«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Per volterra...

« Older   Newer »
  Share  
JulsCullen
view post Posted on 3/4/2009, 15:04




Si anche io ho letto montepulciano...Neika, diciamo che tu hai ragione se la vera Volterra fosse stata come descritta nel libro...ma non sono uguali, quindi diciamo che qualsiasi paese medioevale(e soprattutto la toscana ne è piana) potrebbe ben essere adattato...credo che sia anche per i costi, e poi dipende dal comune se dà l'adesione...non so se mi sono spiegata...Cmq l'importante è che vengano in italia...
Ma voi ci andrete??Ci incontreremo?? :D
 
Top
neika89
view post Posted on 3/4/2009, 23:40




be in effeti hai ragione...ci sn diversi aspetti da valutare...cmq io ci vorrei andare!se riuscissimo a sapere quando girano potremmo metterci tutte d'accordo!:)
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 5/4/2009, 12:53




Allora le mie news sono: le ultime due settimane di maggio a montepulciano...Montepulciano se non sbaglio è in provincia di siena, ed io ho mio cugino che sta a siena, gli potrei mandare una mail e cercare maggiori info... :D
 
Top
zimona
view post Posted on 5/4/2009, 13:45




CITAZIONE (zimona @ 29/3/2009, 11:03)
Pare che, notizia quasi ufficiale, le riprese italiane si svolgeranno a Montepulciano, dal 25 al 30 maggio.

Come detto qualche post indietro, per ora le date SEMBRANO essere queste, ma ancora nessuna conferma ufficiale è arrivata.. :(
 
Top
78 replies since 16/8/2008, 13:23   717 views
  Share