«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Commenti di fine libro

« Older   Newer »
  Share  
simona87
view post Posted on 27/9/2008, 13:21




shiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe troppo Ste :ocioni::ocioni: Sarei curiosa di vedere il punto di vista di Mel e l'evoluzione della storia con Jared :aww:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 27/9/2008, 13:26




Siii :ocioni:
A me piacerebbe anche un The Host raccontato da Jared *_* Sapere i suoi sentimenti quando ha visto che Mel non sarebbe più tornata, quando l'ha vista ricomparire, ma con Wanda dentro di sè :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 27/9/2008, 13:31




:sigh: :sigh: :sigh: Si oddio....immagino che bruttissima sensazione vederti davanti il corpo della persona che ami ma sapere che dentro ormai non c'è più lei,è stata cancellata da qualcun'altro...Poveretto! :sigh:
Questa è un'altra cosa che mi spinge a prendere il punto di vista di Mel:per quanto le anime siano essere dolci e gentili,non fanno altro che impossessarsi della mente degli uomini e tentare di cancellarla...Non mi piace sta cosa! :pff:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 27/9/2008, 13:35




Eh infatti :sisi: E se vengono sorprese da umani, uccidono l'ospite che è in loro :ph34r:
Sono contenta che a Mel sia capitata Wanda :wub: ed è bello il rapporto che hanno instaurato :ocioni:
 
Top
simona87
view post Posted on 27/9/2008, 13:37




:sisi: :sisi: Mi è piaciuta mlto infatti questa svolta della vicenda! Personalmente,non so se sarei riuscita a fare amicizia con un "parassita" che cerca di entrarti nella testa! Ma Wanda è Wanda:impossibile non amrla e andare d'accordo con lei! :ocioni: :ocioni:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 27/9/2008, 13:38




Quando Mel cercava di convincerla a non suicidarsi :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 27/9/2008, 13:42




:sigh: :sigh: :sigh: I pianti che mi sono fatta!
 
Top
36 replies since 9/6/2008, 17:01   496 views
  Share