«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Twilight vi perseguita?

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 18/4/2008, 15:08




oddio!! non ci avevo mica fatto caso!! urge una nuova visione di jumper!
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 15:59
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


è proprio l'ultima scena... praticamente è sua sorella!!
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 20/4/2008, 20:01




Ieri sera ovunque andavo incrociavo una Volvo C30 :ocioni: la voglio ;_;
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 20/4/2008, 20:02




dovevi vedere bene,magari in una c'era Rob che provava qualche scena :o:
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 20/4/2008, 20:06




era sempre parcheggiata ;_; mi aspettavo di vedere Eddino che veniva a portarmi via ;_;
 
Top
zimona
view post Posted on 20/4/2008, 20:37




oggi mentre ero in macchina ferma ad un semaforo avevo davanti la macchina di Edward *___* pure dello stesso colore!! e come una scema cercavo di vedere il riflesso nello specchietto retrovisore di quella macchina per vedere chi era alla guida XD era pure carino il tipo :shifty: ma niente a che vedere con Ed :(
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 20/4/2008, 20:45




anch' io continua a vedere Volco c30 :o:
l' altro giorno ne ho viste due, una nera e uno dello stesso colore di quella di Ed :wub:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 20/4/2008, 20:46




beate voi :cry: io dalle mie parti vedo solo le 500 nuove O_O carine si..ma la volvo *_*
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 26/5/2008, 17:55




Sì, Twilight mi perseguita:
- sul libro di inglese di conversazione c'è un esercizio con un tizio che adora il cane che si chiama Jasper;
- una mia amica ha come secondo nome Isabella;
- quando sono andata in Inghilterra, ogni cattedrale che ho visitato aveva almeno una decina di Edward sepolti (e questo mi pare anche ovvio u.u);
- quando sono andata in Inghilterra, i distributori d'acqua della mensa erano della ditta Carlisle;
- sulla strada per Winchester, mentre ero nel pullman, ho scorto una Carlisle road;
- in una foto, Tuomas (il tastierista dei Nightwish) ha in mano una mela stile copertina di Twilight;
- nel "mio" garage c'è una Volvo S60 grigio metallizzata;
- ogni tanto sotto casa passa una Porsche 911 (nera, però).
Che dite, continuo? :lima: xD
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 26/5/2008, 20:49




A parte il fatto che come metto piede fuori casa mi vedo la Volvo c30 *_* oggi alla fiera c'erano le bancarelle dei Nativi Americani e avevano magliette e quadri con ritratti i lupi :XD:
 
Top
simona87
view post Posted on 26/5/2008, 21:16




oddio!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
venturi
view post Posted on 27/6/2008, 09:42




..ieri mentre correvo dietro alla palla(si xk sn 1 femmina..ma molto...maskiaccia!XD) pensavo di essere 1 vampiro x andare + veloce!!! XDXDXDXDXD
 
Top
greefy17
view post Posted on 27/6/2008, 10:49




Stavo a un saggio di danza all'aperto in un chioso, era pallosissimo....
Quindi mi so messa a guardare i tetti, e ho cominciato a pensare intensamente ad Ed, ero talmente condizionata che ho creduto ad un certo punto che ci fosse lui sul tetto che mi guardava :cry:

Perchè io le volvo non le vedo mai :cry: ?
 
Top
simona87
view post Posted on 27/6/2008, 12:17




quando ho fatto l'esame di diritto privato tutti a dirmi il classico IN BOCCA AL LUPO...Solo che io sto talmente persa per il povero Hayden che scoppiavo a ridere in faccia a tutti... :lmao:
La prima che me lo ha detto è stata mamma,la mattina quando siamo uscite:le sono scoppiata a ridere in faccia e mi ha guardata come per dire "Ok,sei definitivamente pazza"... :lmao:
 
Top
63 replies since 10/4/2008, 19:14   844 views
  Share