuntavo dai girasoli... ho visto il sole e mi sono sentita serena :ecco: .
Quante lacrime al risveglio :cry:

Io da piccola invece sognavo sempre che uscivo dal mio palazzo con la mia tata e compariva un tirannosauro che voleva mangiarci oppure sognavo di fare una gita nel cratere di un vulcano teoricamente spento con i miei, poi però tornava in attività e noi dovevamo scappare ma più mi sforzavo di correre più non riuscivo a muovermi :cry:

Oddeo Red quel sogno deve essere stato fantastico!!! :XD:

Io invece l'altra notte ho sognato Kellan :shifty: :ihih:
 
Top
zimona
view post Posted on 18/12/2008, 12:22




Eh beh, mica male sognare Kellan eh! :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 12:36
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
utente
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


E' stato un vero piacere guarda!:shifty:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 18/12/2008, 15:42




ehehe gia gia! XD
cmq ho deciso..una mia amica mi ha convinto e dopo le vacanze mi vado a riscrivere a danza!! :D dopo tanto *_____*
 
Top
Mora95.~
view post Posted on 18/12/2008, 18:16




Io ho i deja-vu, oramai nn tanto spesso..
 
Top
37 replies since 2/10/2008, 20:22   275 views
  Share