«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Commenti di fine libro

« Older   Newer »
  Share  
Astryal
view post Posted on 15/7/2008, 19:15




si :lmao: inizialmente credevo che quel bollino fosse adesivo e potesse staccarsi :lmao: almeno hanno messo una bella foto di zia mey :ihih: gialla anche quella ma vabbè :ihih:
comunque ho letto le prime 2 pagine e non ho capito nulla :pff:
 
Top
Iris93
view post Posted on 2/8/2008, 16:45




Neppure io capivo nulla all'inizio... :P
 
Top
greefy17
view post Posted on 3/8/2008, 11:01




Anch'io all'inizio non capivo un emerito cavolo :lmao:
 
Top
zimona
view post Posted on 14/9/2008, 14:55




Mi sono dimenticata di postare qui... allora.. devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, sia nella trama sia nello stile. Amo Ian :ocioni: e ammetto che Jared in alcuni momenti mi è pure stato un po' sulle scatole ma almeno è stato molto più credibile come personaggio che se si fosse arreso subito a riavere Mel.
In alcuni capitoli ho riso e in altri beh.. in altri ho pianto come una fontana! :sigh:
Per certi versi mi piacerebbe molto avere un seguito però.. non so.. ci sono dei rischi.. ma un bel bimbo anima/umano tra Wanda e Ian lo vorrei proprio :ocioni:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 15/9/2008, 11:43




Ok l'ho finito, inutile il libro è bellissimo :ocioni:

Amo Jared, amo Melanie e anche Wanda :wub:
Ian, è un bel personaggio, ma non mi è piaciuto tanto a dire il vero, e mi è scaduto parecchio nella lite con Jared :sisi:
 
Top
zimona
view post Posted on 15/9/2008, 12:55




Ma come :cry: è l'unico a cui importava davvero di Wanderer :cry:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 15/9/2008, 13:16




No ma infatti non dico che sia cattivo, anzi :P

Però non mi è piaciuta la discussione che ha avuto con Jared quando dovevano discutere la decisione di Wanda, ed è questo che me l'ha fatto scadere abbastanza :sisi:
Sarà che io sono affezionata più al personaggio di Mel che di Wanda, quindi vedevo la situazione "a rischio" sia per Mel che per Jared, però bho non mi è piaciuta la sua "intromissione" legittima solo per ciò che riguardavs Wanda :XD:
 
Top
~ Very
view post Posted on 17/9/2008, 13:03




Bellissimo... mi è piaciuto tanto :ocioni:
Wanda, Mel :wub:
la parte finale.. qualndo si salutano è pazzesca.. lacrime a fontanaaaaa..
Ian *_____* e Jared anche se meno...
anche jamie mi piace molto come personaggio :)
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:11
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


diciamo che pure a me l'inizio non mi ha preso molto... insomma, non ci capivo una mazza!! comunque alla fine mi è piaciuto.. considerando che non appena Wanda ha fatto capire che si potevano salvare sia le anime che gli umani si è capito subito come sarebbe andata a finire...
Diciamo che di personaggi qui preferisco le donne.. sia Mel che Wanda riescono a tener testa a quei maschioni pieni di ormoni, Melanie è forte come persona e Wanda è dolcissima...
Diciamo che Ian all'inizio non roiuscivo ad inquadrarlo bene, non ho capito subito che sarebbe stato il suo "uomo", mentre Jared all'inizio mi è stato abbastanza sulle "balls".. diciamocelo...

Constataxzione finale: bello si, ma mai quanto Twilight.. certi punti sono alquanto difficili da mandar giù e non cattura immediatamente l'attenzione.. Anche il finale lascia intendere un seguito, ma non so se lo vorrei sinceramente...
 
