«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

New Moon The Movie

« Older   Newer »
  Share  
~•Steden
view post Posted on 1/8/2008, 14:07




io ho la sua età :lmao:
 
Top
Dany°B
view post Posted on 1/8/2008, 14:12




lo so, vecchia bacucca :ocioni:

magari se vai al casting ti scelgono al posto suo :o:
visto che sei Ed al centopeccento :cool:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 1/8/2008, 14:18




può essere :shock: mi danno tutti 16 anni in giro :lima:
Però per fare Ed mi manca un requisito essenziale :ihih:
 
Top
Dany°B
view post Posted on 1/8/2008, 15:21




CITAZIONE (~•Steden @ 1/8/2008, 15:18)
Però per fare Ed mi manca un requisito essenziale :ihih:

non puoi procurartelo? :mmm: perchè saresti perfetta :cry:
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 20:15
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


dany, basta fare una nuova versione di twilight in cui edward è una donna e bella è un uomo e siamo a posto... :ihih:
la ste diventa una star hollywoodiana... :rolleyes:
 
Top
Astryal
view post Posted on 1/8/2008, 21:13




no problem, io e dany ti facciamo un trapianto :sisi:
sei in buone mani :sisi: dopo tutti gli episodi di grey's anatomy, private practice e co. che abbiamo visto qualcosa l'abbiamo imparata :sisi: giusto dany? :wub:
 
Top
Dany°B
view post Posted on 2/8/2008, 11:33




roby,un trapianto del "cosetto"? :XD: :lmao:

si potrebbe fare :mmm: dopotutto McSteamy ci ha insegnato mooolte cose sulla chirurgia plastica :shifty:

elide, Edward donna e Bella..donna pure lei :o: perchè la faccio io :sisi: esco 100% in tutti test :ph34r:

e la perfidina nostra fà bau bau :wub: e tombola! :hei:
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:46
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


:lmao:

l'importante è che siate tutte contente... :ihih:

in fondo ci vuole anche una versione politicamente corretta... :ihih:

cmq tornando a new moon,
mi chiedo come si sentirà triste la kristen di nn poter troppo recitare con robert.... :ihih:
Cerca di appiccicarsi al suo braccio ogni 5 secondi dovunque siano e dovunque vadano... :ihih:
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 16/10/2008, 23:31




Wow!in effetti ci speravo!cmq intanto non vedo l'ora di vedere twiligh!
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 17/10/2008, 13:58




CITAZIONE (*elide* @ 2/8/2008, 14:46)
Cerca di appiccicarsi al suo braccio ogni 5 secondi dovunque siano e dovunque vadano... :ihih:

Sai cosa farei io pur di poter star appiccicata a Robert come fa lei... :sbavo: :wub: ...Ma anche di più... :shifty: :XD:
 
Top
Astryal
view post Posted on 19/10/2008, 13:34




Il blog di Nikki Finke – fonte generalmente molto attendibile – snocciola stamane una serie di motivi che rendono probabilissimo almeno un sequel per Twilight.
Il primo film esce tra più di un mese, il 21 novembre; eppure la colonna sonora, anch'essa non ancora uscita, è già nella Top 5 degli album più venduti su Amazon. Il calendario ufficiale 2009 del film, proposto dalla catena di librerie Borders, ha esaurito la prima tiratura nel giro di pochi giorni. In generale, il merchandise va via come il pane, con cifre paragonabili a quelle di Harry Potter, cioè un franchise che ha cinque volte il budget di Twilight.

Il marketing del film si è concentrato moltissimo sulle comunità online dei fan, e come i primi due teaser, anche il terzo e ultimo trailer ha debuttato su MySpace collezionando record: due milioni di visite nelle prime 24 ore e 3,5 milioni nelle prime 48 ore.

Sono queste cifre, scrive la Finke, ad aver convinto il presidente della Summit Entertainment, Rob Friedman, a portare avanti il lavoro preliminare per New Moon, il primo di tre potenziali sequel (i romanzi di Stephenie Meyer sono quattro in tutto). Naturalmente restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali "di prima mano" della Summit circa i sequel.

Fonte
 
Top
~•Steden
view post Posted on 19/10/2008, 13:36




mah io prima vorrei vedere Twilight a dire il vero :XD:
 
Top
simona87
view post Posted on 20/10/2008, 11:04




si infatti! Magari sarà una "cagata pazzesca" stile corazzata Potemkin di Fantozzi :lmao: Spero proprio di no...
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 15:08

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


mi hanno detto che il secondo film, new moon sarà insieme ad eclipse, cioè i due libri in un film solo :unsure:
la causa sarebbe per il fatto che edward compare poco in new moon.

sapete qualcosa a riguardo :unsure:
 
Top
zimona
view post Posted on 30/10/2008, 16:37




Sarebbe una scelta più o meno ovvia, per non far stare Edward troppo in panchina (vabbè che di RPattz possiam pure fare a meno..) anche se spero non venga bistrattato -_- ma a quanto ha detto la regista per il momento manco sanno se faranno i successivi ma presume andranno uno ad uno in sequenza.
 
Top
168 replies since 21/7/2008, 15:19   1677 views
  Share