«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Harry Potter and the Half-Blood Prince

« Older   Newer »
  Share  
°°bella**
view post Posted on 9/5/2008, 19:27




non vedo l'ora che esca!!!!!
spero che nn lo rovinino trp pero...
 
Top
step86
view post Posted on 13/5/2008, 17:43




CITAZIONE
Una sola scena per Tonks in Harry Potter 6?
E una scena che non c'è nel libro, per giunta... Ma siamo sicuri che Natalia Tena non comparirà in altre sequenze di Harry Potter e il Principe Mezzosangue? I conti non tornano...

Piccolo mistero sul set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Scrive EmmaRiddle, redattrice del sito SnitchSeeker:

Lo scorso weekend sono stata al Collectormania 13 a Milton Keynes, in Inghilterra, dove, fra gli altri, era presente Natalia Tena (Tonks). Mi ha parlato del suo ruolo nel Principe Mezzosangue e della sua reazione ai Doni della Morte.

L'unica scena che Natalia ha girato per il film è una scena che non compare nel libro. E' stata sul set solo per la scena in cui i Mangiamorte attaccano la Tana a Natale (scena in cui sono presenti Harry e i Weasley). Mi ha detto che nel film non traspare la rabbia di Tonks: anzi, lei e Lupin si incontrano lì e sono già una coppia.

Per quanto riguarda i Doni della Morte, Natalia mi ha detto di essere rimasta delusa quando ha visto che Tonks e Lupin si sposavano. Personalmente non è favorevole al matrimonio. Quindi non vorrebbe girare una grande scena di nozze (cosa che invece secondo alcuni fan avverrà, visto che il matrimonio di Bill e Fleur è stato tagliato dal sesto film). Ha detto però che sarebbe molto divertente dover volare su una scopa con il pancione.

I nostri amici di Portus però fanno osservare che in una vecchia intervista, e in un set report di qualche giorno fa, si diceva che Tonks avrebbe avuto almeno due scene nel Principe Mezzosangue.

Dove sta la verità? Speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Per quanto riguarda invece il personaggio del giovane Lucius Malfoy di cui vi parlavamo ieri, restiamo ancora in attesa di una conferma ufficiale. Però il ragazzo che dovrebbe interpretare Lucius adolescente ha affermato, nel suo videoblog, che prima di girare le sue scene ha partecipato a un servizio fotografico sul set (lo scorso gennaio) e ad alcune prove in costume. Sostiene di aver indossato "uniformi anni Sessanta" e di essersi fatto crescere i capelli perché il ruolo lo richiedeva.

Badtaste.it



io sono senza parole :alienff:

image

 
Top
!Den • Girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:01




Ma cosa diavolo stanno combinando?? :alienff:

cioè..attaccano la Tana a Nataleeee?? Al 6 libro??

no,no basta..secondo me sti ultimi due film saranno un flop,ormai i produttori si so montati la testa -_-
 
Top
step86
view post Posted on 13/5/2008, 18:03




e pensare che i film sono l'unica cosa che ci rimane di harry potter, non riesco a credere che la rowling stia permettendo uno scempio del genere :alienff:
 
Top
!Den • Girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:08




cioè..il sesto ha un inizio diversissimo da quello che stanno facendo! non c'è assolutamente da festeggiare,Sirius è appena morto :cry:

poi ho letto che forse Draco non è confermato O__O
 
Top
step86
view post Posted on 13/5/2008, 18:12




si ma già festeggiavano alla fine del quinto :bah:
Harry ha preso la morte di Sirius come se avesse pestato una cicca mentre camminava :alienff:

la scena dello studio di Silente, una delle più belle del libro, non l'hanno nemmeno considerata :alienff:

Draco non confermato? :ph34r: ma è uno dei protagonisti in questo capitolo :alienff:
 
Top
!Den • Girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:15




non oso immaginare come tratteranno i flashback :ph34r:

Silente e Harry..chissà come renderanno il rapporto ;__; sicuro come nonno e nipote :sisi:

su Draco avevano dei dubbi ad ammetterlo nel cast..credo ci abbiamo ripensato..dato che il suo nome appare in ogni pagina :ihih:

 
Top
step86
view post Posted on 13/5/2008, 18:17




eh :lmao:

però io me li immagino come nonno e nipote :lmao: sono carucci :XD:

cmq :lmao: non so se l'abbiano fatto apposta ( ma data l'intelligenza del regista non penso :ph34r: ) nel film dell'ordine della fenice appare Abeforth con una capra :lmao:
 
Top
!Den • Girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:28




nooo, loro vanno oltre :cry:

Uomo di Silente sempre e comunque.

aspèèè nesso capra-Abeforth? :o:
 
Top
step86
view post Posted on 13/5/2008, 18:29




Abeforth faceva esperimenti con le capre :o:
 
Top
!Den • Girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:32




aahuauah :lmao: ma io non ricordo bene tutto :ecco:
urge maratona Potter..libri ovvio -_-

però alla fine i film mi piacciono sempre :XD: saranno gli effetti speciali che ti distraggono dalla trama sconclusionata :sisi: (o forse lo fanno apposta gli scenografi :o: stile Carl di Lost nella stanza 23 :ph34r: )
 
Top
step86
view post Posted on 13/5/2008, 18:33




(Carl? :o: )

anche a me piacciono :ecco: ma allo stesso tempo li odio :cry:
 
Top
!Den • Girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:38




(Carl,il fidanzato di Alex,figlia della Rousseau )
SPOILER (click to view)
RIP a tutti e 3 :cry:


io amo Rupert Grint :wub:
 
Top
step86
view post Posted on 13/5/2008, 18:39




SPOILER (click to view)
oddio :cry: shh :cry: che fine meschina :cry:


lui è **

ma tra tutti hanno un modo di recitare osceno :ph34r:
 
Top
!Den • Girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:41




(andiamo in altra sede Ste ;_;)

Io continuo a non immaginarmeli cosi i personaggi :ph34r: eppure sono 5 anni che fanno film :lmao:

boh..però Rupert è tenerone *__* so gli altri due che..

Tom /Draco poi..bad guy :rolleyes: in sto film sbaverò alquanto :ihih:
 
Top
61 replies since 19/4/2008, 20:22   418 views
  Share