«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 11/9/2008, 20:50




E l'ultimo pezzo *_____*


Il rosso aprì bocca e per la prima volta parlò, con una voce tenorile, educata e distinta. «No, Nate, non preoccuparti. Vedi? Ne hanno una anche loro.» Indicò deciso me, e Ian si irrigidì. «A quanto pare non sono l'unico a essersi trasformato in un indigeno.»
Burns mi sorrise, attraversò lo spazio vuoto, la terra di nessuno fra le due tribù, e mi offrì una stretta di mano.
Io passai oltre Ian, e nella mia improvvisa sicurezza ignorai l'avvertimento che cercò di trasmettermi.
Mi piaceva la definizione. Ero un'indigena.
Burns si fermò davanti a me, chinandosi quanto bastava a compensare la notevole differenza di altezza. Presi la sua mano - dura e callosa, in confronto alla mia - e la strinsi.
«Brucia Fiori Viventi» si presentò.
Sbarrai gli occhi. Veniva dal Mondo di Fuoco... che sorpresa.
«Viandante» risposi.
«È... straordinario fare la tua conoscenza, Viandante. E dire che pensavo di essere l'unico.»
«Ti sbagli» risposi, pensando a Sole, giù nelle caverne. Forse eravamo più numerosi di quanto pensassimo.
Alzò un sopracciglio, incuriosito dalla risposta.
«Davvero?» disse. «Be', vuol dire che c'è ancora speranza per questo pianeta.»
«Che mondo strano» mormorai, più a me stessa che all'altra anima indigena.
«Sì, il più strano di tutti.»

Stephenie Meyer - The Host
 
Top
simona87
view post Posted on 24/9/2008, 12:37




CITAZIONE
"Mel?"lo sentii chiamare di nuovo,il tono scaldato da una speranza che non voleva accettare.
Il mio respiro fu mozzato da un altro singhiozzo.
"Lo sai che era per te Mel.Lo SAI.Non per...La creatura.Lo sai che non stavo baciando lei"
Il gemito che seguii fu più alto,un vero lamento.Perché non riuscivo a tacere?Cercai di trattenere il respiro.
"Se sei li dentro,Mel..."
Melanie non sopportava il se.L'ennesimo singhiozzo mi scoppiò nei polmoni e mi tolse il fiato.
"Ti amo" disse Jared."Anche se non ci sei,se non puoi sentirmi.Ti amo!"
Trattenni il respiro mordendomi il labbro fino a farlo sanguinare.

:sigh: :sigh: :sigh: Ho pianto!Sia per Mel,sia per Wanda!
 
Top
~•Steden
view post Posted on 24/9/2008, 13:21




A me faceva piangere tantissimo il dolore di Mel e Jared :cry: Li amo quei due :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 24/9/2008, 13:35




:sigh: :sigh: io sono arrivata a leggere fino al pezzo citato,e mi si stringe il cuore a sentire i pensieri di Mel :sigh:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 24/9/2008, 13:37




Eh :cry:
Pensa lei costretta ad avere nel suo corpo una persona che in teoria ha il compito di scacciarla, che inevitabilmente assorbe i suoi pensieri e i suoi sentimenti, che può sfiorare il viso di Jared, baciarlo, godere della sua presenza, mentre lei no, lo può vedere solo con gli occhi e non può parlargli :cry:

Basta, li amo quei due :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 24/9/2008, 13:44




:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: Infatti sto soffrendo come Melanie...Avere Jared così vicino e non poter comunicare...E' terribile! Però è terribile pure per Wanda:amare Jared e sentirsi dire apertamente che lui ama un'altra,che non la vuole,anzi la vorrebbe uccidere... :sigh: :sigh:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 24/9/2008, 13:48




Wanda è un bellissimo personaggio, così come Ian :wub: Ma a me han preso di più Mel e Jared :wub: sono troppo intensi i loro sentimenti e la loro sofferenza :cry.
 
Top
simona87
view post Posted on 24/9/2008, 13:58




quando finisco tutto te lo saprò dire,ma per adesso io amo follemente Jared e Mel :wub:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 24/9/2008, 14:03




eh :ocioni:
 
Top
simona87
view post Posted on 25/9/2008, 22:31




CITAZIONE
"Che c'è?" In fondo,la battuta non era così orribile.
"Ce l'hai fatta" La sua voce traboccava di incredulità.
"Non era questa l'idea?"
"Si ma...forse,in fondo,non pensavo che ci saremmo riusciti"
"Ah no?E allora perché...Perché mi hai concesso di provarci?"
Rispose quasi sussurrando:"Ho pensato che morire provandoci sarebbe stato meglio che sopravvivere senza il ragazzino"
Per un istante,l'emozione mi soffocò.Anche Mel era troppo sconvolta per parlare.In quell'istante sentii che eravamo una famiglia.Tutti.

Lo amo quest'uomoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :ocioni:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 25/9/2008, 22:34




si :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 26/9/2008, 13:59




CITAZIONE
Cercai di mantenere la calma."hai perso la testa?"
"In un certo senso" Scherzo senza convinzione
"Pensi che s riuscirai a sparire mi fermerò?"
"Cos'altro posso fare?Se hai un'idea migliore,parliamone."
"Non ti seguo Melanie.Non li rivuoi?Non vuoi tornare accanto a Jared?A Jamie?"
Era dibattuta."Si ma...non posso..." Una pausa e cercò di ricomporsi. "Mi rifiuto di essere io la causa della tua morte,Wanda.Non posso sopportarlo"
Intuii l'intensità del suo dolore,e nei miei occhi spuntò una lacrima,
"Anch'io ti voglio bene Mel.Ma non c'è spazio per entrambe,qui.In questo corpo,in queste grotte,nelle loro vite..."

:sigh:
 
Top
41 replies since 5/9/2008, 15:03   359 views
  Share