«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Twilight vi perseguita?

« Older   Newer »
  Share  
Astryal
view post Posted on 18/10/2008, 20:56




nomi di uragani simili ad alcuni personaggi di twilight, the host... ^^
 
Top
zimona
view post Posted on 12/11/2008, 13:56




Me n'ero dimenticata: un mese fa ho comprato sto maglioncino.. Marca.. Miss Swan :XD:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 
Top
*Nessie*
view post Posted on 25/11/2008, 19:31




CITAZIONE
Io ho dimenticato il tizio uguale spiccicato a Jacob che d'estate viene nel mio paesino di montagna...

dove? come? quandooo? dove sta sto paesinooooooooooooooooooooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
io non sogno piu.. non so perchè.. ma se potessi sognare, sognerei Twilight.. e non me ne vergognerei
(e con questo esco di scena con gli applausi)
a parte gli scherzi (nn è tnt uno scherzo nn sogno davvero) io qui non vedo nessuna volvo c30 vedo moltissime panda o bianche o verde sporco di quelle che usano i nonnetti sisi quelle tantissime.. però il giorno che misero i manifesti del film inchiodai pericolaosamente con la macchina.. per fortuna non c'era nessuno dietro di me.
Mi è venuta la voglia pazza di rileggere tutti i libri.. però prima voglio leggere "l'educazione sentimentale" di Flaubert.. mi hanno detto che è carino.. e sto divagando lo so lo so.. se dovessi vedere uno che somiglia vagamente a Jacob sarebbe la sua fine lo sapete vero? XD
 
Top
~Amaranth
view post Posted on 15/6/2009, 22:57




Allora,ritorno alle origini XD.
Oggi ho visto,in un concessionario,una Volvo C30 e mi sono impalata lì a guardarla.Non finivo più di dire con deglki acuti strabilianti:"E' la macchina di Edward!!".
Fra poco mi prendevano per matta XD forse è quello che sono...
Poi qualche tempo fa ho visto un tipo dal dentista spiaccicato alla descrizione di Jacobbo.E aveva pure i capelli lunghi!!
Ok,non ci dovrebbe essere altro.
 
Top
63 replies since 10/4/2008, 19:14   844 views
  Share