«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Promotional Photoshoot

« Older   Newer »
  Share  
simona87
view post Posted on 20/2/2008, 14:56




CITAZIONE (~D a n y @ 19/2/2008, 19:35)
Carlisle: fa alquanto senso biondo puro! :XD: non mi è mai piaciuto,manco da moro..però dai...si salva,se non altro è almeno minimamente "affascinante" e dall'aria da dottore..

Esme:l'attrice non è mai stata bella :mmm: ha sempre questa aria mascolina XD sarà il naso un pò storto :mmm: sembra la gemella di Carlisle :XD: però dai..ha quel senso materno,almeno nelle foto..

Jasper:se da moro lo stavo apprezzando,vedendo qualche video..adesso...hanno scelto Nino Da'Angelo per la parte? :unsure:
capelli cotonati ecc.. non mi piace molto,non è tenebroso affatto :cry:

Alice: che faccia antipaticaaaaaa :o: davvero! poi è magrissima,capelli castani e troppo lunghi :mmm: insomma..non va -_-

Rosalie:bionda fosforescente pure lei :cool: però alla fine sta messa bene,poteva andare peggio,e poi bionda ha un aspetto più angelico,da scura era troppo tozza XD se la cava su!

Emmett: mon amouuuuuuur :wub: è luiiiiiiii! è perfetto!! l'ho sempre amato e sempre lo ameròòò :lmao: è splendido,apparte i capelli non molto ricci XD un po di ricrescita al pelo e sta apposto *_*

e..il pezzo forte.. il nostro eroe:
Edward: devo dirvi..nella 3 foto fa paura :ph34r: pare un pazzo,con quegli occhi strabici :lmao: quel muso strano XD tutto appuntito :lmao: mi da l'aria del "Gaspard Ulliel"
(ah io gas lo reputo maniaco quindi il commento è negativo :ihih: )
Nella prima foto è bello però :o: è caruccio dai! apparte le sopracciglia non sfoltite :cry: ma nel complesso passa in queste foto :ecco: anche se siamo moooooolto lontati dalla perfezione ma vabeh :dunno:

Insomma,diciamo scempio totale no..quasi :lmao:
Però,almeno ste foto,danno l'aria di alieni pronti ad uccidere :cry:

:lmao: :lmao: ti quoto in pieno..... l'unico che si salva è emmett!!!!!robert si può quasi vedere ma è lontanissimo dalla perfezione....jasper biondo è inguardabile!!! :ph34r:
 
Top
Astryal
view post Posted on 20/2/2008, 15:28




confido nelle prossime foto :...:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 20/2/2008, 16:02




uahaha simo,ho letto nei tuoi pensieri :XD: *___*

Roby :lmao:

cmq sarò pazza io..ma Rob in quelle foto è bello O__O
cioè è TRUCCATO bello :ihih: però è bello :sisi:

Emmett non si commenta più :wub: è perfetto *_*
 
Top
simona87
view post Posted on 21/2/2008, 14:31




CITAZIONE (~D a n y @ 20/2/2008, 16:02)
cmq sarò pazza io..ma Rob in quelle foto è bello O__O
cioè è TRUCCATO bello :ihih: però è bello :sisi:

nono non sei pazza,è truccato davvero bene... :woot: sembra proprio carino se non bello!!!!bello è una parola troppo grossa,ma carino sicuramente!!! :lmao: :lmao: cmq ora ho capito la tecnica degli sceneggiatori x far apparire robert più bello:RENDERE INGUARDABILI GLI ALTRI!!!!!!!!!!! :lmao: :lmao: :lmao: soprattutto jasper-Nino D'Angelo!!!!! :dead: :dead: :dead: :dead:
 
Top
CiotoTrilly
view post Posted on 26/2/2008, 22:23




Non vedo più le foto! :(
 
Top
~D a n y
view post Posted on 26/2/2008, 22:32




CITAZIONE (CiotoTrilly @ 26/2/2008, 22:23)
Non vedo più le foto! :(

le ho rimesse,vedi se le vedi!

cmq piu le guardo e piu mi sconvolgono quei cappotti :ph34r: e Esme fuori luogo con il vestito da sera XD secondo me li hanno acchiappati dal set e fatto ste foto di fretta :ph34r:
 
Top
step86
view post Posted on 26/2/2008, 22:32




può essere :lmao:
 
Top
Iris93
view post Posted on 27/2/2008, 22:39




Non mi convincono per niente:come avete già detto sembrano i concorrenti di una trasmissione di Maria De Filippi, più che Amici io direi Uomini e Donne :P .
Comunque a me Robert fa davvero paura: non perché sembri un vampiro assetato di sangue, ma perché come Edward è talmente brutto che ogni volta che lo vedo mi prende un brutto male.
Per il resto... no comment... ma Rosalie è venuta su meglio di come sperassi.

 
Top
simona87
view post Posted on 28/2/2008, 14:24




CITAZIONE (Iris93 @ 27/2/2008, 22:39)
Comunque a me Robert fa davvero paura: non perché sembri un vampiro assetato di sangue, ma perché come Edward è talmente brutto che ogni volta che lo vedo mi prende un brutto male.

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: è vero!!!!!!!!!!!!! :lmao: :lmao:
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 16:48

Chair is my religion.

Group:
Alice Fan
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


CITAZIONE (Iris93 @ 27/2/2008, 22:39)
Non mi convincono per niente:come avete già detto sembrano i concorrenti di una trasmissione di Maria De Filippi, più che Amici io direi Uomini e Donne :P .
Comunque a me Robert fa davvero paura: non perché sembri un vampiro assetato di sangue, ma perché come Edward è talmente brutto che ogni volta che lo vedo mi prende un brutto male.
Per il resto... no comment... ma Rosalie è venuta su meglio di come sperassi.

Ahahahahah Lenny, hai ragione :lmao: :lmao:

A me Robert e Ashley Green (Alice) nella terza foto mi inquietano parecchio... :ph34r:
 
Top
Astryal
view post Posted on 23/4/2008, 13:43





Bella ci onora della sua presenza :shock:
ma che capelli ha Robert? o_O

Fonte
 
Top
step86
view post Posted on 23/4/2008, 13:49




che faccia da schiaffi che ha lei :ph34r:
 
Top
zimona
view post Posted on 23/4/2008, 15:06




ha troppo la faccia da stronza/snob/attiraceffoni... sgrunt!
 
Top
~D a n y
view post Posted on 23/4/2008, 15:18




Se l'attrice ha questa faccia nel primo film dove mi sta quasi simpatica..io mi immagino quando dovrà dichiararsi a Jacob :ph34r: li volano schiaffi a bizzeffe :o:
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 15:42
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


argh... la stewart mi piace sempre meno.. stiamo andando al contrario.. prima ero contro pattinson per principio e per lei non mi lamentavo molto, ma ora vedendo foto etc lei mi piace sempre meno... <_< <_<
 
Top
60 replies since 19/2/2008, 10:43   642 views
  Share