«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 16:45




CITAZIONE
Quelli che non posso vedere Chuck e Blair

:o: non va,così non va :o:

:cry: ma a che puntata sei arrivata? :cry:

 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 28/4/2008, 16:45




alla 6 :ihih:

Dany, quei due li odio, è più forte di me :ph34r:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 16:48




e ti capisco se sei alla 6 :XD:

io li ho amati dal 7 episodio *_*

ma più che Blair,io venero Chuck :wub:
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 28/4/2008, 16:50




mah, io le persone come loro le ho sempre odiate, non mi piacciono per niente :mmm:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 16:55




ma infatti a me Blair mi è indifferente la maggior parte della volte :mmm: si,ha i suoi momenti..

ma Chuck è Chuck *__* bello lui..

Nate mi sa di ameba :mmm: senza senso,è lo zerbino di tutti :XD:

 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 28/4/2008, 16:58




A me Chuck sa di sfigato :sisi: e Blair di superficiale egoista :XD:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 17:10




Chuck è il solito bad guy che si rivelerà con passare degli episodi..si evolverà..spero non scontatamente..

invece Nate è nato così,ricco e con le solite idee confuse sul suo futuro...

su Blair ti quoto :sisi: invece amo Serena *_* tutt'altro che scontata..

 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 28/4/2008, 17:13




Serena è stupenda :wub:

Bad Guy mica tanto, è circondato di persone perchè offre tutto a tutti, si crede sto gran fico ma onestamente a me ricorda il fidanzato di Paris di Gilmore Girls :ph34r:

Qua i tipi così li chiamiamo Baiuscia :ihih: Sono quelli che si credono fighi e invece li frequentano solo per i soldi :ihih:

Boh non lo sopporto proprio :ph34r:

Nate confuso mi piace :wub: Sa che pur avendo i soldi non può comprare il mondo :wub:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 17:20




ma io amo i tipi cosi XD non so,mi piacea Jess nelle "Gilmore" e mi piaceva Ryan a OC..stravedo per Sawyer in Lost..insomma s'è capito :ihih:

poi magari nella vita sceglierò i tipi come Nate ( :ph34r: ) o come Dan ( e mi accontenterei :wub: ) però Chuck è *__*

Vedile tutte,non credo ti ricrederai a sto punto,però cosi possiamo parare conoscendo tutti i fatti XD
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 28/4/2008, 17:27




Ecco a me nei telefilm questi non mi sono mai piaciuti :ihih:

Arroganti, viziati che pensano che il mondo sia ai loro piedi :XD:

Cominciano così da giovani e diventano i futuri Sawyer a 40 anni :ihih: persone da fucilare dato che sfottono gli altri e ti guardano dall'alto in basso -_- Nutro un odio profondo per questi :lmao:


Sia nei telefilm che nella vita mi "affeziono" e stravedo per persone come Dan o Dean di GG :wub:

A me Chuck sembra un miscuglio di Jess con i soldi e la superficialità di Logan nel corpo del tipo di Paris (Gilmore parlando) :XD:


Ma i gusti sono gusti *_* Io e te siamo 2 mondi a parte se non per Edward Cullen :lmao:

 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 17:37




CITAZIONE
Arroganti, viziati che pensano che il mondo sia ai loro piedi

ma sta là il bello..realizzare che il mondo non è esattamente ai loro piedi..e crescere per farne parte...

CITAZIONE
A me Chuck sembra un miscuglio di Jess con i soldi e la superficialità di Logan nel corpo del tipo di
Paris (Gilmore parlando)

oddio. ti quoto sai :XD:

ma alla fine Chuck si rivelerà essere si ricco,ma tormentato :wub: in conflitto con se stesso,che viene emarginato da tutti..che viene preso per bugiardo quando apre il suo cuore e viene ingiustamente schedato come "superficiale"-- quanto odio le persone che la pensano così,ce le ho intorno da anni :alienff: --

strano a dirsi ma dalla 1x07 ti si apriranno un pò di porte :XD: che magari tu richiuderai :sisi: ma ci sarà il punto di svolta :rolleyes:

CITAZIONE
Io e te siamo 2 mondi a parte se non per Edward Cullen :lmao:

ridiamoci su và :lmao: dato che il Fate si allontana per colpa di Chuck Bass :cry: (sempre lui :ihih: )
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 28/4/2008, 17:40




CITAZIONE
ma alla fine Chuck si rivelerà essere si ricco,ma tormentato :wub: in conflitto con se stesso,che viene emarginato da tutti..che viene preso per bugiardo quando apre il suo cuore e viene ingiustamente schedato come "superficiale"-- quanto odio le persone che la pensano così,ce le ho intorno da anni :alienff: --

ma se le persone pensano così di loro c'è anche un motivo, il modo in cui si pone una persona è un biglietto da visita, non puoi pretendere che gli altri pensino che sei diverso, se come prima cosa fai vedere che sei un arrogante viziato. Almeno per me è così :XD: Da persone così non mi sento minimamente attratta, anzi avessi una padella gliela tirerei in testa :ph34r:


Attendo la 01x07 allora :XD:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 17:49




Ma infatti quando vedo Chuck mi viene l'istinto di schiaffeggarlo :lmao: (e non per altri fini :shifty: sia chiaro XD )

però se uno è cosi,ricco,stronzo,fighetto,egoista e dopo matura? che fai,non apprezzi quel suo nuovo modo di essere? dici "nooo ma va,Chuck stronzo è e stronzo rimane.." quello è il carattere..poi però c isono le sfumature che si creano solo con il tempo..
ti giuro..conosco ex-Chuck da far paura *___* :XD:

aspettala và *__* Victor Victrola :wub:

 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 28/4/2008, 17:52




Lo apprezzo se matura, credimi. Jess nella sesta stagione di GG mi è piaciuto proprio tanto. Però mi viene anche da dire :"Maturare prima no?" boh sarò strana io :XD:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 28/4/2008, 18:02




Jess :cry: quante pene mi ha dato quel personaggio :XD:

ma ognuno matura "a suo tempo" come dice mia nonna *_* (a cui hai fatto iol monumento quindi ha ragione :ihih: )

ma dai..a GG2 da chi ti aspetti una crescita se non da Chuck? :ph34r: cioè gli altri sono tutti piazzati..un pò mi fido di Nate eh,credo ce la possa fare..ma poi..

il minimo che può succedere è che Dan diventa un putanniere e che Serena diventa una Blair al quadrato :dunno: secondo me Chuck è la vera surprais *__*

ok si è capito che sono pazza XD
 
Top
53 replies since 14/4/2008, 19:57   743 views
  Share