Top
simona87
view post Posted on 27/9/2008, 09:39




CITAZIONE (~•Steden @ 15/9/2008, 12:43)
Ok l'ho finito, inutile il libro è bellissimo :ocioni:

Amo Jared, amo Melanie e anche Wanda :wub:
Ian, è un bel personaggio, ma non mi è piaciuto tanto a dire il vero, e mi è scaduto parecchio nella lite con Jared :sisi:

Dunque,l'ho finito ieri sera e devo dire che è un libro BELLISSIMOOOO!!!! Mi ha preso esattamente come Twilight :wub:
Premetto che io sono d'accordo con Ste,per questo l'ho citata :P
Amo la coppia Jared-Melanie;amo Melanie come personaggio,Wanda è fantastica,ma soprattutto amo Jared :inlove: :inlove: Amo il suo amore incondizionato per Melanie,la sua sofferenza e la sua rabbia davanti al corpo della sua amata "posseduto" da qualcuno che non era lei,che ha cercato volente o nolente di cancellarla;amo il modo con cui avrebbe fatto di tutto per salvarla,esattamente come fa Ian nella scena citata da Ste...
E quì arriva il punctum dolens della vicenda:Ian è il personaggio che mi convince di meno...Per carità,è bellissimo,dolcissimo,romanticissimo,profondissimo ecc ma forse è proprio questo:è troppo "issimo" per essere reale...Non so,io lo vedo abbastanza stereotipato,come il classico cavaliere senza macchia e senza paura,il principe azzurro dal cuore puro,troppo bello per risulare realistico,ecco...Mi è scaduto abbastanza non tanto nella scena che cita Ste,perché in quella secondo me è il momento in cui si comporta in modo più realistico di tutto (sarebbe disposto a sacrificare Mel per avere Wanda,lo stesso che farebbe Jared...),mi è scaduto prima,quando attacca jared e gli dice "Che razza di uomo sei!" per avere permesso a Wanda di ferirsi e andare a prendere le medicine aliene...Ecco,in quel momento l'ho trovato inopportuno:Jared e Wanda stavano rischiando grosso a intrufolarsui nell'ospedale,se non fosse stato il più realistico possibile li avrebbero fatti fuori,era necessario che lei si ferisse in quel modo,e lui non aveva il diritto di scagliarsi contro Jared così solo perché aveva fatto la cosa che sembrava opportuna...
Ecco ora Simo mi uccide ma non ci posso fare nulla:la penso così! :ecco: Simo sorryyyyyyyyyy!!!!!!!!!! :sigh:
A parte questo,è fantastico il libro! E poi lo zio Jeb...Mi fa crepare! :lmao:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 27/9/2008, 10:58




Diciamo che Ian è l'unico personaggio che non è rimasto coerente :ecco: cioè io non ho ben capito il suo cambio di idea su Wanda da un momento all'altro e senza nessun apparente motivo :ecco:
La sofferenza di Jared e Melanie è qualcosa di intenso, straziante :ecco:
E amo quanto Jared sia legato a Jamie :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 27/9/2008, 12:24




CITAZIONE (~•Steden @ 27/9/2008, 11:58)
Diciamo che Ian è l'unico personaggio che non è rimasto coerente :ecco: cioè io non ho ben capito il suo cambio di idea su Wanda da un momento all'altro e senza nessun apparente motivo :ecco:

Eh infatti...Alla fine lui non è molto diverso da Jared:sarebbe disposto a sacrificare Mel pur di avere Wanda...


CITAZIONE (~•Steden @ 27/9/2008, 11:58)
La sofferenza di Jared e Melanie è qualcosa di intenso, straziante :ecco:
E amo quanto Jared sia legato a Jamie :cry:

:ocioni: :ocioni: Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Quando va a prendere le medicine per guarirlo lo adoro :inlove: :inlove:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 27/9/2008, 12:30




Anche quando picchia Wanda, ma ci sta male perchè ha fatto del male al corpo di Mel :xry: o quando era tormentato sul tenerla in vita o no :cry: Quanto li amo quei due mamma mia :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 27/9/2008, 13:00




:sigh: Si oddio quando le faceva la guardia stavo morendo...Jared ha delle reazioni,dei sentimenti,più realistici secondo me! E' coerente,dall'inizio alla fine! :ocioni:
 
Top
~•Steden
view post Posted on 27/9/2008, 13:07




si :ocioni:
E a dire il vero sono contentissima per come è finito :ocioni:
Io vorrei un seguito dal punto di vista di Mel :XD:
 
Top
36 replies since 9/6/2008, 17:01   496 views
  Share