«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Grey's Anatomy || Spoiler quinta stagione

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 12/12/2008, 20:45




:o: belloooo :ocioni:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 13/12/2008, 13:43




si :ocioni:
C'era ancora Brooke ;______________;
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 13/12/2008, 14:41




Ah si è scoperto perchè :ihih:
E' un promo finlandese e lì han finito la settimana scorsa di vedere la quarta stagione, infatti Chyler ha i capelli corti come agli inizi della quarta :XD:
 
Top
Iris93
view post Posted on 16/12/2008, 18:24




Sto vedendo la 5X09.
L'amica di Mer(anzi no, scusatemi, Volevo dire DEATH) è tremenda. La odio.
Qualcuno esorcizzi Denny, anche.
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 16/12/2008, 22:33




SPOILER (click to view)
Io l'ho apprezzata in un momento solo, quando ha spinto Lexie tra le braccia di Mark :ihih:



L'ho messa sotto spoiler dato che Iris non l'ha ancora vista :P
 
Top
Iris93
view post Posted on 17/12/2008, 13:41




CITAZIONE (Lexie Grey; @ 16/12/2008, 22:33)
SPOILER (click to view)
Io l'ho apprezzata in un momento solo, quando ha spinto Lexie tra le braccia di Mark :ihih:



L'ho messa sotto spoiler dato che Iris non l'ha ancora vista :P

Grazie cara :ocioni:
Oddio il bacio di Lexipedia e Sloan :wub: :wub: :wub: :wub:
Sono :inlove:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 17/12/2008, 14:04




sono bellissimi :ocioni:
 
Top
Iris93
view post Posted on 17/12/2008, 22:46




Davvero!
A me invece tutta la storia di Denny inquieta assai... povera Izzie.
E povero Alex... tutte a lui!
 
Top
zimona
view post Posted on 17/12/2008, 23:25




E' abbastanza sfigato in effetti XD
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 20/3/2009, 20:47




Ok, puntata vista.
Bellissima non c'è che dire. Ho amato Cristina in questo episodio, lei e la sua determinazione ad aiutare Izzie. L'aiuto che le dà sia morale che materiale. Le decisioni che prende al posto di Izzie per aiutarla. L'ho amata davvero!
E sono tornata ad odiare Meredith. Non tanto per la storia con Derek perchè ora come ora si stanno ferendo a vicenda come due bambini, ma per come ha trattato Lexie quando Mark l'ha scelta per il trapianto insieme ad Izzie.
Si è forse dimenticata di tutte le volte che Derek la sceglieva per un caso? Lexie questo se l'è meritato, è stata l'unica tra gli specializzandi che ha fatto ricerche e che ha risposto alle domande che Owen e Mark ponevano durante la spiegazione dell'intervento. Stessa cosa per i compagni di corso : l'hanno umiliata, sia lei che Mark sono stati presi in giro. Sono contenta che Izzie abbia preso le difese di Lexie, mi dispiace che non abbiano avuto modo di diventare amiche, perchè sarebbe stata davvero una gran bella amicizia.

Mark e Lexie che lavorano come team sono qualcosa di fenomenale, e lui è un amore quando le insegna. Gentile e paziente e soprattutto si vede quanto è orgoglioso di lei.
E il bacio. Dio mio quello era un bacio alla McSteamy. Lexie che praticamente l'ha preso con la forza e l'ha baciato davanti a tutti!

" They don't know us. They think that we're ugly, but I know we are beautiful. "

La faccia di lui, praticamente cotto e sorpreso. :wub:

Derek mah...sono andati a recuperarlo uno ad uno e han finito per rimanere con lui a bere. Prima Callie e poi Owen. XD E' dovuto arrivare Richard per riportarli in ospedale XD

La storia di Izzie è un colpo al cuore, lo sguardo di Alex quando Cristina dice tutto a lui alla Bailey è una pugnalata. Bellissimo come tutti si mettono in moto per aiutarla. Mer, Cristina, George e Alex, e gli sguardi di Miranda e Richard sono distrutti.

Ok, ho scritto un poema, ma è una puntata bellissima *_*
 
Top
zimona
view post Posted on 21/3/2009, 17:15




Devo dire che si stan proprio preparando alla season finale :pff: Mi sa che anche stavolta ci delizieranno con un finale lacrimoso.. molto alla Denny.. :cry: anche se non potrà mai essere come per lui.. per Izzie non è che mi dispiaccia molto, quanto più che altro per gli altri.. si è visto lo strazio già nello scorso episodio ed ovviamente, ancora di più in questo.. :(
Quanto a 'sti specializzandi... oddio... :ph34r: sono decisamente la brutta, bruttissima, bruttissimissima copia degli interni... davvero... con le loro storie assurde :pff: vabbè che non mi son molto mai piaciuti come attori.. :XD:
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 1/5/2009, 11:37




05 x 21

Vista *_*

La mamma di Izzie :cry: Mi ha fatto tanta tenerezza :cry:
Mi piace l'amicizia che si sta instaurando tra Miranda e Izzie, e onestamente mi dà abbastanza fastidio vedere che gli altri (a parte Alex) la vadano a trovare così poco.

By the way. Veniamo alle cose più importanti :shifty:

Belli. Belli. Belli.
Dalla prima scena all'ultima che hanno avuto sono stati stupendi. Adoro l'affinità che c'è tra Chyler e Eric.
Ho amato la scena al ristorante, quando Mark arriva da solo dicendo "Sorry I'm late" sorprendendo Lexie e Tatcher *_* E' semplicemente un amore :wub:
E Tatcher che chiede se è il suo insegnante :wub: piccolo riferimento alla 05x10, infatti scoppiano a ridere :rolleyes:


Mah io comunque non capisco Meredith. Ce l'ha tanto con Tatcher quando quelli che han rovinato la sua famiglia sono Richard e sua madre. Fossi stata nei panni di Tatcher avrei fatto anche io come lui, me ne sarei andata, visto che la moglie preferiva chiaramente starsene con un altro. Alla fine Tatcher si è rifatto una vita, ha sposato una donna che l'ha amato fino al giorno in cui è morta, ha avuto due figlie. Lexie l'ha perdonato, dopo l'alcolismo, dopo le cose che le diceva, l'ha perdonato.
Non capisco perchè Meredith preferisca perdonare chi le ha rovinato la famiglia :dunno:




cmq per quanto riguarda la 22

SPOILER (click to view)
torna Denny :ph34r:
 
Top
51 replies since 9/9/2008, 09:02   396 views
  Share