«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Lost season 4, SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
EDany*
view post Posted on 26/5/2008, 16:00




CITAZIONE
W Skate! Ok, vi ho dato un altro motivo per uccidermi xD

:o: e chi ti uccide *_* finalmente non sono sola :cry:

Cma alla luce della 4x12 :ph34r: non rimpiango assolutamente quella sera che accesi la tv e vidi il Pilot *_* sto tf è unico!

SPOILER (click to view)
Secondo me più che spostare l'isola,forse sposteranno le coordinate,le occulteranno :mmm: sennò andiamo nella fantascienza davvero :XD:

Jacob non è papà-Shephard secondo me,perchè è più barbuto e poi,vabbè amo il padre di Jack ma non gli do tutto sto potere :sisi:

Nella bara c'è Michael, e sarebbe colpo di scena visto che a quanto pare è diventato immortale :mmm:

Kate e Sawyer *_* secondo me lui le ha dato Aaron e le chiede di crescerlo perchè ci è affezzionato..e poi avrà a che fare anche sua figlia Clementine :mmm: o come si chiamava ..


Il 29 season finale *_*
 
Top
Astryal
view post Posted on 26/5/2008, 17:50




CITAZIONE (EDany* @ 26/5/2008, 17:00)
CITAZIONE
W Skate! Ok, vi ho dato un altro motivo per uccidermi xD

:o: e chi ti uccide *_* finalmente non sono sola :cry:

:frusta: :ihih:
 
Top
EDany*
view post Posted on 26/5/2008, 18:00




roby..finalmente arriva gente sana di mente *_*
chi shippa Jate non lo è affatto...
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 26/5/2008, 18:37




CITAZIONE (EDany* @ 26/5/2008, 17:00)
SPOILER (click to view)
Jacob non è papà-Shephard secondo me,perchè è più barbuto e poi,vabbè amo il padre di Jack ma non gli do tutto sto potere :sisi:

SPOILER (click to view)
Ma io non dico che Jacob sia Come-Si-Chiama-Shephard, ma che parla su delega di Jacob ^^
E poi, Claire che gli va dietro e non si chiede perchè il padre sia su quell'isola mi sembra strano. L'avrà drogata? :think:

Ma ne fanno così poche di puntate? Orco, sono a corto di telefilm... mi è finito House, mi è finito Prison Break, e ora mi finisce anche Lost? :nono:
 
Top
step86
view post Posted on 26/5/2008, 19:26




purtroppo si, a causa dello sciopero degli sceneggiatori che han fatto qualche mese fa :cry:
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 26/5/2008, 19:38




Ah, giù, me n'ero completamente dimenticata xD

SPOILER (click to view)
Non c'entra niente, ma posso chiederti dove hai preso la citazione nella firma? Perchè non mi pare sia sul primo capitolo di Midnight Sun xD
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 27/5/2008, 20:01




SPOILER (click to view)
Muchas gracias! ^^
 
Top
37 replies since 9/3/2008, 23:41   290 views
  Share