«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Commenti di fine libro

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 9/6/2008, 17:01




Qui le opinioni sul libro.*_*


-
L'ho finito ieri, e devo dire che è bellissimo. Adoro lo stile della Meyer, e in lingua originale è magnifico, questo è poco ma sicuro. Anche se il finale non è tra le scene migliori, mi piace *-*
E adoro Ian. E Melanie u____u


Edited by Dany Gasp*ard - 9/6/2008, 18:13
 
Top
Alice_fragolina
icon7  view post Posted on 10/6/2008, 20:30




è uscito l'ospiteee!!! io già l'ho letto... l'ho comprato venerdì qst... :woot: ..beeello!! anche se all'inizio non ci ho capito proprio nulla!!...hihihi...voi?? che ne pensate? vi è piaciuto o non l'avete comprato?? A me però piace più la saga di Twilight.. voi?? opinioni????
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 12/6/2008, 11:38




Salve, io anche ho finito questo libro l'altro ieri...
Oddio me ne sono innamorata...Adoro Ian, forse a pari di quanto adoro Edward(Anche se il suo fascino non lo batte nessuno) e di Jake...Cavolo!!
Cmq secondo me la storia è stata resa benissimo, è intrigante e coinvolgente...
Sai Alice, anche io all'inizio, durante i primi capitoli, faticavo a capirci qualcosa :leggo: , e questo mi incuriosiva ancora di più :inlove:
Ian è il meglio del gruppo cmq, anche se mi piace molto anche Jamie, non so, ma a voi non ha ricordato un pò Jake?? espansivo, istintivo...E coccoloso??

Ma secondo voi...Questo finale così enigmatico, nel senso che sono stati trovati altri gruppi umani,tra i quali c'è un'altro alieno pure, può far pensare ad un seguito??So che la Meyer ha detto che non prevede, ma secondo me si potrebbe fare, a me farebbe di molto piacere...Cosa ne pensate??
 
Top
Iris93
view post Posted on 12/6/2008, 16:48




Lo sto leggendo, interessante, ma preferisco la saga.
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 13/6/2008, 21:00




Io sto cominciando ad amare l'Arizona *-*
No, un seguito non mi piacerebbe... cioè, già il finale non mi sconfinfera molto (piuttosto banale, diciamolo), non vorrei un suo prolungamento. Secondo me la storia va bene così =)
Anche io amo Ian *-* più di Jared, anche se tutti e due se ne fregano uno di Melani e l'altro di Wanda (che nome xD adoro anche Uncle Jeb xD). Ian lo associo a Jake...
Bellooo *-*
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 13/6/2008, 22:24




Invece io nel personaggio di Jamie ci vedo molto del nostro lupacchiotto!!sin dalla sua apparizione!!
Cmq il finale secondo me è rimasto un pò così...Per questo aprlavo di un seguito!!Ma chissà!!A me cmq è piaciuto molto!!E preferisco di gran lunga Ian a Jared!!LOOOOL
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 16/6/2008, 20:01




Secondo me Ian assomiglia molto a Jacob perchè è determinato a far capire a Wanda che lui la ama e che lei può amarlo, anche se il corpo di Melanie non vuole. E' testardo, come Jake, ed è apparso più tardi rispetto a Jared nella vita di Wanderer, come Jacob con Bella. [anche se qui c'è molto da discutere, io intendo nella vita sentimentale, non nell'elenco dei conoscenti xD]
 
Top
Iris93
view post Posted on 18/6/2008, 14:35




Finito. Bellobellobello.
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 18/6/2008, 21:02




Vero :ihih:
 
Top
Iris93
view post Posted on 18/6/2008, 21:08




Anch'io all'inizio non capivo molto... xd.
 
Top
maka29
view post Posted on 14/7/2008, 15:35




anke a me è piaciuto tantissimo... cmq ho letto ke la meyer ha già scritto il prologo, parte del primo capitolo e la trama di un seguito di the host, ma al momento è impegnata con midnight sun quindi nn ci da la sicurezza ke lo continua
 
Top
Astryal
view post Posted on 15/7/2008, 16:54




ma l'avete con la copertina rigida? :mmm:
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 15/7/2008, 17:12




No, nessuno dei due. Why?
 
Top
Astryal
view post Posted on 15/7/2008, 18:45




ah ok chiedevo perchè l'ho preso oggi e lì avevano solo quello con la copertina che mi sta sulle scatole :lima: ma quel 24/7 sulla fronte potevano evitarlo :pff:
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 15/7/2008, 19:10




Già, anche il retro giallo :sisi:
 
Top
36 replies since 9/6/2008, 17:01   496 views
  Share