«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Grey's Anatomy || Spoiler quinta stagione

« Older   Newer »
  Share  
Lexie Grey;
view post Posted on 8/5/2009, 19:46




Sono delusa.
Troppo delusa.
Izzie mi ha rotto le palle. Non ha fatto altro che dire la parola "Wedding" per tutta la puntata.
Denny ricomparso di nuovo. E ma basta Dio mio.

Basta con 'sti maledetti fantasmi. E mi sento anche presa in giro, 6 secondi è durata l'unica scena Mark e Lexie in tutta la puntata. 6 miseri secondi. Mentre quel maledetto fantasma era costantemente presente.
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 15/5/2009, 08:24




Okay vista.
Mi ha fatto letteralmente schifo. Bisogna premettere una cosa : quando Shonda dice che è un episodio bellissimo, in realtà vuol dire che fa schifo. Quando dice che finisce bene, in realtà finisce male.

Ho trovato molto più bella la season finale della terza stagione. Più che altro più reale.


Procediamo con ordine. Assurdo come sembra, gli unici due che mi sono piaciuti sono stati Meredith e Derek. Strano ma vero perchè non mi sono mai piaciuti.

Mark e Lexie
Lo sapevo che avrebbe rovinato Mark e Lexie. Era solo questione di tempo. Ha rovinato tutte le coppie, perchè salvare loro?
Però, se proprio doveva farli litigare poteva farlo meglio. Erano completamente fuori carattere in queste due puntate. Non erano i Mark e Lexie che abbiamo visto sino ad ora. Lui con una maturità di un bambino di dieci anni che fa i capricci, lei ad un tratto egoista.
Doveva finire bene per i Mc Sexie e invece è finito da schifo. Nel pieno di una lite INUTILE. Ancora non ci credo che lei abbia rifiutato di andare a vivere con lui (e sotto c'era anche un inizio di proposta di matrimonio). Ok per parlare di matrimonio era troppo presto, ma vivere insieme? E poi da quando Mark è così capriccioso e "meschino" nei confronti di lei?
Mah. Sono delusa dal fatto che abbiano messo in mezzo un problema così, una lite così stupida solo per farli separare, anche perchè da come lui parla sembra che ora si siano lasciati.


Alex e Izzie.
Basta. Mi hanno rotta letteralmente. Tutta questa storia del tumore è insopportabilmente pesante e monopolizza tutta la puntata. Non si è visto altro che Alex urlarle contro, andare fuori di testa. E in più c'era di nuovo Denny. Ma ha finito di rompere? :lmao: Giuro lo sto odiando :lmao:
Però Alex che piange mentre Iz sta morendo e Cristina, Miranda e Richard che cercano disperatamente di rianimarla mentre lei aveva firmato la non rianimazione. :cry:


E George.

La nuova Ava/Rebecca :ph34r:
Bel modo di farlo fuori, facevano prima a mandarlo in Iraq. Mi sarebbe piaciuto di più che vederlo in quel modo.
Mi si è stretto il cuore quando Meredith ha urlato "Oh God" quando ha scoperto che era lui.


Owen.
Magnifico. L'ho adorato in questa season finale. Stessa cosa per Cristina/Owen.

Callie Arizona.
Anche loro che cercano di separarle con stupide litigate.
Shonda deve davvero avere qualche problema con le coppie felici. Deve sempre trovare il modo di rovinarle.


e poi : BASTA CON QUEL CAVOLO DI VESTITO E DI ASCENSORE.
Eliminate Izzie a questo punto, mi viene la nausea ormai ogni volta che la vedo entrare in ascensore con quel vestito. BASTA!
 
Top
Decode.
view post Posted on 15/5/2009, 09:22




Hai assolutamente ragione XD però io amo Izzie ç___ç
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 15/5/2009, 09:24




L'ho amata fino a questa stagione. Ma con il ritorno di Denny è diventato tutto irreale e pesante.
Mi dispiace se muore, perchè fino all'arrivo di Lexie lei è sempre stata l'unico personaggio che mi piaceva. Ma hanno calcato troppo su alcune scene e preferisco che se ne vada con ancora un minimo di dignità piuttosto che in modo patetico.
 
Top
Decode.
view post Posted on 15/5/2009, 09:28




Danny per me ha sempre rotto..poi dopo mi stava quasi e dico quasi piacendo ma poi rompeva ancora..sta sempre in mezzo come i broccoletti..
Io comunque spero che non muore T___T
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 15/5/2009, 09:30




A me Denny piaceva anche se ho odiato come Izzie ha sempre trattato Alex quando c'era Denny -_-
 
Top
Decode.
view post Posted on 15/5/2009, 10:18




Io tifo per Alex!! XD
Danny appare quando non dovrebbe..
 
Top
51 replies since 9/9/2008, 09:02   396 views
  Share